Mamme rompicoglioni?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Mamme rompicoglioni?

Cambio titolo
  1. #1
    ZAGA
    Ospite

    Mamme rompicoglioni?

    Ho aperto questo thread perchè voglio fare un confronto tra mia madre ( ) e le vostre. Questo topic è ovviamente dedicato a persone di età compresa tra i 13 e i 16-17 anni, perche non penso che una madre rompa i coglioni a suo figlio diciottenne
    Riguarda soprattutto il pc: le vostre madri rompono le balle quando vi mettete al pc? Quante ore vi fanno stare? Alla sera vi fanno uscire? Fino a che ora?

    Ecco, se mi verranno in mente altre domande ve le farò sicuramente... sono proprio curioso di sapere se sono io l'unico sfigato su questa terra

    A voi

  2. #2
    Jacob89
    Ospite
    1.Sto al pc quanto decido io.
    2.Sì mi fa uscire e non vedo perchè non dovrebbe.
    3.Fino all'ora che decido io (porto dietro le chiavi).
    4.L'unica rottura di coglioni è la mattina quando mi sveglia mentre io vorrei dormire.

  3. #3
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione ZAGA
    Ho aperto questo thread perchè voglio fare un confronto tra mia madre ( ) e le vostre. Questo topic è ovviamente dedicato a persone di età compresa tra i 13 e i 16-17 anni, perche non penso che una madre rompa i coglioni a suo figlio diciottenne
    Riguarda soprattutto il pc: le vostre madri rompono le balle quando vi mettete al pc? Quante ore vi fanno stare? Alla sera vi fanno uscire? Fino a che ora?

    Ecco, se mi verranno in mente altre domande ve le farò sicuramente... sono proprio curioso di sapere se sono io l'unico sfigato su questa terra

    A voi
    Posso parlare con degli amici (diciamo pure quasi solo amiche a parte ly e pochi altri ) solo dal pc avendolo fatto capire a mia madre nn rompe più come prima e ormai ci passo un bel po' sul pc. Sul fattore uscite nn ho problemi di sorta (ho 17 anni)

  4. #4
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione Jacob89
    1.Sto al pc quanto decido io.
    2.Sì mi fa uscire e non vedo perchè non dovrebbe.
    3.Fino all'ora che decido io (porto dietro le chiavi).
    4.L'unica rottura di coglioni è la mattina quando mi sveglia mentre io vorrei dormire.
    1. Quoto
    2. Quoto
    3. Fondamentalmente quoto, anche se poi lei è apprensiva da morire, e se ritorno troppo tardi, anche se magari l'avverto prima, la trovo agonizzante.
    4. Non quoto, evvai!


  5. #5
    Sono Pazzo, Non Matto L'avatar di (__AleX22__)
    Registrato il
    10-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.281
    Citazione ZAGA
    perche non penso che una madre rompa i coglioni a suo figlio diciottenne
    Posso portare una testimonianza diretta contraria a cio' che dici ?

    -°Mentre I Morti Seguono La Corrente, I Vivi Ci Nuotano Contro°-
    • Non crediate che Io sia venuto a portare la Pace,Non sono venuto a portare la pace ma la Spada,Io sono colui che separera' il padre dal figlio,La madre dalla figlia,la Suocera dalla Nuora e i nemici dell'uomo saranno i suoi familiari"
    • L'intelligenza e' Invisibile a Chi Non ne Ha
    °(__AleX22__) L'Eclettico°

  6. #6
    Evicaro
    Ospite
    Citazione (__AleX22__)
    Posso portare una testimonianza diretta contraria a cio' che dici ?
    Posso anche io ?

  7. #7
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    ho 21 anni sono ancora con i miei a casa e credo che essi siano liberi di "comandarmi" fino a che starò sotto questo tetto.

    in ogni caso mi hanno sempre lasciato fare quello che volevo.

    ogni tanto mio padre mi rompe perchè sto molto davanti al pc, ma questo non ha importanza.

    qualche anno fa mi facevano tornare a una certa ora, ma li capisco, adesso faccio quello che voglio sostanzialmente, si fidano di me, anche perchè sto a milano 5 giorni su 7 e se volessi anche prostituirmi loro non lo verrebbero a sapere, quindi a casa non avrebbe senso darmi ordini, anche se volessero.
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  8. #8
    Bombardiere L'avatar di dylan666
    Registrato il
    07-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    4.442
    Citazione ZAGA
    Ho aperto questo thread perchè voglio fare un confronto tra mia madre ( ) e le vostre. Questo topic è ovviamente dedicato a persone di età compresa tra i 13 e i 16-17 anni, perche non penso che una madre rompa i coglioni a suo figlio diciottenne
    Riguarda soprattutto il pc: le vostre madri rompono le balle quando vi mettete al pc? Quante ore vi fanno stare? Alla sera vi fanno uscire? Fino a che ora?

    Ecco, se mi verranno in mente altre domande ve le farò sicuramente... sono proprio curioso di sapere se sono io l'unico sfigato su questa terra

    A voi
    1)si a volte mi dice "ma che sei sempre li" e io me ne strafrego."oppure quando mi dice siete sempre a giocare ( me e mio fratello) al computer subito l'attacco dicendole che oramai al computer non ci posso più giocare perchè è troppo vecchio e ci navigo oppure provo afare qlcs di utile.
    2)quante ore mi pare poi certo se c'è da fare qlcs smetto
    3)Durante la settimana con la scuola no non esco (anche perchè caxxo farei) il sabato e d'estate (come adesso) esco tranquillamente.
    4)in genere devo tornare a casa verso mezzanotte e mezzo l'una anche perchè dopo non farei niente (colpa delle madri rompicglioni dei miei amici che fanno tornare i figli alle 11 11 e mezzo non oltre)

  9. #9
    C'thulhu fhtagn!
    Registrato il
    07-04
    Località
    The Threshold
    Messaggi
    19.230
    Citazione Evicaro
    Posso anche io ?
    Posso aggregarmi?



  10. #10
    Utente Annoiato L'avatar di Leviathan90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.930
    Mia madre ultimamente sta diventando pazza, si incazza per qualunque cosa...il problema è che non so a cosa sia dovuto..lavoro non può essere visto che è in ferie, io mi sto comportando sempre bene..bo. Comunque si, rompe da morire e ogni volta che sono al pc si lamenta come un cane bastonato pur di farmi spegnere. Per quanto riguarda l'uscire la sera non mi impongono niente...certo non torno dopo l'una

  11. #11
    ZAGA
    Ospite
    Citazione Leviathan90
    Mia madre ultimamente sta diventando pazza, si incazza per qualunque cosa...il problema è che non so a cosa sia dovuto..lavoro non può essere visto che è in ferie, io mi sto comportando sempre bene..bo. Comunque si, rompe da morire e ogni volta che sono al pc si lamenta come un cane bastonato pur di farmi spegnere.
    Ahh... fratello

  12. #12
    ZAGA
    Ospite
    Cmq dite che dovrei fregarmene quando mi dice di spegnere o quando rompe in generaler per il pc?

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    01-06
    Messaggi
    64
    Citazione Sababa
    1. Quoto
    2. Quoto
    3. Fondamentalmente quoto, anche se poi lei è apprensiva da morire, e se ritorno troppo tardi, anche se magari l'avverto prima, la trovo agonizzante.
    4. Non quoto, evvai!
    ti quoto tutto pure io

  14. #14
    The_Kurgan
    Ospite
    Citazione ZAGA
    Cmq dite che dovrei fregarmene quando mi dice di spegnere o quando rompe in generaler per il pc?
    Non troppo altrimenti è controproducente

  15. #15
    Utente Annoiato L'avatar di Leviathan90
    Registrato il
    10-04
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.930
    Citazione ZAGA
    Cmq dite che dovrei fregarmene quando mi dice di spegnere o quando rompe in generaler per il pc?
    No, solo qualche volta

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •