Masterizzatori sui 50 euro
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Masterizzatori sui 50 euro

Cambio titolo
  1. #1
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933

    Masterizzatori sui 50 euro

    volevo sapere se il masterizzatore della Benq e' buono,masterizzo soprattutto musica,ne sapete altri su questa fascia di prezzo(50/60 euro)?Inoltre volevo sapere se davvero un 16x10x40x e' quasi simile ad un 48x16x48 e se il buffer conta molto.

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738

    Re: Masterizzatori sui 50 euro

    Inviato da Lydser
    volevo sapere se il masterizzatore della Benq e' buono,masterizzo soprattutto musica,ne sapete altri su questa fascia di prezzo(50/60 euro)?Inoltre volevo sapere se davvero un 16x10x40x e' quasi simile ad un 48x16x48 e se il buffer conta molto.
    il buffer conta molto!le velocita' dei due masterizzatori sono molto diverse,quindi meglio il secondo.io non ho benq,ma non dovresti avere problemi

  3. #3
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    ho letto che la velocita' di 48x nn viene quasi mai toccata dai masterizzatori,per questo credevo era conveniente un 16x,cmq nel Benq nn scrivono il buffer(credo cmq sia il solito 2mb,un po' poco...)

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lydser
    ho letto che la velocita' di 48x nn viene quasi mai toccata dai masterizzatori,per questo credevo era conveniente un 16x,cmq nel Benq nn scrivono il buffer(credo cmq sia il solito 2mb,un po' poco...)
    certo che non viene quasi mai toccata,ma orami non c'e' + nulla che ti deve frenare a prendere un 48x

  5. #5
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    La velocità si 48X viene toccata, ma solo nelle zone più esterne del disco. Il Buffer è importante, ma 2 mb sono la media, solo alcuni masterizzatori costosi (per essere masterizzatori di cd) hanno un buffer di 8 mb. Qui trovi ciò che può fare per te.
    (la differenza tra un 16X e un 48X è molto elevata, perchè anche i 16X raggiungono questa velocità solo nelle zone più esterne del disco...Trovo superfluo il 52X)
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #6
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Se masterizzi soprattutto musica i due prodotti sono indifferenti, visto che per i cd audio è consigliabile mantenere la velocità a 8X per una maggiore qualità del cd.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  7. #7
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    be allora tanto vale che mi tengo il mio philips 8x4x40x no?se conviene stare sugli 8x a che mi serve un 16x o un 48x...

  8. #8
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Dipende, il masterizzatore nuovo potrebbe disporre di altre funzioni utili, come la tecnologia burnproff, l'overburning e altro. Comunque, se con quello che hai attualmente riesci a fare tutto quello per cui ti serve, non è assolutamente indispensabile cambiarlo.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #9
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    volevo sostituire il mio vecchio masterizzatore in quanto per un cd pieno di musica ci impiega 20 minuti(prova e scrittura)e a volte brucia i cd(1 su 30 circa),speravo che prendendo quello della Benq 48x16x48x a 50 euro velocizzavo i tempi ed evitavo perdite di cd.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •