Ma bisogna davvero credere nell'amore?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Ma bisogna davvero credere nell'amore?

Cambio titolo
  1. #1
    Vecchio L'avatar di LTD
    Registrato il
    10-02
    Località
    Valenza (AL)
    Messaggi
    1.101

    Ma bisogna davvero credere nell'amore?

    No dai, ppl. Davvero!
    Ormai io (che sono uno scapolone, ntd) sento parlare dai miei amici solo di ragazze che pigliano e mollano, o di acidelle. Cioè, voglio dire, l'amore cos'è più di una scusa x nn darla o per vendere qualche milione di cioccolatini?
    Forse sono obnubilato dagli ormoni, ma a pensarci bene sta roba dell'amore nn mi sta veramente in piedi (niente lettura in chiave maliziosa plzzzzzzz).

    SINTESI:


    Io nn credo nell'amore da quando l'amore ha smesso di credere a me.
    La Perfezione è il minimo. E' l'imperfezione, la vera meraviglia del mondo.

  2. #2
    Utente L'avatar di VaMp86
    Registrato il
    10-02
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    2.846
    Viviamo in uno strano mondo...magari da qualche parte lei è là a pensare le stesse cose con gli stessi rimpianti...

    p.s. ben tornato .

    3Vk

    - Mozerath - PLD75 - FFXI -

    Ho cambiato account: maran.lta

  3. #3
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    crederci si riuscire a provarlo davvero è cosa molto più complicata e improbabile

  4. #4
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    arriva arriva... prima o poi... lo senti.. e senti anche se sta arrivando ma non ne sei ancora convinto e cerchi convinzioni!!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Useful Idiot L'avatar di Hetfield
    Registrato il
    10-02
    Località
    The Moor
    Messaggi
    2.920
    Io ci spero

  6. #6
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600

    Re: Ma bisogna davvero credere nell'amore?

    Inviato da LTD
    No dai, ppl. Davvero!
    Ormai io (che sono uno scapolone, ntd) sento parlare dai miei amici solo di ragazze che pigliano e mollano, o di acidelle.
    se ti arrendi già a questa età trovare l'amore ti sarà molto difficile, come puoi già smettere di crederci? perchè non provi a crederci ancora per un pò? vedrai che non ne rimarrai deluso
    e cmq credere nell'amore, anche se non è facile, può renderti una persona speciale

  7. #7
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    Amore? quel sentimento che ti hanno inficcato a forza in testa da quando sei nato? quello che si manifesta quando perdi il controllo di te stesso? quando fai ca**ate che in condizioni normali nn faresti? quel sentimento da tutti definito cosi forte da essere suggestionati e da starci male quando nn vieni ricambiato? Quel sentimento che purtroppo viene sempre mal gestito e che alcune volte sfocia in pazzie? AMORE? cos'è AMORE? cancelliamo tutti i luoghi comuni sull'amore! W LA RAGIONE! W GLI ILLUMINISTI! ABBASSO I ROMANTICISTI!!!!!




    P.S. Non so bene se sono serio o pazzo come al solito, fate un po' voi:9
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

  8. #8
    Adelferius
    Ospite
    Non Credo Ma ci Spero (Dylan Dog)

  9. #9
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da Adelferius
    Non Credo Ma ci Spero (Dylan Dog)
    Quoto con Dylan Dog!

    Groucho! La pistola!
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  10. #10
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da roland
    Quoto con Dylan Dog!

    Groucho! La pistola!

    Bwahahahahahahahahhaha

  11. #11
    Gialappo L'avatar di Bardack
    Registrato il
    10-02
    Località
    Baglio Rizzo
    Messaggi
    1.682
    Spero per te che sia stato proprio l'amore a farti nascere. In quel caso saresti la prova vivente che l'amore esiste. Io amo e ci credo
    Cioè, voglio dire, l'amore cos'è più di una scusa x nn darla o per vendere qualche milione di cioccolatini?
    Sui cioccolatini potremmo anche essere d'accordo ma non ho capito cosa intendi quando dici che "l'amore è una scusa per non darla""...

  12. #12
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Io nell'amore ci credo, anche se è difficilissimo trovarlo in questo cesso di società
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  13. #13
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    Inviato da Mulder
    cancelliamo tutti i luoghi comuni sull'amore! W LA RAGIONE! W GLI ILLUMINISTI! ABBASSO I ROMANTICISTI!!!!!

    adesso l'amore è anche un luogo comune...
    dite anche che magari è banale, ma l'amore resta l'amore, e le persone che amano sono sempre persone stupende, uniche e speciali.
    c'è sempre bisogno di razionalizzare tutto? secondo me dovremmo abbandonare certi estremismi, ci farebbe solo bene...

  14. #14
    E=MC^2 L'avatar di oh my god!
    Registrato il
    02-03
    Località
    Calabbbbria
    Messaggi
    479
    secondo me è quel nome attribuito a ciò che accade dentro di te quando vedi una ragazza e ti sembra la perfezione fatta persona e ti senti estremamente attratto. In realtà non è la stessa cosa in cui credono i romantici, perchè questa sensazione si prova più volte nella vita; e comunque è data dal fatto che i tuoi ormoni sono in continua ricerca di una persona che possa essere una fonte sicura per ituoi figli, tipo una donna prosperosa di seno equivale ad una mamma che avrà sempre abbastanza latte per allattare tuo figlio.

    correggetemi se sbaglio

  15. #15
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118
    Inviato da Mulder
    Amore? quel sentimento che ti hanno inficcato a forza in testa da quando sei nato? quello che si manifesta quando perdi il controllo di te stesso? quando fai ca**ate che in condizioni normali nn faresti? quel sentimento da tutti definito cosi forte da essere suggestionati e da starci male quando nn vieni ricambiato? Quel sentimento che purtroppo viene sempre mal gestito e che alcune volte sfocia in pazzie? AMORE? cos'è AMORE? cancelliamo tutti i luoghi comuni sull'amore! W LA RAGIONE! W GLI ILLUMINISTI! ABBASSO I ROMANTICISTI!!!!!
    ma io quoto alla grandissima! e aggiungo: perchè farsi seghe mentali su sensazioni dovuto solo all'aumento di ormoni e quindi di adrenalina? come ogni altro sentimento l'amore è un particolare algoritmo di impulsi elettromagnetici del cervello. stop.

    c'è da perdere la testa per altre cose, non per l' "amore" nei confronti di qualcuno.

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •