eroi di guerra che barba!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: eroi di guerra che barba!

Cambio titolo
  1. #1
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    eroi di guerra che barba!

    ho fatto questo topic per dire che francamente mi sono rotto degli eroi solitari nei videogiochi di guerra in stile medal of honorche io reputo cmq un grande capolavoro,forse il miglior sparatutto mai uscito su pc.ma un vg che pretende di essere estremamente realistico non può fare impersonare un soldato che per gran parte del gioco si trova ad ammazzare battaglioni di nazisti DA SOLO.ricordiamoci che le guerre non si vincono grazie a una sola persona ma grazie ai sacrifici di soldati sconosciuti penso quindi che medal of honor:allied assault e gli altri episodi della saga sarebbero stati molto più realistici se il giocatore avesse impersonato un soldato normale(come succede in battlefield 1942)e non un super eroe.voi cosa ne pensate?

  2. #2
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Beh, certamente non è molto realistico, diciamo solo ke è molto in voga, forse anke per questo hanno deciso di fare così i programmatori, kissa...cmq a non dispiace affatto, forse perke sono stato abituato a cose del genere...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Graftal
    Beh, certamente non è molto realistico, diciamo solo ke è molto in voga, forse anke per questo hanno deciso di fare così i programmatori, kissa...cmq a non dispiace affatto, forse perke sono stato abituato a cose del genere...
    quoto,e quoto anche quello che hai detto iron su mohaa,semplicemente fantastico.

  4. #4
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045

    Re: eroi di guerra che barba!

    Inviato da iron hawk
    ho fatto questo topic per dire che francamente mi sono rotto degli eroi solitari nei videogiochi di guerra in stile medal of honorche io reputo cmq un grande capolavoro,forse il miglior sparatutto mai uscito su pc.ma un vg che pretende di essere estremamente realistico non può fare impersonare un soldato che per gran parte del gioco si trova ad ammazzare battaglioni di nazisti DA SOLO.ricordiamoci che le guerre non si vincono grazie a una sola persona ma grazie ai sacrifici di soldati sconosciuti penso quindi che medal of honor:allied assault e gli altri episodi della saga sarebbero stati molto più realistici se il giocatore avesse impersonato un soldato normale(come succede in battlefield 1942)e non un super eroe.voi cosa ne pensate?
    sono d'accordo, visto anche il periodo molto difficile, ma comunque Medal of Honor non è nato come ricreatore di quella storia, ma ha solo semplicemente preso un pezzo di storia giusto per avere ambientazione e personaggi. comunque , ripeto , sono d'accordo con te.

    saluti

    pc fanatico ©
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  5. #5
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283

    Re: eroi di guerra che barba!

    Inviato da iron hawk
    ho fatto questo topic per dire che francamente mi sono rotto degli eroi solitari nei videogiochi di guerra in stile medal of honorche io reputo cmq un grande capolavoro,forse il miglior sparatutto mai uscito su pc.ma un vg che pretende di essere estremamente realistico non può fare impersonare un soldato che per gran parte del gioco si trova ad ammazzare battaglioni di nazisti DA SOLO.ricordiamoci che le guerre non si vincono grazie a una sola persona ma grazie ai sacrifici di soldati sconosciuti penso quindi che medal of honor:allied assault e gli altri episodi della saga sarebbero stati molto più realistici se il giocatore avesse impersonato un soldato normale(come succede in battlefield 1942)e non un super eroe.voi cosa ne pensate?
    ma credo che un gioco realistico lo debba essere nei limiti non troppo...altrimenti in certi giochi(come potrebbe essere mohaa ma cambia a seconda dei gusti) può andare a contrastarne la giocabilità rendendo i giochi troppo elaborati e frustranti...
    ciao


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  6. #6
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    La gente vuole il massimo realismo, fino al punto in cui si può divertire. Se è troppo realistico, il giocatore non si diverte ed il gioco stesso non vende. Esempio American's Army
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Prometeo
    La gente vuole il massimo realismo, fino al punto in cui si può divertire. Se è troppo realistico, il giocatore non si diverte ed il gioco stesso non vende. Esempio American's Army
    AA non vende perche' gratuito.....

  8. #8
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861

    Re: Re: eroi di guerra che barba!

    Inviato da Evendar
    ma credo che un gioco realistico lo debba essere nei limiti non troppo...altrimenti in certi giochi(come potrebbe essere mohaa ma cambia a seconda dei gusti) può andare a contrastarne la giocabilità rendendo i giochi troppo elaborati e frustranti...
    ciao
    ma battlefield 1942 ti sembra frustante?io lo trovo estremamente divertente!e se non avesse alcuni limiti tecnici potrbbe competere tranquillamente con moh.e poi scusa in operation flashpoint sei un soldato come tanti altri eppure per molte persone è il miglior vg di guerra.grazie per la firma!(appena l'ho vista )

  9. #9
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Manolo
    AA non vende perche' gratuito.....
    E IO DICO LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!

  10. #10
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da iron hawk
    E IO DICO LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!
    E io ripeto LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL

    Comunque...

    ma battlefield 1942 ti sembra frustante?io lo trovo estremamente divertente!e se non avesse alcuni limiti tecnici potrbbe competere tranquillamente con moh.e poi scusa in operation flashpoint sei un soldato come tanti altri eppure per molte persone è il miglior vg di guerra.grazie per la firma!(appena l'ho vista )
    Battlefileld è estremamente divertente, ma solo giocato online(in single è davvero pessimo, soprattutto per la scarsissima IA).
    Operation Flashpoint è assolutamente il miglior gioco di guerra in singolo, anzi più che simluatore di guerra è un simulatore di vita di un soldato. In quel gioco non ci sono eroi, o coordini le azioni con la tua squadra e segui il briefing o muori al primo passo falso. Non c'è una barra dell'energia(che è proprio quello che permette ai soldati di Mohaa di fare stragi di interi plotoni nazisti), un colpo solo sparato da un cecchino può essere anche l'unico(e l'ultimo...).
    In definitiva Mohaa è un gioco bellissimo, ma soprattutto divertente(non realistico). OF è il re dei giochi di guerra(almeno in single, in MP soffre di molti bug purtroppo).

    Saluti

  11. #11
    Waka Laka makes you fly! L'avatar di Evendar
    Registrato il
    10-02
    Località
    Enchanted Lands
    Messaggi
    4.283

    Re: Re: Re: eroi di guerra che barba!

    Inviato da iron hawk
    ma battlefield 1942 ti sembra frustante?io lo trovo estremamente divertente!e se non avesse alcuni limiti tecnici potrbbe competere tranquillamente con moh.e poi scusa in operation flashpoint sei un soldato come tanti altri eppure per molte persone è il miglior vg di guerra.grazie per la firma!(appena l'ho vista )
    1)come ha detto sir Avalon in single player è una merd@ ed è bello solo online.concordo col fatto che operation flashpoint sia il miglior gioco di guerra,ma li non sei un eroe di guerra,sei un soldato che cerca di sopravvivere...poi comunque i gusti sono gusti a uno può piacere a un altro no...
    2)de nada! quasi quasi ccreo una gif animata con quella img lì...
    ciao


    Nessun riposo. Nessuna pietà. Nessuna eccezione.
    Legends never die.
    Live to Ride, Ride to Live.

  12. #12
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Inviato da Manolo
    AA non vende perche' gratuito.....
    Lo so che è gratuito, ma è talmente realistico, che anche se gratis a pochi piace e quindi pochi ce l'hanno. Se fosse stato a pagamento sarebbe ancora peggio
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  13. #13
    Son of Ivan Drago L'avatar di Sir Avalon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Teramo-Bologna
    Messaggi
    5.014
    Inviato da Prometeo
    Lo so che è gratuito, ma è talmente realistico, che anche se gratis a pochi piace e quindi pochi ce l'hanno. Se fosse stato a pagamento sarebbe ancora peggio
    Non è del tutto vero. Piace a pochi, ma solo perchè in Italia il genere è un pò di nicchia, senza contare il fatto che per giocare ad AA occorre necessariamente un modem minimo xDSL. In America che io sappia ha riscosso un buonissimo successo.
    Se la gente apprezzasse di più capolavori videouolici come Operation Flashpoint, vedremmo più realismo e soprattutto meno supereroi.

    Saluti

  14. #14
    FVCG
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    7.861
    Inviato da Sir Avalon
    Non è del tutto vero. Piace a pochi, ma solo perchè in Italia il genere è un pò di nicchia, senza contare il fatto che per giocare ad AA occorre necessariamente un modem minimo xDSL. In America che io sappia ha riscosso un buonissimo successo.
    Se la gente apprezzasse di più capolavori videouolici come Operation Flashpoint, vedremmo più realismo e soprattutto meno supereroi.

    Saluti
    quto.credo che ngli usa AA stia riscuotendo un grande successo!

  15. #15
    Utente L'avatar di KOS
    Registrato il
    05-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    164
    Inviato da Prometeo
    La gente vuole il massimo realismo, fino al punto in cui si può divertire. Se è troppo realistico, il giocatore non si diverte ed il gioco stesso non vende. Esempio American's Army
    ahahahahahahahaha

    America's Army sarebbe il più venduto gioco in circolazione invece ahahahahahahah è il migliore in assoluto!!!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •