Gran Turismo Club![immagini]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 663

Discussione: Gran Turismo Club![immagini]

Cambio titolo
  1. #1
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882

    Gran Turismo Club!! [immagini]



    Stavo scorrendo le prime pagine di "Di che sony sei?" e mi sono accorto che nonostante ci siano già molti club specializzati in un singolo gioco, nessuno ha ancora creato il Gran Turismo Club!
    Mi sembra una cosa molto grave, soprattutto ora che con l'E3 stanno iniziando ad arrivare le prime notizie ed immagini del mostruoso gioco targato Polyphony!
    Ho dunque pensato di colmare questa lacuna istituendo il GTClub, nel quale però vorrei che nn si parlasse soltanto del prox capolavoro di simulazione di guida, ma si guardasse anche a tutta la saga d GT, dal 1° episodio a GTConcept.
    Chi vorrà iscriversi potrà dire e fare quello che vuole, io cmq do alcuni consigli tanto per cominciare ad esporre alcune idee di discussione:

    - inserite tutti gli screenshots che volete, di qualsiasi serie di GT!
    - parliamo di GT4 attraverso link, ultime news, speranze e delusioni sul prossimo capolavoro di casa Sony!
    - postiamo i vs. record sui circuiti dei Gran Turismo che avete, le diverse opinioni tecniche (assetti delle auto, migliori tracciati, ecc.), i trucchi degli esperti, le domande dei neofiti
    - uno sguardo a tutto ciò che ruota attorno a Gran Turismo, senza sfociare troppo nell'off-topic! Scrivete quali auto vorreste vedere nel prossimo episodio, inserite i vostri schizzi (se ne avete) di auto da corsa o di circuiti, scegliete le vostre musiche di sottofondo migliori, postate foto curiose o gadget strani su GT!

    Tutto questo e altre idee che usciranno dalla vostra testa sono ben accette!
    Si parte!
    Ultima modifica di Fossa dei Leoni; 8-10-2003 alle 23:00:40

  2. #2
    Swiss Power L'avatar di wurgi
    Registrato il
    10-02
    Località
    Toronto, CANADA
    Messaggi
    4.175
    beh...m'iscirvo certamente in 'sto club...anche xché sn l'organizzatore dei Campionati di GT3

    Allora, come prima cosa....boh...uhm...ecco...faccio un sondaggio interno....qual è la vostra auto preferita di tutta la serie di Gran Turismo?

    La mia è la Zonda....mi piace un sacco il suo design! Poi anche la Viper GTSR (come nn menzionarla, dato che è anche l'auto che uso al torneo )....da Rally la mia auto preferita è sicurmente la Focus Rally Car...! Quall'auto mi piace troppo
    Ultima modifica di wurgi; 9-10-2003 alle 09:33:49
    « Forza Inter »

  3. #3
    Retrogamer L'avatar di Vito85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    8.904

    ...............

    Mi iscrivo ankio !!!!!!!!!!!

  4. #4
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Mi iscrivo ank'io. A me piace molto la ESPACE F1 di GT2: un vero capolavoro quella macchina!!!! Poi vabbè, pure la POLYPHONY 002 mi piace abbastanza.... cmq io volevo chiedervi come vi trovate con l'Escudo: secondo me è peggiorata proprio alla grande!!! Al 2 era indubbiamente la macchina migliore del gioco: si teneva da dio e correva come una pazza!!! Ora corre si come una pazza, ma rispetto a quella del 2 si tiene mooooolto meno e inoltre ha un'accelerazione decisamente peggiore, anke se la velocità di punta, se modificata a dovere, è abbastanza aumentata in quella del 3.
    MAFIA CAPITALE

  5. #5
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Guarda Wurgi, in Granturismo non hanno mostrato le vere opportunità della Pagani Zonda... Qua nell'albergo di Neuchatel dove sono io un tipo modenese è arrivato con la sua Zonda e m'ha fatto fare un giretto... Questa è una delle tante cose che rimprovero a Granturismo da esperto di autoveicoli. Come diceva un mio amico, "non basta mettere 400 cavalli su di un bidet per farne un sogno". Questo perchè conta la linea, ma mettere un motore da quasi 900 cavalli su di una Toyota Supra è un suicidio: questo perchè l'albero motore si spezzerebbe appena lo si accende, su cambio ci si potrebbe fare una fonduta e il differenziale salterebbe in aria come se fosse fatto di tritolo. Ok, magari a qualcuno potrà piacere avere una macchina che va a 360 km/h ma che per frenare ci impiega tutto il circuito e che non gira, ma almeno che non lo chiamino Real Drivign Simulation, anche perchè i danni dove sono? A questo punto meglio Toca Race Driver, con una grafica molto peggiore ma un sistema di guida più realistico per certi versi. Ma il best rimangono i giochi della Papyrus, come GP Legends oppure Nascar Racing 4...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  6. #6
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    Inviato da Autodelta
    Come diceva un mio amico, "non basta mettere 400 cavalli su di un bidet per farne un sogno". Questo perchè conta la linea, ma mettere un motore da quasi 900 cavalli su di una Toyota Supra è un suicidio: questo perchè l'albero motore si spezzerebbe appena lo si accende, su cambio ci si potrebbe fare una fonduta e il differenziale salterebbe in aria come se fosse fatto di tritolo. Ok, magari a qualcuno potrà piacere avere una macchina che va a 360 km/h ma che per frenare ci impiega tutto il circuito e che non gira..
    ottimo ragazzi, vedo già discorsi molto interessanti!

    quoto quanto dici Autodelta, infatti nelle varie elaborazioni di GT ho sempre cercato un equilibrio tra potenza e tenuta di strada.. A volte ho creato auto da 900 cavalli ma guidarle su pista nn mi dava alcuna soddisfazione; molto meglio allora usare una macchina meno potente ma con equilibrio perfetto.
    Cmq a parte queste cose bisogna riconoscere alla Polyphony che fin dal primo episodio ha creato un sistema di gestione dell'auto fuori da ogni norma; Toca Race Driver è molto bello per certi aspetti come la gestione dei danni e l'I.A., ma secondo me il sistema di controllo lasciava molto a desiderare...assolutamente nn paragonabile a Gran Turismo!


    Wurgi, è una bella lotta per me scegliere l'auto migliore!
    Il cuore mi dice la Lancia Delta Integrale e la Ford GT40 LM di GTConcept che trovo stupenda, il piede mi dice la Mazda 787B e la Castrol Tom's Supra. Per quanto riguarda l'auto da rally direi la 206 e la Focus!

    Rilancio il dibattito con un'altra domanda:

    - qual'è stata la vostra primissima auto acquistata in un GT?

    Io mi sembra di ricordare che fosse un'inguardabile Silvia usata del primo GT, ben presto sostituita dalla Starlet Glanza, un macchinino fighissimo!

    Per quanto riguarda la critica di Hawkeye sulla Escudo posso dire davvero poco, perchè l'ho usata molto di rado, un po' per il motivo spiegato all'inizio (auto troppo potente).

  7. #7
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Mi iscrivo!!!

    La mia auto preferita è la POD
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  8. #8
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    Inviato da lampofinale
    Mi iscrivo!!!

    La mia auto preferita è la POD
    la macchina "emozionale" della Toyota?? Ottima scelta..
    La gara POD in GTConcept penso sia tra le più assurde di tutta la serie.

  9. #9
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    La mia primissima auto è stata a GT2 (l'ho comprato dopo l'1) ed è stata una SILVIA S'K del '93 usata a trazione posteriorissima. Quanti bei ricordi con quell'auto!!! Cmq una cosa che polyphony ha peggiorato col 3 è stato il numero di macchine: nettamente diminuito rispetto al numero del 2!!! E poi mancano ancora grandi marche quali maserati, lamborghini, ferrari... sarebbe tutta un'altra cosa cosi!!!!
    MAFIA CAPITALE

  10. #10
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da Fossa dei Leoni
    la macchina "emozionale" della Toyota?? Ottima scelta..
    La gara POD in GTConcept penso sia tra le più assurde di tutta la serie.
    quoto
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Secondo voi mi iscrivo?

    La mia auto preferita è la Subaru Impreza! Un auto un mito!

  12. #12
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da lampofinale
    Mi iscrivo!!!

    La mia auto preferita è la POD
    no, a parte gli scherzi... una preferita non ce l'ho!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  13. #13
    .::SRT elaborazioni::. L'avatar di Simo90
    Registrato il
    02-03
    Località
    Mirandola (MO)
    Messaggi
    9.545
    Mi iscrivo,io ho tutti i gran turismo!La mia auto preferita è l'Escudo e la Lancer evolution (tutte) della Mitsubishi

  14. #14
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882
    sto iniziando ad abbellire il club, ecco il logo ufficiale:



    chi vuole ovviamente può metterlo nella firma.

  15. #15
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Bello!
    Lampofinale è un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

Pag 1 di 45 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •