tempio "the big force"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: tempio "the big force"

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790

    Freccia tempio "the big force"

    salve a tutti!Prima di tutto vi chiederete perchè ho fatto nascere questo tempio:questo è un posto dove soltanto i più forti sopravvivono,soltanto i potenti potranno regnare sui mostri,soltanto i più coraggiosi riusciranno a trionfare.Qui le pappemolli avranno 1/1.000 di restare in questo tempio dove gli unici accettati sono quelli che non hanno sprezzo del pericolo,chi non ha paura di farsi sotto a chiunque,chi vuole diventare un vero spaccaossa.Qui verrà insegnato come eliminare i più temibili mostri grazie allle antichissime doti di usate nell'antichità.La magia vi aiuterà per darvi la più grande potenza possibile(questo dipende da quanto voi crediate in voi stessi).ogni tanto,durante le lezioni,verranno istituiti dei piccoli GdR dove poter metttersi alla prova.Il regolamento verrà postato più avanti.Naturalmente io sarò il vostro maestro e chi dimostrerà di essere più forte degli altri,durante le lezioni finali,avrà il diritto di mio successore.I livelli sono i seguenti:
    1) SPACCAOSSA-MAGO
    2)SPACCAOSSA
    3)MAGO
    4)DISTRUTTORE
    5)ASSALITORE
    6)CADETTO LOTTATORE
    naturalmente non si vaà subito al seguente livello dopo aver finito la lezione precedente ma si vedrà da quanto siete bravi.


    FORZA,CORAGGIO,MAGIA,SONO LE DOTI DI UN VERO SPACCAOSSA

    la scuola è solo per chi si sente un vero duro.

  2. #2
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    [MOVE]ISCRIVETEVI!ISCRIVETEVI!ISCRIVETEVI!ISCRIVETEVI!ISCRIVETEV I![/MOVE]

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •