gt4 aridaje [Immagini]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: gt4 aridaje [Immagini]

Cambio titolo
  1. #1

    gt4 aridaje




    Ultima modifica di vircyb; 17-05-2003 alle 01:29:32
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  2. #2






    calma calma contiamo anche che il gioco deve essere finito e che le immagini non sono ottime.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  3. #3
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Inviato da vircyb


    calma calma contiamo anche che il gioco deve essere finito e che le immagini non sono ottime.
    Ma stupiscono lo stesso

  4. #4
    Inviato da Bruciatore
    Ma stupiscono lo stesso
    si sono molto belle
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    e poi il lamer sono io,quando posto immagini di bassa qualita sui game del box,perche adesso tu cosa stai facendo,come per il post su BF,adesso sono io che ti inviterei a guardarti i filmati,e come tu stesso hai detto ancora il game non e finitto,e se le scalettature sono presenti ho meno(e non ci sono)come per BF su di un TV verranno limitate e di molto,e inutile che apri post su post per screditare GT4,il game e sotto gli occhi di tutti,e ognuno lo puo giudicare senza problemi,e ti dico che anche i migliori siti stranieri e italiani che lo hanno provato hanno avuto solo parole di elogi per GT4,e dalle prime impressioni di Gamespot sulla demo di GT4,ha detto chiaramente che la prima cosa che salta all'occhio tra il paragone fra GT3 e GT4 e l'impianto grafico,e alla riproduzione del sistema di guida molto più realistico,cosi come la fisica che governa le auto,comuqnue sia lascio stare,ha e per quelle impressioni che hai postato di Akuma o come si chiama,leggendo nel forum di quel sito ho appreso molte cose,su questo imparziale ragazzo che ha scritto quelle cose su GT4,che qui non dico poiche non e ne il forum adatto e non mi sembra neanche il caso di parlare alle spalle di gente che io non conosco di persona quindi lascio stare,comunque sia avevo ragione io nel dire che quelle impressioni erano di parte.

  6. #6
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    E' incredibile come i filmati smerdino ste immagini, cioè, non c'è proprio parargone

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  7. #7
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Caz, però i rally anceh in ste img spaccano

    Cmq questa img che sto per postare è naturalmente a Ris stratosferica, ma solo per far notare cosa sono diventate le auto e gli effetti luce :



    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  8. #8
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    la risoluzione e indubbiamente elevata,e non gestibile da un comune TV,e questo per evitare che qualcuno lo rinfacci e bene che lo dica per togliergli questa scusa,detto questo il dettaglio grafico di GT4 dalla foto che nemesis ha postato e quello,gli effetti di luce sono quelli,il bellissimo riflesso ambientale sulla carrozzeria e quello,per non parlare di tutti gli altri dettagli di cui e dotato GT4,come la nuova pista di NY,che i palazzi di vetro riflettono sia le macchne che vi passano davanti,e sia tutto l'ambiente circostante,anche i palazzi di vetro si riflettono fra loro,per non parlare poi della cura maniacale nella riproduzione della stessa NY(non tutta ovviamente,ma solo una parte di NY dove è ambientata la pista di GT4) .

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    LOL vedo che nonostante tutto insisti…

  10. #10
    Inviato da Nemesis
    Caz, però i rally anceh in ste img spaccano

    Cmq questa img che sto per postare è naturalmente a Ris stratosferica, ma solo per far notare cosa sono diventate le auto e gli effetti luce :



    $.t.a.r.s.
    ma davvero credete che il titolo sarà così bello?(risoluzione a parte)

    insomma questo è prerender ragazzi.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  11. #11
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  12. #12
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    vircyb,come dissi a elettro faccio a te la stessa domanda,li ha visti i filmati di GT4?ma kazzo c'è NY che e impressionante,e il gran canyon che a una profondita ottima,comunque lascio stare,e inutile parlare con il muro,tanto quanto si tratta di un game per il box all'ora tu insisti e mi fa du palle grandi come una cosa a dirmi che sono quelle e mi fai vedere filmati e filmatini,e mi dici che risoluzione a parte gli effetti e tutto quanto e in -game,adesso che stiamo parlando di GT4 e di PS2 vuoi per forza sputtanare GT4 e i game PS2 in generale,e mi tiri fuori la storiella dei prerender,e questo perche e un game esclusiva PS2,e d'altronde come non potrebbe esserlo,comunque sia vircyb adesso sono io che ti dico di non fare il lamer,please 8( .

  13. #13
    Inviato da spike spiegel
    vircyb,come dissi a elettro faccio a te la stessa domanda,li ha visti i filmati di GT4?ma kazzo c'è NY che e impressionante,e il gran canyon che a una profondita ottima,comunque lascio stare,e inutile parlare con il muro,tanto quanto si tratta di un game per il box all'ora tu insisti e mi fa du palle grandi come una cosa a dirmi che sono quelle e mi fai vedere filmati e filmatini,e mi dici che risoluzione a parte gli effetti e tutto quanto e in -game,adesso che stiamo parlando di GT4 e di PS2 vuoi per forza sputtanare GT4 e i game PS2 in generale,e mi tiri fuori la storiella dei prerender,e questo perche e un game esclusiva PS2,e d'altronde come non potrebbe esserlo,comunque sia vircyb adesso sono io che ti dico di non fare il lamer,please 8( .


    ma tu guarda bene questa immagine.....
    ***** i filmati ingame non sono così cavolo sono bellissimi ma questo è prerender sicuramente, non puoi spaccare i maroni su questa immagine cavolo.
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  14. #14
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    si che posso spaccarteli,come tu li hai spaccati a me e in larga misura su BF ,comunque sia lasciamo perdere questa foto,ti faccio contento ogni tanto ,ma devi ammettere che GT4 e un game fantastico sotto tutti i punti di vista,e se ti guardi gli ultimi filmati postati da neo te ne farai una ragione,e devi capire che ancora e largamente incompleto,quindi la versione finale come e successo per GT3 sara tutta un'altra cosa rispetto alle demo che si presentano allE3,spero che lameno in questo sarai d'accordo .

  15. #15
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Spike puoi stare decisamente calmo,visto ke akumasama è là all'e3 e perciò il gioco l'ha visto coi suoi occhi.Le scalette ci sono,ma nn ne farei certo una tragedia,anke xkè mancano molti mesi alla pubblicazione del gioco!

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •