maledetto guru!!!!!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: maledetto guru!!!!!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    trieste
    Messaggi
    12

    maledetto guru!!!!!!!!!!

    ciao....mi sn bloccato nel cimitero degli orchi.dopo aver recuperato tutta la pergamena vado in una caverna e il guru mi dice che lì dobbiamo trovare degli indizi x attivare l'incantesimo di teletrasporto,ma io dopo aver perlustrato la caverna mille volte nn ci trovo nessun indizio e il guru resta piantato li...cosa devo fare?grazie x l'aiuto.........

  2. #2
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    Nella sala dove trovi l'orco guerriero, c'è una porta chiusa sulla destra. Posizionati li e il guru ti dirà di usare l'incantesimo li davanti. E poi... sorpresa!!!!
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    trieste
    Messaggi
    12
    grazie....speravo di nn dover affrontare l'orco guerririero,visto che nn riesco ad ammazzarlo in nessun modo...conosci qualche modo per ucciderlo?sono un mercenario di livello 14...ma allora in quella stanza nn c'è nessun indizio!!!!!!

  4. #4
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Beh, livello 14 non è molto, ma con una buona arma a due mani e il relativo livello di esperienza nello stesso, non dovresti avere grossi problemi...al massimo, se proprio non ce la fai, usa i trucchi
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    trieste
    Messaggi
    12
    grazie x l'aiuto,ma il mio problema resta irrisolto...ho ucciso tutti gli orchi esistenti in quella caverna ma il guru nn si schioda da quella stanza,nn riesco a trovare niente nella caverna anche xchè gli oggetti li avevo raccolti precedentemente,che indizio devo trovare????devo solo riuscire a spostare il guru...ma come?grazie di nuovo...

  6. #6
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    Perchè la soluzione è in quella stanza. Avvicinati al guru e fatti dare la pergamena ( ti parlerà lui ). Poi usala davanti alla porta

    Saluz a tutt'
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    trieste
    Messaggi
    12
    ....mi spiace ma nn succede niente,il guru nn mi parla,ho perlustrato tutta la grotta,sn sull'orlo della pazzia,o ho sbagliato qlcs prima o nn lo so...in quella stanza nn c'è niente,il guru sta cm sempre fermo immobile e nn so cosa farci....scusate ragazzi devo sre impedito...cmq l'ennesimo grazie(sperando di riuscire a farcela prima o poi)...

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    trieste
    Messaggi
    12
    ...ho paura di aver capito il problema,la pergamena l'ho trovata ma ce l'ha lui,nn me l'ha data,nn c'è qualche trucco x saltare questo problema?

  9. #9
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164

    SPOILERS!!!!

    Nella stanza a cui ti riferisci il guru scopre che i due pezzi di pergamena uniti formano una una pergamena di teletrasporto. Al ché Baal Lukor ti comunica che è necessario scoprire il luogo dove la pergamena è attiva. Che NON si trova in quella stessa caverna.

    Passa sotto l'arco grande, e raggiungi una stanza grande, quadrata, con le colonne e un porticato al piano superiore (una sorta di chiostro sotterraneo), e un sacco di orchi. Ammazzali, raggiungi il centro della caverna e il guru dovrebbe iniziare ad andarsene per i fatti suoi.

    Seguilo alla porta chiusa, parlagli, fatti dare la pergamena, attivala ecc...

  10. #10
    Utente L'avatar di ILCippa
    Registrato il
    05-03
    Località
    Mediolanum
    Messaggi
    27
    Se succede ciò che dici vuol dire che hai già preso il pezzo di pergamena che c'era in quel tunnel, ma, secondo i progressi del gioco tu dovevi trovarla con il baal, quindi gliela davi (la pergamena) e lui ti seguva nello stanzone con le colonne. Però ci sei tornato, dopo aver preso la pergamena e lui starà fermo lì fino a quando tu non prenderai il pezzo che hai già. Ti consiglio di caricare un salvataggio precedente, perchè il baal non ti segurà mai.
    Avevo anche io questo problema e anche dopo pestaggi, spadate e magie, il guru non si muoveva. Così ho caricato. Se qualcuno trova un'altra soluzione, dica.
    Se i sogni sono infiniti, il cammino è sconfinato.
    ILCippa

  11. #11
    Utente L'avatar di tanner_one
    Registrato il
    10-02
    Località
    sicilia
    Messaggi
    139
    forse il suo problema è che il baal la pergamena nn la ancora tradotta, x far questo lo devi portare nella stanza dove lo incontri x la prima volta

  12. #12
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    trieste
    Messaggi
    12
    sono già andato qualche migliaia di volte nella stanza con le 4 colonne e ho paure che Mr cippa abbia ragione....cmq l'ha già tradotta la pergamena....il vero problema sta nel fatto che nn penso di avere salvataggi precedenti perchè ho la pessima abitudine di salvare molto spesso....quindi o esiste in trucco x "saltare"questa parte del gioco oppure(il che mi scoraggia nn poco)dovrei ricominciare tutto il gioco dall'inizio...beh grazie x l'aiuto e se ci sono ulteriri suggerimenti saranno molto ben accetti...vi terrò informati....

  13. #13
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164
    Se non ti segue è proprio un baco.
    Per rimediare prova a reinstallare la patch

    se questo non risolve, esiste un comando da console
    (traduzione di un thread sul forum di rpgdot)
    -----
    per aprire la console premi b scrivi marvin, premi ancora b e poi F2

    scrivi
    i lukor_bugfixbook .

    (con il completamento automatico dovrebbe diventare qualcosa tipo "insert lukor_bugfix")

    leggi il libro

    torna a parlare con Lukor alla fine della discussione premi End.

    Fatti un giro per dare tempo all'IA del guru di riazzerarsi.
    ------
    Questo dovrebbe sbloccare le cose anche se non so in che modo (questo bug non lo ho sperimentato )

    Forse il Baal riprende a seguirti, forse tornando nella stanza si riattiva il dialogo precedente, così da permetterti di concluderlo correttamente...

    Se funziona fammi sapere cosa accade ^^

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    trieste
    Messaggi
    12
    scusate la lunga assenza,ma ho dovuto recuperare tutto il tempo che ero rimasto bloccato giocando instancabilmente a gothic......alla fine(x pura fortuna)ho trovato un salvataggio precedente....ho provato cmq a usare il trucco suggeritomi ma nn avevo un libro da leggere e cmq nn succedeva niente...grazie a tutti x il prezioso aiuto,sperando di nn bloccarmi +....

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •