Orgy
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Orgy

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324

    Orgy

    gli orgy....

    vi piacciono?li avete mai ascoltati?

    io ho candyass e vapor trasmission....li ho sempri schifati abbastanza ora li sto ascoltando e non sono malissimo...

    che ne dite delle forti influenze che hanno?

  2. #2
    Kelvan
    Ospite
    Orgy?
    mmmmm


    :9 :9 :9
    che bel nome!!!

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324
    non li conosci?......non ti perdi tantissimo..però per alcuni versi sono carini

  4. #4
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Non li conosco!!!!
    Che genere fanno????


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324
    un genere del caxxo....una sorta di "metal" con varianti intrise di elettronica....stile ultimo david bowie.....mi sanno anche un pò di industrial (per la vena elettronica) ma non so se li definirei esattamente così...ma non eccezzionali proprio per la vicininanza a generi,gruppi e cose già sentite.....un'altro esempio posso essere i depeche mode .....ma possono ricordare anche un pò i nine inch nails di download spiral......mah!(sto parlando specificatamente di candyass)

  6. #6
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Non lo so,se hanno tante influenze dovrebbero cominciare ad andare da un dottore...
    Ultima modifica di dirkpitt; 19-05-2003 alle 13:37:33
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    324

  8. #8
    somniaestatus L'avatar di abumc
    Registrato il
    10-02
    Località
    Tokyo
    Messaggi
    3.352
    Inviato da Gentildonnaubriaca
    un genere del caxxo....una sorta di "metal" con varianti intrise di elettronica....stile ultimo david bowie.....mi sanno anche un pò di industrial (per la vena elettronica) ma non so se li definirei esattamente così...ma non eccezzionali proprio per la vicininanza a generi,gruppi e cose già sentite.....un'altro esempio posso essere i depeche mode .....ma possono ricordare anche un pò i nine inch nails di download spiral......mah!(sto parlando specificatamente di candyass)
    Non mi piacciono. Direi che che definirli industrial sia abbastanza giusto. E' vero anche che ricordano un po( alla lontana) i Depeche mode...
    No alla pirateria



    MAX & GINA IN JAPAN
    http://yatto.splinder.com

  9. #9
    Spectre
    Ospite
    Li conosco solo per il fatto che Jay Gordon, uno di loro, ha remixato una canzone dei linkin, ho immaginato che facesse musica molto elettronica e quindi nn mi interessa

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •