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Discussione: dettagli molto interessanti su MGS3,da Hideo in persona!

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  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
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    dettagli molto interessanti su MGS3,da Hideo in persona!

    a quanto pare le nostre teorie su MGS3 son state confermate da Hideo in persona,ecco di cosa si tratta

    E' iniziato ufficialmente il tam-tam di informazioni (più o meno veritiere) che ci accompagnerà per almeno un anno fino all'uscita di Metal Gear Solid 3: Snake Eater. Dal palcoscenico dell'E3, e da una sessione di domande e risposte alla stampa, Hideo Kojima ha rivelato alcuni dettagli nuovi di zecca sulla sua prossima fatica per PlayStation 2, che abbiamo scelto di riassumere in alcuni punti:

    - La giungla non rappresenta l'intera ambientazione del gioco, ma serve a valorizzare il concetto di sopravvivenza e a rendere più realistico l'avvicinamento alla base nemica (che avverrà da una maggiore distanza).

    - L'ambientazione storica dovrebbe essere collocata attorno agli anni '60 in piena guerra fredda, periodo ideale per rappresentare i conflitti politici est-ovest secondo Kojima. Non è stato chiarito se il personaggio visto nei filmati e nelle foto sia realmente Solid Snake o uno dei suoi cloni/antenati (Liquid, Solidus o Big Boss).

    - Movimenti e tattiche del nemico risulteranno molto più approfonditi grazie ad uno studio diretto "sul campo" compiuto (e ancora in via di realizzazione) dal team, che ha speso parecchie giornate simulando situazioni di guerriglia nei boschi del Giappone.

    - Dal punto di vista tecnico, il gioco punta a "spremere" la macchina Sony a livello di Sons of Liberty, presentando scenari naturali liberi da costrizioni quali percorsi prefissati (visti e criticati da Kojima negli sparatutto per PC).

    - Il combattimento, pur valorizzando ancora la tattica, presenterà scontri in campo aperto con le truppe nemiche, nonché la possibilità di combattere e far fuoco sott'acqua.

    - Cacciare e cibarsi di animali selvatici risulterà necessario per sopravvivere, ma si potranno contrarre anche infezioni (ad esempio il veleno di un serpente).


    :9 .

  2. #2
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
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    Sembrano avverrarsi le nostre supposizioni ...

  3. #3
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
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    tutto quello ke ci aspettavamo e ke volevamo!

    ke grande Hideo
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  4. #4
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
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    mitico kojima!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  5. #5
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    Immagino già come sarà difficile accedere alla base nemica senza essere scoperti… fantastico questo gioco promette troppo bene.

  6. #6
    Team Impact L'avatar di Neo
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    Ci scommetterei non so cosa che quello non è snake ma Big Boss. Staremo a vedere
    Se non altro, stavolta dovremo aspettare un anno e non tre...
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  7. #7
    galadriel?! L'avatar di neptune
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    wow,kissà quando uscirà
    cinefilo / bassista / gamer / snowboarder

  8. #8
    Team Impact L'avatar di Neo
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    Inviato da neptune
    wow,kissà quando uscirà
    2004 (e speriamo non ci siano ritardi).
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  9. #9
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
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    Vi immaginate, magari c'è anche la modalità versus...ma forse chiedo troppo...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #10
    Insane L'avatar di ShadowAlex
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    Quindi quello non è un seguito...
    Che pekkato...
    Certo xò, se quello fosse Big Boss, sarebbe una figata unica!!!

    Cmq 2004 in giappone, qui in europa di certo uscirà minimo 4/5 mesi dopo...


  11. #11
    Utente L'avatar di el_bocia
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    Penso che non serva aggiungere altro oltre alla mia firma...

  12. #12
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    Dubito fortemente che rispetteranno la data di uscita.
    Facendo le medie degli anni di programmazione dei precedenti MGS direi che ci giocheremo a metà 2005.
    Quel maledetto Shalashaska mi paga troppo poco...

  13. #13
    Utente L'avatar di beejay
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    Inviato da Neo
    Ci scommetterei non so cosa che quello non è snake ma Big Boss. Staremo a vedere
    Se non altro, stavolta dovremo aspettare un anno e non tre...
    quoto d bbrutto, neo..
    d'altronde kojima san ci ha abituato troppo alle sorprese, ormai...e la collocazione temporale del gioco suggerisce proprio che il pg non è snake....ma sarà interessante conoscere BB da vicino ed in prima persona....

    Inviato da spike spiegel
    La giungla non rappresenta l'intera ambientazione del gioco, ma serve a valorizzare il concetto di sopravvivenza e a rendere più realistico l'avvicinamento alla base nemica (che avverrà da una maggiore distanza).
    ah ecco....mi sembrava un po' troppo semplice la cosa....invece, lo era prima(approdare alla base da un condotto d'acqua non era poi così difficile)..adesso per cominciare la missione bisognerà affrontare la giungla....
    direi che c sono buone premesse x un altro cult.

    ah...un'altra cosa.....e il metal gear????

  14. #14
    Hai detto Sandro?? L'avatar di 8scorpion7
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    secondo voi....

    Raga e troppo presto per dirlo ma secondo voi dopo quello che e accaduto con mgs2 lo tradurranno il 3???con voci interamente in italiano intendo....

  15. #15
    Team Impact L'avatar di Neo
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    Re: secondo voi....

    Inviato da 8scorpion7
    Raga e troppo presto per dirlo ma secondo voi dopo quello che e accaduto con mgs2 lo tradurranno il 3???con voci interamente in italiano intendo....
    Una traduzione integrale penso proprio di no. Oramai sono sempre meno i giochi che hanno il parlato tradotto, costa troppo.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

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