Enter The Matrix: C H E D E L U S I O N E ! ! ! ! !
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 41

Discussione: Enter The Matrix: C H E D E L U S I O N E ! ! ! ! !

Cambio titolo
  1. #1
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839

    Enter The Matrix: C H E D E L U S I O N E ! ! ! ! !

    Raga, lo ho appena provato dal mio rivenditore, molto ma molto peggio di quello che mi sono aspettato. Le mosse che fanno sono anche fighe, grafica normalmente carina ma i movimenti quando non si combatte sono REALISMO = 0 corrono come imbecilli... trama non saprei, ci ho giocato 10 minuti, ma non lo prondo proprio, megli puntare su GTA, che quello si che è na ficata!!!

    Secondo me danno o 8 o 7 GMC, non di più

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    matrix il film ti sembra,minimamente realista???a me no,quindi tutto in regola

  3. #3
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Manolo
    matrix il film ti sembra,minimamente realista???a me no,quindi tutto in regola
    Sono comunque esseri umani, quindi...

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Slamdunk
    Sono comunque esseri umani, quindi...
    ma anche nel film non e' realista anche essendo umani i protagonisti.....

  5. #5
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Manolo
    ma anche nel film non e' realista anche essendo umani i protagonisti.....
    In ogni caso, non so perchè ma non mi ispira affatto, al contrario di Vice City che mi ha affascinato da subito :9 :9 :9

  6. #6
    Rika78
    Ospite
    Beh anche GTA dove vai in giro con un bazooka sotto braccio non è molto realistico

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995

    Re: Enter The Matrix: C H E D E L U S I O N E ! ! ! ! !

    Inviato da Slamdunk
    i movimenti quando non si combatte sono REALISMO = 0 corrono come imbecilli... (
    manolo penso che slam intendesse che le animazioni sono realizzate male, nn che sfidano le leggi della fisica (il che è giusto in matrix)
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  8. #8
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Ve lo dicevo io... Compratevi Max Payne e scaricatevi qualche buon mod tipo Kung Fu... è immensamente superiore.

  9. #9
    Utente L'avatar di ronin
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toscana
    Messaggi
    73
    riguardo al corrono come imbecilli, non sono d'accordo. Nella matrice, se hai visto il film (ne dubito), tutti i protagonisti corrono in maniera......frettolosa e comunque non convenzionale. Il gioco mi pare rispecchia molto il film.

  10. #10
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Beh, cmq nonostante tutto quello che a me può sembrare buono e a voi no, sono sicurissimo che valuteranno molto meglio GTA che ETM, nel prossimo numero di GMC (REDA, spiegatemi una cosa: avete recensito AoM 2 mesi prima che uscisse e adesso non recensite questi due giochi che escono quasi prima di GMC??? questa mi sembra strana )

  11. #11
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811

    Re: Enter The Matrix: C H E D E L U S I O N E ! ! ! ! !

    Inviato da Slamdunk
    Raga, lo ho appena provato dal mio rivenditore, molto ma molto peggio di quello che mi sono aspettato. Le mosse che fanno sono anche fighe, grafica normalmente carina ma i movimenti quando non si combatte sono REALISMO = 0 corrono come imbecilli... trama non saprei, ci ho giocato 10 minuti, ma non lo prondo proprio, megli puntare su GTA, che quello si che è na ficata!!!

    Secondo me danno o 8 o 7 GMC, non di più
    Ci hai giocato per dieci minuti e ti senti di dare un tale giudizio!!! Ma per favore...!

  12. #12
    Spectre
    Ospite

    Re: Enter The Matrix: C H E D E L U S I O N E ! ! ! ! !

    Inviato da Slamdunk
    Raga, lo ho appena provato dal mio rivenditore, molto ma molto peggio di quello che mi sono aspettato. Le mosse che fanno sono anche fighe, grafica normalmente carina ma i movimenti quando non si combatte sono REALISMO = 0 corrono come imbecilli... trama non saprei, ci ho giocato 10 minuti, ma non lo prondo proprio, megli puntare su GTA, che quello si che è na ficata!!!

    Secondo me danno o 8 o 7 GMC, non di più
    Sicuramente lo comprerò invece di VC, (che tra l'altro è uscito non pochi mesi fa su ps2), almeno è più realistico (e non realista) e profondo di un gioco della serie GTA che è indubbiamente divertente ma per me non regge comunque il confronto

  13. #13
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Svishmell
    Ve lo dicevo io... Compratevi Max Payne e scaricatevi qualche buon mod tipo Kung Fu... è immensamente superiore.
    Ah, quanti bei ricordi
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  14. #14
    Guitar Player L'avatar di Angy87
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    11.222
    ma i filmati che sono sulla rete promettevano bene cmq ha ragione slum le animazioni sono solo carine nulla di che
    preferisco vc a questo punto




  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    sapete cosa vi dico???giochiamo a tutte e due,senza fare paragoni...(sono un genio)

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •