Finita - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Finita

Cambio titolo
  1. #16
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Questo è stato un E3 fenomenale!!!

    Gt4 e mgs3 rulez!!!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  2. #17
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Azz dimenticavo la BOMBA PSP

    Sony ha spiazzato tutti, me compreso!

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  3. #18
    Utente L'avatar di beejay
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    507
    Inviato da Svishmell
    Half-Life 2, best of the best.
    quoto...un titolone che farà storia

    Inviato da Nemesis
    Azz dimenticavo la BOMBA PSP

    Sony ha spiazzato tutti, me compreso!
    sì...mi sa che la PSP darà del gran filo da torcere al GBA o al prossimo portatile di nintendo...


    E3 favoloso.....MGS3 è stata una bella sorpresa (il video di 10 min e passa è un bel prologo).
    GT4 e cygirls..

    inoltre XIII che sarà un bel fumettone interattivo come mai avevo visto.

    Grazie a tutti coloro che hanno postato i video e le immagini e naturalmente alla redazza in trasferta...

    Un tnx particolare a Neo, Nemesis, Spike, Raizen , Lampofinale e Micetto ed atutto il forum..

    E' una figata questa comunità.


  4. #19
    Team Impact L'avatar di Neo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matrix
    Messaggi
    10.677
    Ho appena finito di vedermi tutte le conferenze stampa pre-E3 (3 ore di filmati by Sony, Microsoft e Nintendo ) e posso trarre un paio di conclusioni in più.
    Innanzi tutto, a livello di conferenza, quella sony è stata la migliore IMHO, con un sacco di novità presentate, sia hardware che software.
    Ma quello che mi ha sbalordito di più è quell'oggettino chiamato EyeToy, veramente veramente molto interessante. Uscirà a Ottobre negli usa al prezzo di 35 dollari.
    "Vorrei essere nato al contrario per poter capire questo mondo storto" [Jim Morrison]

  5. #20
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Neo
    Ho appena finito di vedermi tutte le conferenze stampa pre-E3 (3 ore di filmati by Sony, Microsoft e Nintendo ) e posso trarre un paio di conclusioni in più.
    Innanzi tutto, a livello di conferenza, quella sony è stata la migliore IMHO, con un sacco di novità presentate, sia hardware che software.
    Ma quello che mi ha sbalordito di più è quell'oggettino chiamato EyeToy, veramente veramente molto interessante. Uscirà a Ottobre negli usa al prezzo di 35 dollari.
    35? Ma con la webcam? Poco, di solito speculano molto su queste periferiche. Comunque è stato un E3 fra i più gustosi, pieno di giochi che innoveranno tantissimo nel prossimo futuro.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  6. #21
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Ma di max payne 2 non si sa nulla apparte che esce entro il 2003??

  7. #22
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    E' stato un E3 all'insegna delle sorprese!

  8. #23
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Le notizie che mi hanno interessato di più sono state la PSP, HL2, MGS3, MGS:TS, GT4 :9
    Gran bell'E3 quest'anno... davvero!
    Spero che la PSP sia una gran bella console portatile... da portare in viaggio insieme al mio GBA SP!

    Giudizio finale: :9

  9. #24
    Utente L'avatar di Carter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2.743
    Un bran bell'3,anke se in effetti di novità clamorose nn ce ne sono state e qualke sh ha davvero portato poco(vedi sega! ).

  10. #25
    Utente L'avatar di Vegetako
    Registrato il
    02-03
    Località
    Halo
    Messaggi
    1.888
    Dato che il Phantom non è stato presentato,è un fake.

  11. #26
    -= DaRk WaVe SeNtImEnT =- L'avatar di Marko120
    Registrato il
    11-02
    Località
    Eh? ._.
    Messaggi
    1.321
    Bello, bello
    La tua firma supera OGNI limite massimo

  12. #27
    Conscious gamer L'avatar di Bruciatore
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rocca di Papa city
    Messaggi
    22.542
    Neanche la versione small della X e' stata presentata...

  13. #28
    Utente L'avatar di Nemesis
    Registrato il
    10-02
    Località
    Sconosciuta
    Messaggi
    2.598
    Inviato da beejay


    Un tnx particolare a Neo, Nemesis, Spike, Raizen , Lampofinale e Micetto ed atutto il forum..

    E' una figata questa comunità.

    E' bello discuterne con voi, altrimenti non posterei nulla

    $.t.a.r.s.
    "We are so young, our lives have just begun but already we are considering escape from this world. And we've waiting for so long for this moment to come, we're so anxious to be together, together in death. Won't you die tonight for love? This world is a cruel place and we're here only to lose, so before life tears us apart let's death bless me with you... This life ain't worth living."


  14. #29
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    Veramente una bella fiera , grazie soprattutto ad Half Life 2 !!! Sono all'89 % del video

    Inviato da Neo
    Ma quello che mi ha sbalordito di più è quell'oggettino chiamato EyeToy, veramente veramente molto interessante. Uscirà a Ottobre negli usa al prezzo di 35 dollari.
    cado dalle nuvole ! di cosa si tratta ???
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  15. #30
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208
    Inviato da beejay
    quoto...un titolone che farà storia



    sì...mi sa che la PSP darà del gran filo da torcere al GBA o al prossimo portatile di nintendo...


    E3 favoloso.....MGS3 è stata una bella sorpresa (il video di 10 min e passa è un bel prologo).
    GT4 e cygirls..

    inoltre XIII che sarà un bel fumettone interattivo come mai avevo visto.

    Grazie a tutti coloro che hanno postato i video e le immagini e naturalmente alla redazza in trasferta...

    Un tnx particolare a Neo, Nemesis, Spike, Raizen , Lampofinale e Micetto ed atutto il forum..

    E' una figata questa comunità.

    grazie anche a tutti voi,perche se voi non aveste voglia di condividere con noi questa grande passione che sono i VG,come a detto nemesis i post di qualsiasi utente non servirebbero a niente .

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •