LA GAZZETTA DI CIUAZ-numero TERZO
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: LA GAZZETTA DI CIUAZ-numero TERZO

Cambio titolo
  1. #1
    ciuaz!!!
    Ospite

    LA GAZZETTA DI CIUAZ-numero TERZO

    in contemporanea con l'uscita di GMC ecco che arriva il terzo numero della fallimentare Gazzetta di ciuaz.
    La domanda: PERCHè PRIMA DI POTER UTILIZZARE I PROGRAMMI DEVONO PASSARE CINQUE MINUTI? ho questo maldetto problema!!!! ho disinstallato norton, come aveva consigliato lex (chissa che festa che stanno facendo i virus) ma a nulla è servito. spyware non ne ho. in quel periodo di tempo in cui non posso utilizzare programmi il SO crede che non ci sia alcun utente (per intenderci: se vado nel task manager nella sezione "utente" non compare il mio nome).
    grazie per l'eventuale risposta

  2. #2
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056

    Re: LA GAZZETTA DI CIUAZ-numero TERZO

    Inviato da ciuaz!!!
    in contemporanea con l'uscita di GMC ecco che arriva il terzo numero della fallimentare Gazzetta di ciuaz.
    La domanda: PERCHè PRIMA DI POTER UTILIZZARE I PROGRAMMI DEVONO PASSARE CINQUE MINUTI? ho questo maldetto problema!!!! ho disinstallato norton, come aveva consigliato lex (chissa che festa che stanno facendo i virus) ma a nulla è servito. spyware non ne ho. in quel periodo di tempo in cui non posso utilizzare programmi il SO crede che non ci sia alcun utente (per intenderci: se vado nel task manager nella sezione "utente" non compare il mio nome).
    grazie per l'eventuale risposta
    nn riesco a capirti, ti potresti spiegare meglio??
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  3. #3
    Thrash 'til deth L'avatar di Drizzt
    Registrato il
    05-03
    Località
    Lissone (MB)
    Messaggi
    8.057
    Intendi che hai WinXP e per 5 minuti dopo l'accensione non puoi fare niente? Succede anche ad un mio amico, e lui ha una fracca di programmi in background che il pc deve caricare. Tu?
    Citazione Kelvan Visualizza Messaggio
    Io sono contro i biclasse perché non servono a niente.

  4. #4
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da Drizzt
    Intendi che hai WinXP e per 5 minuti dopo l'accensione non puoi fare niente? Succede anche ad un mio amico, e lui ha una fracca di programmi in background che il pc deve caricare. Tu?
    non ho alcun programma in back ground.8(
    per federico: hai presente quando ti si avvia windows (c'è pure la musichetta)? ecco da quel momento in poi, per cinque minuti, non posso aprire alcun programma (esempio: avvio windows mediaplayer ma il task manager mi segnala che "non risponde").
    durante questo periodo di tempo vado a vedere nel task manager, sezione "utenti", e il mio nome non compare. passati i cinque minuti invece il mio nome compare e posso fare tutto quello che voglio.

  5. #5
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da ciuaz!!!
    non ho alcun programma in back ground.8(
    per federico: hai presente quando ti si avvia windows (c'è pure la musichetta)? ecco da quel momento in poi, per cinque minuti, non posso aprire alcun programma (esempio: avvio windows mediaplayer ma il task manager mi segnala che "non risponde").
    durante questo periodo di tempo vado a vedere nel task manager, sezione "utenti", e il mio nome non compare. passati i cinque minuti invece il mio nome compare e posso fare tutto quello che voglio.
    adesso ho capito ma nn so' che dirti
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  6. #6
    ciuaz!!!
    Ospite
    sniff! non importa... 8(

  7. #7
    janky
    Ospite
    bè, se vuoi provare con una soluzione drastica formatta e reinstalla tutto(

  8. #8
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    forse hai una scheda di rete non settata

  9. #9
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da quel genio del CONTE
    forse hai una scheda di rete non settata
    Garnde conte, che intuizione! Ciauz se hai una scheda di rete e niente "dall'altra parte" il computer deve aspettare una informazione che non arriva, poiche se la scheda di rete è attivata la scheda deve richiedere al gestore di rete il suo indirizzo IP univoco, ma se questo non arriva...
    Prova (sempre che tu abbia la scheda di rete) a disattivarla completamente da "gestione hardware" quando la userai ricordati però di riattivarla!
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  10. #10
    ciuaz!!!
    Ospite
    Inviato da Diadora
    Garnde conte, che intuizione! Ciauz se hai una scheda di rete e niente "dall'altra parte" il computer deve aspettare una informazione che non arriva, poiche se la scheda di rete è attivata la scheda deve richiedere al gestore di rete il suo indirizzo IP univoco, ma se questo non arriva...
    Prova (sempre che tu abbia la scheda di rete) a disattivarla completamente da "gestione hardware" quando la userai ricordati però di riattivarla!
    aspetta aspetta che mi è venuta un'idea geniale! non ho schede di rete pero ho trovato una voce in profili hardware (forse intndevi questo per gestione hardware) che potrebbe risolvere il problema. (una cosa molto strange: ho installato i catalyst 3.2 e posso far partire windows mediaplayer! gli altri programmi ancora no, però.

  11. #11
    ciuaz!!!
    Ospite
    nul à faire, come direbbero in francese.8(
    sono andato in profili hardware e ho modificato un po delle voci ma niente. sapete per caso dirmi cos'è questo file:"wmiprvse.exe"? credo sia lui il responsabile dei miei casini.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •