• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto

Cambio titolo
    Utente L'avatar di vento
    Registrato il
    05-03

Sorrisone Aiuto

Ho visto che molti di voi hanno superato il punto in cui mi sono bloccato. Non riesco a trovare il modo di aprire le due griglie che ci sono dopo aver ucciso il primo dei templari al servizio di Kor Calom all'interno del tempio degli orchi. Qualcuno può dirmi cosa devo fare dopo aver ucciso quel templare? Non riesco ad aprire le griglie cosa devo fare? Ci sto impazzendo aiutatemi..... Grazie.

ブラインドガーディアン L'avatar di Jedi_86
    Registrato il
    03-03

Re: Aiuto

Inviato da vento
    Ho visto che molti di voi hanno superato il punto in cui mi sono bloccato. Non riesco a trovare il modo di aprire le due griglie che ci sono dopo aver ucciso il primo dei templari al servizio di Kor Calom all'interno del tempio degli orchi. Qualcuno può dirmi cosa devo fare dopo aver ucciso quel templare? Non riesco ad aprire le griglie cosa devo fare? Ci sto impazzendo aiutatemi..... Grazie.
    Allora se ho ben capito sei nel uogo dove si trova una stanza rossa ovvero piena di sangue ok, allora, mettiti in posizione sicura ovvero non sulle mattonelle sporche di sangue e imbraccia la balestra o l'arco e mira verso una mattonella su un muro vicino alla parete apribile premendo un interrutore fai attenzione perchè appena l'avrai colpita usciranno degli spuntoni dal pavimento. Una volta colpita si aprirà una delle due grate entaci e attiva gli interruttori nell'ordine giusto e così si aprirà la seconda grata. Spero di averti aiutato e se non hai capito chiedi pure