Half Life 2... azz!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 133

Discussione: Half Life 2... azz!!!

Cambio titolo
  1. #1
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Half Life 2... azz!!!

    FInalmente io e il buon paglianti siamo riusciti a infilarci per vedere la presentazione di HL2. La prima cosa che ho detto appena uscito dal bunker e' stato MSC (chi segue it.comp.avventure.grafiche sa cosa vuol dire l'acronimo ^__^).

    L'engine e' maledettamente spettacolare, interamente basato su shader. Avete presente il demo Dawn di nVidia? ecco.. i personaggi sono cosi', tutti!!! Ammiccano, sorridono, si spaventano, sprizzano empatia da ogni pixel. Impazziremo notando il glow della luce che penetra dalle finestre, cosi' come i timidi riflessi che fanno capolino sugli occhiali degli scienziati e sui monitor impolverati.

    Cio' che piu' lascia a bocca aperta e' probabilmente il motore fisico: l'havoc in confronto non e' nulla; spacchiamo una trave e vedremo l'impalcatura crollare, facendo rotolare tutto cio' che c'e' sopra, che rimbalzera' in maniera molto verosimile. Sono stati simulati in maniera eccellente anche i materiali morbidi, e vedere un materasso che cade piegandosi in maniera "sofficiosa" mi ha definitivamente convinto sulla bonta' dell'engine.

    Credetemi, anche dopo aver letto lo speciale di GMC si rimane stupefatti dal vederlo girare, e vi assicuro che non mi impressiono facilmente di solito.

    Pape

  2. #2
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Non vedo l'ora di giocare con questo sequel del gioco più bello di sempre!!!!!

  3. #3
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Half Life 2... azz!!!

    Inviato da pape
    FInalmente io e il buon paglianti siamo riusciti a infilarci per vedere la presentazione di HL2. La prima cosa che ho detto appena uscito dal bunker e' stato MSC (chi segue it.comp.avventure.grafiche sa cosa vuol dire l'acronimo ^__^).

    L'engine e' maledettamente spettacolare, interamente basato su shader. Avete presente il demo Dawn di nVidia? ecco.. i personaggi sono cosi', tutti!!! Ammiccano, sorridono, si spaventano, sprizzano empatia da ogni pixel. Impazziremo notando il glow della luce che penetra dalle finestre, cosi' come i timidi riflessi che fanno capolino sugli occhiali degli scienziati e sui monitor impolverati.

    Cio' che piu' lascia a bocca aperta e' probabilmente il motore fisico: l'havoc in confronto non e' nulla; spacchiamo una trave e vedremo l'impalcatura crollare, facendo rotolare tutto cio' che c'e' sopra, che rimbalzera' in maniera molto verosimile. Sono stati simulati in maniera eccellente anche i materiali morbidi, e vedere un materasso che cade piegandosi in maniera "sofficiosa" mi ha definitivamente convinto sulla bonta' dell'engine.

    Credetemi, anche dopo aver letto lo speciale di GMC si rimane stupefatti dal vederlo girare, e vi assicuro che non mi impressiono facilmente di solito.

    Pape
    Ci sarà anche per X-Box vero?

  4. #4
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791

    Re: Re: Half Life 2... azz!!!

    Inviato da eliminato
    Ci sarà anche per X-Box vero?
    ROTFL
    direi proprio di no ^___^

    Pape

  5. #5
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: Re: Half Life 2... azz!!!

    Inviato da pape
    ROTFL
    direi proprio di no ^___^

    Pape
    Dicevano che il gioco veniva fatto anche per X-Box, azz peccato.8(

  6. #6
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266

    Re: Re: Re: Half Life 2... azz!!!

    Inviato da pape
    ROTFL
    direi proprio di no ^___^

    Pape
    Ua ti rotoli pure, per giocarci allora devo spendere parecchi soldi per il PC?

  7. #7
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Magari uscirà anche per Xbox, ma non bello così.

    Ho visto due volte tutti i trailer, e devo dire che lo comprerò assolutamente, anche a costo di mettere alla frusta la Radeon 8500!

  8. #8
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Scusate, stanchezza e fuso devono avermi rimbecillito. Sembrerebbe che esca anche per xbox, ma ho dei serissimi dubbi sulla qualita' di questa versione rispetto a quella PC, parlando di grafica ovviamente.

    Pape

  9. #9
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Inviato da pape
    Scusate, stanchezza e fuso devono avermi rimbecillito. Sembrerebbe che esca anche per xbox, ma ho dei serissimi dubbi sulla qualita' di questa versione rispetto a quella PC, parlando di grafica ovviamente.

    Pape
    Ti ha impressionato più Half Life 2 o DOOM3?

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Imho Half-Life 2 è superiore, poi fate voi...
    C'è anche da dire che il motore grafico di HL2 è praticamente finito mentre a quello di Doom III ci stanno ancora lavorando...

  11. #11
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Inviato da eliminato
    Ti ha impressionato più Half Life 2 o DOOM3?
    Di Doom III si e' visto poco e niente, purtroppo, ma dal punto di vista strettamente personale mi stimola piu' HL 2 come stile di gioco.

    Pape

  12. #12
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Si puo gia dire quali sono requisiti per giocarci decentemente?

  13. #13
    Utente L'avatar di eliminato
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    8.266
    Dopo le domande di carattere tecnico, passiamo alle cose serie, ma si acchiappa??Le ragazze agli stend intendo?

  14. #14
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Eliminato... sono domande da farsi? Io sono fidanzato... non si acchiappa per nulla. Pape, invece, che è un rubacuori... acchiappa di sicuro! :9

    Su HL2, non avendo potuto vedere un gran che di Doom III... credo sia la cosa più impressionante vista in fiera. Di gran lunga.
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  15. #15
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    io ripeto che doom3 sarà una fregatura!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

Pag 1 di 9 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •