problema col DVD del GMC di maggio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema col DVD del GMC di maggio

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    6

    problema col DVD del GMC di maggio

    Ho acquistato il suddetto numero e purtroppo non riesco a leggere il DVD, appena lo inserisco nel lettore comincia a produrre un gran rumore e non riesce a leggere nulla del dvd, neppure la directory ho inoltre notato che nel bordo interno del DVD ci sono delle tacchette che nei numeri precedenti non erano presenti.

    Con gran sconforto sono andato dal mio edicolante di fiducia che gentilmente ha provveduto a sostituirmelo, purtroppo appena aperto ho notato che anche questo riportava le medesime tacche, infatti non appena l'ho inserito cè stato di nuovo lo stesso comportamento

    A questo punto vi chiedo è possibile che sia arrivata tutta una partita difettata in edicola? E posso richiedere la sostituzione direttamente a voi?

    Grazie per l'attenzione.

  2. #2

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    6
    E pensare che ho preso l'LG nuovo proprio per leggere i primi numeri col DVD che sul mio vecchio Pioneer mi davano problemi...

  4. #4
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    Inviato da asmodai
    E pensare che ho preso l'LG nuovo proprio per leggere i primi numeri col DVD che sul mio vecchio Pioneer mi davano problemi...
    Infatti sembra che lg e pioneer diano problemi... mi dispiace per te.
    Comunque la fattura del cd di maggio e' un po' scadente (vedi "montagnette" al centro del dvd), mi sa che gmc deve correre ai ripari e magari cambiare stampatore.

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    6
    grazie per l'info cmq

  6. #6
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    a me quello di maggio nn funzia,quello di giugno pero si'...

    asmodai piccola curiosita':il tuo nick deriva da un personaggio degli angeli oscuri di warhammer 40000,per caso?
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    6
    Si si, ho un'armata di Dark Angel da qualche migliaio di punti

  8. #8
    Utente L'avatar di vegeth85
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.335
    io invece di angeli sanguinari...
    “Dunque, la vera e perfetta comprensione del bello nell'arte non può ottenersi se non attraverso la visione degli originali stessi e, più che altrove, a Roma. A tutti quelli che dalla natura sono stati dotati della capacità di comprendere il bello e che a ciò sono stati sufficientemente istruiti, è da augurarsi che facciano un viaggio in Italia. Fuori di Roma bisogna, come molti amanti, contentarsi d'uno sguardo e d'un sospiro, cioè apprezzare il poco e il mediocre.”[J.J.Winckelmann];

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •