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Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: RPG Maker 2000 ITA 3.0

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Skinghearts
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    RPG Maker 2000 ITA 3.0

    Si, lo so che non c' entra niente con la sony, comunque a chiunque abbia una certa esperienza potrebbe illuminarmi su questi punti:
    1) esistono su internet librerie di personaggi di anime (tipo Curochan)?
    2) Come si fa a entrare e a costruire l' interno della città?

  2. #2
    Utente L'avatar di SandstormKnight II
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    risposte:
    1) Da internet puoi scaricarti ogni potenziamento che vuoi (chip-set = grafica paesaggi) (charaset = personaggi) (eccetera)
    Non so se troverai le anime che cerchi cmq prova.
    2) Per costruire una città devi "CREARE UNA MAPPA" (pigiando con il tasto destro del mouse sul nome del gioco che gli hai dato, nella finestra in basso a sinistra) e poi inizi la costruzione. Poi metti un "evento" con "teletrasporto" nel punto dove vuoi che il personaggio passi dal mondo al villaggio (e viceversa)

    Spero di essere stato chiaro

    P.S.(effettivamente è un po' off-topic)
    Il sole è la vita...............

  3. #3
    Utente L'avatar di Skinghearts
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    Grazie!!!!!!!!

  4. #4
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
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    Magari sapessi usare quel programma8(
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  5. #5
    Utente L'avatar di SandstormKnight II
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    Ci sono i tutorial su internet.
    Probabilmento in "mondo computer" c'è qualcuno che parla molto di questo programma.
    Il sole è la vita...............

  6. #6
    w00t?
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    Skinghearts, una sola cosa: puoi non usare quell'azzurrino che sul grigio chiaro mi accieca? Grazie.
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  7. #7
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
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    Inviato da Autodelta
    Skinghearts, una sola cosa: puoi non usare quell'azzurrino che sul grigio chiaro mi accieca? Grazie.
    quoto
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  8. #8
    Utente L'avatar di Skinghearts
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    Uff... tutti con questa storia. Comunque adesso ho cambiato colore. Comunque confidando nell' onnipotenza di SandstormKnightII potresti dirmi come mostrare i personaggi durante le battaglie?

  9. #9
    Utente L'avatar di SandstormKnight II
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    Se intendi combattimenti stile final fantasy, questi richiedono moooooolto tempo, pazienza e quel tocco di masochismo!!
    Un'idea è creare degli attacchi (es: spadata) che mostri anche il retro del personaggio che esegue la mossa.
    Oppure puoi scaricarti rpg maker 2003 (io ce l'ho jappo!) dove i combattimenti sono già programmati in stile final fantasy.
    Comunque, se sei alle prime armi, ti consiglio di tenere lo stile combattimento predefinito e concentrati di più sulla storia, personaggi, paesaggi, ecc. (oppure fai un corso di rpg maker accellerato!)
    Il sole è la vita...............

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