=HeLP Me=
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: =HeLP Me=

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    12

    =HeLP Me=

    ho finito ff9..solo ke mi mancava l'ultimo GF di Garnet.... come potevo averlo??????????

  2. #2
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    E' arka. Allora, si prende cosi: devi battere Hades, che si trova nel luogo dei ricordi, dietro alla roccia sott'acqua, dove quina sembra affogare. Una volta battuto, lui ti da un SIDE/REO, cioè mezzo sidereo. L'altra parte la prendi battendo l'altro boss segreto, Ozma. Fatto questo, torna da Hades, che ora ha aperto un'officina, e con i due mezzi siderei ti darà un sidereo intero, che equipaggiato a daga, le permetterà di avere Arka. Complicato?
    MAFIA CAPITALE

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    12
    grazie!!! solo ke ormai nn mi serve +.vabè...se lo rinizierò lo prenderò!! thanks^_^

  4. #4
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Lisa2
    grazie!!! solo ke ormai nn mi serve +.vabè...se lo rinizierò lo prenderò!! thanks^_^
    Benvenuta cmq ne vale la pena prendere arka,anche se,speravo in alexander all'epoca8(

  5. #5
    Live together, die alone L'avatar di Cait Sith
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arkham Asylum (SP)
    Messaggi
    3.269
    Inviato da My Heart
    Benvenuta cmq ne vale la pena prendere arka,anche se,speravo in alexander all'epoca8(
    Anch'io volevo Alexander!!!

  6. #6
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Vabbè, xò già averlo come carta è meglio di niente. Cmq una cosa negativa a arka va detta: il filmato è bello, ma veramente interminabile!!! Gli avversari muoiono di stankezza prima di subire danni!!!
    MAFIA CAPITALE

  7. #7
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Inviato da HAWKEYE
    E' arka. Allora, si prende cosi: devi battere Hades, che si trova nel luogo dei ricordi, dietro alla roccia sott'acqua, dove quina sembra affogare. Una volta battuto, lui ti da un SIDE/REO, cioè mezzo sidereo. L'altra parte la prendi battendo l'altro boss segreto, Ozma. Fatto questo, torna da Hades, che ora ha aperto un'officina, e con i due mezzi siderei ti darà un sidereo intero, che equipaggiato a daga, le permetterà di avere Arka. Complicato?
    Io ho ricevuto Arka direttamente battendo OZma...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  8. #8
    Come? O_o
    Hai ricevuto il Side/reo

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    12
    hades l'ho già battuto....ed era d 1 semplicità vergognosa...ma dove trovo ozma?????
    ciauz^_^

  10. #10
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Lisa2
    hades l'ho già battuto....ed era d 1 semplicità vergognosa...ma dove trovo ozma?????
    al chocoaereoparco...nella tomba dall'altra sponda..sta attenta è il più potente boss insieme alla mamma di quina

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    12
    xkè? la mamma d quina è 1 boss?se si dove la trovo?
    ciauz^_^

  12. #12
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    La mamma di quina si chiama Quera ed è un boss opzionale. La incontrerai prese 99 rane. Attenzione perchè è una maga molto potente. Ozma ti è stato già detto dove si trova. Auron sei sicuro di quello che dici? Io l'ho finito 5 volte. Nn prendere in giro me. Oh, se poi è vero... un consiglio per ozma (+ di 1): devi avere con tutti i membri del gruppo come minimo SEMPRE HASTE, PROVVIDENZA, SEMPRE RIGENE, SMEPRE REFLEX (per il sempre reflex la cosa è complicata: tu lo metti a tutti i compagni del gruppo, poi in battaglia lo metti anke a ozma: il reflex le rifletterà su tutti i membri del tuo gruppo, amplificandola. Devi farlo con energiga se vuoi curare i tuoi compagni), e poi devi avere equip. che dimezzino o assorbiscano gli elementi BUIO e SACRO, per evitare le disastrose conseguenze delle sue APOCALISSE e SANCTA. Po porta Quina per forza, il suo kero shot è l'unico attacco che toglie 9999 anke quando si è in minimum (maledizione di ozma). Poi, per ultima, ci vuole una grande fortuna, anke andandoci al livello 100.
    MAFIA CAPITALE

  13. #13
    Lv. 99 Black Mage! L'avatar di Exec
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    945
    Inviato da HAWKEYE
    (per il sempre reflex la cosa è complicata: tu lo metti a tutti i compagni del gruppo, poi in battaglia lo metti anke a ozma: il reflex le rifletterà su tutti i membri del tuo gruppo, amplificandola. Devi farlo con energiga se vuoi curare i tuoi compagni)
    E' molto meglio farsi forgiare delle Perle Rosse e far imparare PerforaReflex (in modo che, anche se un personaggio ha Reflex attivato, le magie curative lanciate dal personaggio con PerforaReflex non vengo Reflexate) a Daga e Eiko.

  14. #14
    Ultimate burino siculo L'avatar di Saiyamond
    Registrato il
    10-02
    Località
    UE
    Messaggi
    10.728
    Ma quando ho battuto ozma avevo già arka!!! Sono sicuro che il side/reo te lo da anche qualche altro mostro... Cmq Ozma non è stato troppo difficile, ce l'ho fatta al terzo tentativo (e senza tutta la storia dei reflex)
    #tilltheend

  15. #15
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Saiyamond
    Ma quando ho battuto ozma avevo già arka!!! Sono sicuro che il side/reo te lo da anche qualche altro mostro... Cmq Ozma non è stato troppo difficile, ce l'ho fatta al terzo tentativo (e senza tutta la storia dei reflex)
    L'altra metà del side/reo te la da ade.
    Cmq il consiglio può importante per Ozma.Non invocare!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •