iniziamo bene la giornata...molto bene...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: iniziamo bene la giornata...molto bene...

Cambio titolo
  1. #1
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068

    iniziamo bene la giornata...molto bene...

    ottimo, è una giornata bellissima oggi...

    iniziamo a scuola: stavo per mettere addosso le mani a 2 miei compagni di classe (uno tra le altre cose un mio amico....un altro una classica testa di *****). beh, ci sono abituato a convivere con teste di *****, non è una novità.
    vabè, continuiamo:
    stasera gioca la samp, tutti i miei amici vanno allo stadio. vabè per una volta non andrò al pub, non è una tragedia. peccato che io sia una grandissima testa di ***** e non ho ancora pensato a prendere il mio bilietto....chissà se un mio amico riesce a trovarmene uno in extremis...sennò, si passa la serata in casa (e non succede da svariati mesi).
    già qua ero abbastanza nero, ma chi vedo alla fine della scuola?
    ma naturalmente lei, sabrina. con chi? con uno ******* che è arrivato fresco fresco e ci ha lasciato tutti di *****.
    ora mi pento di aver perso così tanto tempo, di non aver combnato ancora nulla con lei.....

    una giornata che inizia bene. speriamo di riuscire a passarla senza avere tutte le ossa rotte....



  2. #2
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Per il biglietto vieni qua da me, te lo regalo per 500€...
    Ma sei Sampdoriano??? Non è giusto allora, non ti devono accadere 'ste cose a te... devono accadere ai genoani! ! . Sappi che chiunque ha le giornate no, anch'io stasera volevo andare a vedere la partita che ci riporterà in A, ma per ragioni che non mi metto a spiegare, non posso andarci nemmeno io. Inoltre stamattina anch'io ho dovuto subire di vedere che la una ragazza a cui tengo molto se la sta facendo con il più scemo di tutta la scuola... Sappi che sono in una situazione simile, non prendertela
    P.S se riesci a trovare il biglietto raccontami poi la partita, visto che stasera non potrò guardarla asolutamente....
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  3. #3
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    bahg, almeno (forse) la parita la vedo, forse riesco a trovare un paoio di bilietti...
    certo, ci andrò con un peso al cuore, cioè di aver perso l'unica ragazza a cui tenevo, anche se lei non lo sa...



  4. #4
    Paladino decaduto L'avatar di -steve-
    Registrato il
    10-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    15.538
    Aggiungo che non hai nemmeno detto "oggi è sabato!" in chat. Questo mi preoccupa. Se vuoi ti presto il cubo

  5. #5
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    ¬_______________________¬

    non capisci la tragedia, oggi mi verrebbe voglia di stare a letto tutto il giorno a piangere....



  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    FORZA GENOAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

  7. #7
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da x-max
    FORZA GENOAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
    Guardian bannatelo, ha bestemmiato! !
    E dai, pensa che io con le ragazze ci provo e mi va male, e peggio sentirsi respingere, almeno così ti rimane il dubbio...
    Ma poi chi ha detto che l'hai persa per sempre? Aspetta che sto scemo gli si levi di torno (tanto sono relazioni che durano 3 giorni) e poi parti all'attacco! Forza Motemai, che stasera tralaltro torniamo in A
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  8. #8
    Contegno, suvvia! L'avatar di Prometeo
    Registrato il
    10-02
    Località
    New York
    Messaggi
    7.890
    Le donne, così difficili da capire, così facili da amare

    A me quella stronza di diritto ci ha fatto compito a sorpresa, porca ***** che stronza figlia di puttana. Non rispetta neanche il regolamento d'istituto. Ma lunedì andiamo dal vicepreside a lamentarci così ce la annulla
    the e.caffeinomane Xperience
    <Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
    <Drg`uff> ma no
    <Drg`uff> che m3rda isolato
    <Drg`uff> mettici nerd
    <prm\\> drag, siamo in due
    <Ed\\> anche 3 dai

  9. #9
    Minchia sciò L'avatar di Motemai
    Registrato il
    10-02
    Località
    Genova
    Messaggi
    7.068
    ottimo, sono ancora qua...
    a quest'ora dovevo essere a Brignole (zona stadio) per la partita...
    invece sono qua. ho pensato tutto il giorno a lei, non mi sono mai sentito così male....



  10. #10
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E dai, pensa che io con le ragazze ci provo e mi va male, e peggio sentirsi respingere, almeno così ti rimane il dubbio...
    Molto peggio il dubbio, per quanto mi riguarda, un rifiuto comunque ti da una scossa e fa capire che bisogna ripartire da capo, mentre il dubbio ti blocca completamente in una stuazione indefinita.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  11. #11
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Pensa che domani è un altro giorno (Minchia che frase fatta!) e magari ti capiterà qualcosa di meglio.

    Mica può sempre andare tutto male, no?
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  12. #12
    Pirla.Cinico e Pirla. L'avatar di Mulder
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lunigiana
    Messaggi
    3.544
    bah, una giornata nera come tante, nn farci caso.
    "Quando ti vien voglia di criticare qualcuno" mi disse "ricordati che non tutti a questo mondo hanno avuto i vantaggi che hai avuto tu." (Il Grande Gatsby)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •