La vecchia prussia era diversa, migliore...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 22

Discussione: La vecchia prussia era diversa, migliore...

Cambio titolo
  1. #1
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745

    La vecchia prussia era diversa, migliore...

    nella vecchia prussia era tutto totalmente diverso:
    nella prima pagina non c'erano 5 topic al top che toglievano lo spazio agli altri messaggi
    nella vecchia prussia era tutto migliore, non si doveva combattere con le regole del gdr e si usava molto più la fantasia; c'era più amicizia fra i prussiani;
    nella nuova prussia sono scomparse delle accademie che rendevano la prussia mitica: Ranger, mafia, black block, accademia dei cavalieri dragone oscuro e molte altre...

    ma soprattutto, non c'erano regole ognuno faceva come voleva nei suoi topic.

    La vecchia prussia era migliore.
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  2. #2
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    beh ma kuello che hai dezscritto tu è daylirando insomma tutti facevano kuello che volevano!??!?!?!?!?!?

  3. #3
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    sul fatto dei 5 topic al top però sn d'accordo

  4. #4
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    intendo dire nella vecchia prussia c'era un atmosfera diversa
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  5. #5
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da Seth
    intendo dire nella vecchia prussia c'era un atmosfera diversa
    in che senso?!

  6. #6
    Dio in Terra L'avatar di Jaguar89
    Registrato il
    10-02
    Località
    Casa tua
    Messaggi
    808
    Inviato da superusop
    in che senso?!
    Quoto....Migliore in ke senso?
    Jaguar'89

    Quando Dio creò l'uomo non tenne da conto il fatto che ci poteva essere un dio più potente di lui pronto a distruggere la sua creazione questo dio è.....IO
    http://forum.gamesradar.it/showthrea...04#post1140004
    Cliccate sul link per iscrivervi all' accademia per cacciatori di taglie!

  7. #7
    The Knight Of Death L'avatar di Seth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dion
    Messaggi
    745
    leggte il vecchio topic dei ranger, 60 pagine di discussioni fra quasar e biej, si divertivano, non soccombevano alle leggi del gdr che li mandava in fallimento se non si aggiornavano ogni due minuti con le nuove notizie del gdr, se non si facevano dei nemici e studiavano abilità tipo magia 30% atk 83 ecc.

    era migliore, fidatevi


    jaguar leggi gli mp
    "Woe to you, Oh Earth and Sea, for the Devil sends the Beast with wrath, because he knows the time is short...Let him who hath understanding reckon the number of the beast for it is a human number, its number is Six hundred and sixty six."

  8. #8
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    Beh nella vecchia Prussia si combatteva nei Supermercati tra Mafia ed Esercito e qualche volta interveniva qualcuno sparando una caxxata................................................ SI ERA UN VERO SBALLO !!!!!!!!!! Ci scassavamo da ridere, ti ricordi Jabber?????
    Minkia che tipo, nn me lo scorderò mai, peccato che nn posti più, spero che torni.
    Quell'aria di caxxeggio era bella, adesso si vogliono dare regole.......... e nn mi piace st'idea, io vorrei istituire regole che annullino le regole....ma nn me lo lasciano fare...............
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  9. #9
    C'è, anche se non si vede L'avatar di TheRedBloodVampire
    Registrato il
    03-03
    Località
    Novara
    Messaggi
    1.000
    Ragazzi, nn so + cosa dire... fate come vi pare! Basta, io sto GdR nn lo faccio +! siete contenti? bene, ora rikominciamo a fare le storielle allora.
    cittadino prussiano
    - fierissimo e attivissimo parlamentare dei Leoni di EuroPrussia


    Giorno di grande equilibrio e correttezza, QUANDO IL CATTIVO AVRA' CIO' CHE GLI SPETTA

    |-SeeD-| Prussiano, Comandante SeeD, grado -|A|-

  10. #10
    Dominatore di Asparagi L'avatar di Rio'89
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ganja Street 69
    Messaggi
    2.152
    io c'ho pensato tanto nel tempo in cui ero a farfalle (non sull'autostrada) e mi è venuto in mente che potremmo fare un nuovo treath che si chiamerà ad es. Vecchia Prussia dove si potrà stare al di fuori delle regole e affrontarsi...cioè:
    Apriamo un coso (come Daily o Prussia e lì potremo avere la Prussia di un tempo...!!!!!!)

  11. #11
    Premier di Prussia L'avatar di 8Squall7
    Registrato il
    10-02
    Località
    Albion
    Messaggi
    2.827
    No Rio ci diamo na sistemata e restiamo qui.

    RED nn mollare... vogliamo il GDR tranquillo.
    PS2 e XBOX RULEEEEEZZZ
    FABLE: The power to become a legend


    PADRINO DELLA MAFIA PRUSSIANA

    MOLTI SI SARANNO CHIESTI PERCHE' NON POSTO, BEH, STO GIOCAMDPO A ULTIMA ONLINE, QUINDI CAPITE, LA SUA BELLEZZA RAPISCE CHI GIOCA, QUINDI NON SO' QUANDO E SE TORNERO',CIAO RAGA.

  12. #12
    Cradle of Filth rulezz!!! L'avatar di Gotenks ssj 8
    Registrato il
    10-02
    Località
    Unknown
    Messaggi
    997
    Perchè, che è successo? Sono stato parecchio assente e non ho capito molto bene che è successo!

  13. #13
    Il Terrone Orgoglioso L'avatar di superusop
    Registrato il
    01-03
    Località
    Gamesradar
    Messaggi
    9.357
    Inviato da 8Squall7
    Beh nella vecchia Prussia si combatteva nei Supermercati tra Mafia ed Esercito e qualche volta interveniva qualcuno sparando una caxxata................................................ SI ERA UN VERO SBALLO !!!!!!!!!! Ci scassavamo da ridere, ti ricordi Jabber?????
    Minkia che tipo, nn me lo scorderò mai, peccato che nn posti più, spero che torni.
    Quell'aria di caxxeggio era bella, adesso si vogliono dare regole.......... e nn mi piace st'idea, io vorrei istituire regole che annullino le regole....ma nn me lo lasciano fare...............
    sembra mitiko facciamoloooooooo

  14. #14
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Inviato da superusop
    sul fatto dei 5 topic al top però sn d'accordo
    appunto!!

  15. #15
    Bannato L'avatar di THE BIG BOSS
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    790
    Inviato da Seth
    intendo dire nella vecchia prussia c'era un atmosfera diversa
    in che senso??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •