Finita
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Finita

Cambio titolo
  1. #1
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677

    Finita

    Eh si, anche per quest'anno la fiera ha chiuso i battenti.
    Personalmente sono molto soddisfatto di questo E3 perchè sono stati mostrati un sacco di titoli interessanti (per citare i più famosi: Doom III, Half Life 2, MGS 3, GT4, SH 3, RE4, Halo 2, ecc).
    Sicuramente l'edizione è stata migliore di quella dell'anno scorso, soprattutto sotto il punto di vista qualitativo.
    Punto interrogativo sulla console nokia (che non ha brillato IMHO) e sull'annuncio della console portatile targata sony.
    Vostre impressioni?

  2. #2
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Un grande E3, i big per me sono stati quelli che hai postato tu, ma ci sono anche tanti altri giochi che promettono di fare scintille!

    Fovarevolmente colpito anche dall'ottimo lavoro svolto dalle redazioni Ps2 e Nintendo su "in diretta da LA!".

    Vi vogliamo così!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #3
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Beh, la redazione PS2 non c'era dai, Ualo è a casa
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  4. #4
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da Neo
    Beh, la redazione PS2 non c'era dai, Ualo è a casa
    Ma di solito non ci vanno Skulz e l'altro di PSM?

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  5. #5
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    i miei commenti sono come i vostri,che questo E3 e stato molto interessante con titoli interessanti e ottimi sia da una parte che dell'altra(il mio riferimento e per tutte le piattaforme o quasi PC compreso),i grandi game e le esclusive importanti non sono mancati per nessuna piattaforma,quindi c'è di che giocare,l'unico appunto che faccio riguarda nintendo,che in questo E3 lo vista piuttosto assente,forse mi sbaglio,ma a me a dato questa impressione,voi che ne pensate,comunque sia tutto sommato questo E3 ha riservato non poche sorprese,ma l'annuncio che più mi ha colpito e stata la console portatile di Sony,e di cio che sara in grado di fare,e io come feci con la PSX,anche con questo portatile di Sony ne seguiro il suo sviluppo da vicino,senza nulla togliere al GBA dopo la mia ultima console portatile che e stato il Game Gear di Sega(lo so sono rimasto un po indietro )se ne varra la pena sara questa la mia prossima console portatile .

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    Mi aspettavo qualche importante annuncio da parte della square-enix ma va bene lo stesso.

    È stato un E3 indimenticabile.

  7. #7
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    Sono rimasto davvero soddisfatto, soprattutto dopo gli annunci e relative immagini/video di Gran Turismo 4 e Metal Gear Solid 3!
    « Forza Inter »

  8. #8
    X360 Player L'avatar di Idrox
    Registrato il
    12-02
    Località
    Italia
    Messaggi
    4.171
    Ottimo E3 non cè che dire quello che mi interessa va è stato mostrato(GT4,MGS3,Halo2)

  9. #9
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Re: Finita

    Inviato da Neo
    Eh si, anche per quest'anno la fiera ha chiuso i battenti.
    Personalmente sono molto soddisfatto di questo E3 perchè sono stati mostrati un sacco di titoli interessanti (per citare i più famosi: Doom III, Half Life 2, MGS 3, GT4, SH 3, RE4, Halo 2, ecc).
    Sicuramente l'edizione è stata migliore di quella dell'anno scorso, soprattutto sotto il punto di vista qualitativo.
    Punto interrogativo sulla console nokia (che non ha brillato IMHO) e sull'annuncio della console portatile targata sony.
    Vostre impressioni?

    Molto bello, grandi gioconi! Già sbavo per halo, gran turismo e metal gear:9 :9

  10. #10
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Half-Life 2, best of the best.

  11. #11
    purtroppo i gioconi che aspettavo sono gli stessi dell'anno passato(halo escluso)
    quindi per me niente di nuovo... o quasi
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  12. #12
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Inviato da Nemesis
    Ma di solito non ci vanno Skulz e l'altro di PSM?

    $.t.a.r.s.
    Skulz credo vada al TGS. Cmq di solito ci andava Log, ma non c'è più...
    Credo che il reportage verrà fatto da collaboratori ersterni (ovviamente con le testimonianze anche di gorman e claudio)
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  13. #13
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Un E3 fantastico

  14. #14
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Uno degli E3 piu' corposi (qualitativamente parlando) degli ultimi anni, la console war a quanto pare fa benissimo alla qualita' delle esclusive, quest'anno piu' che mai tutte su un ottimo livello ... Sono proprio soddisfatto di questo E3...

  15. #15
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    è stato un ottimo E3
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •