Traduzione Splinter Cell
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Traduzione Splinter Cell

Cambio titolo
  1. #1
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297

    Messaggio Traduzione Splinter Cell

    Ho scaricato la conversione ufficiale in ita di S.C.

    Mi dice di cambiare nel file .ini la voce language = ita...ok, ma la cartella con i files in ita dove la devo mettere, basta posizionarla all'interno della cartella ubisoft o devo sostituire cartella per cartella...?
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  2. #2
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Re: Traduzione Splinter Cell

    Inviato da Iccudrac
    Ho scaricato la conversione ufficiale in ita di S.C.

    Mi dice di cambiare nel file .ini la voce language = ita...ok, ma la cartella con i files in ita dove la devo mettere, basta posizionarla all'interno della cartella ubisoft o devo sostituire cartella per cartella...?

    Compra il gioco originale!!!!!!!!!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  3. #3
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Il solito arguto.

    1) Se posto qui vuol dire che conosco il regolamento, ergo ho il gioco originale, ma in inglese.

    2) Improvvisamente compare qualcuno che si veste da censore (mi sembra di avere capito benissimo che sono ben poche le persone che hanno solo originali anche in questo forum, ma qui, come è giusto, parlano solo di originali). Ci sono già i moderatori per mettere in riga chi esagera e mi sembra svolgano a dovere il loro compito. Per alcuni è proprio impossibile resistere alla tentazione di vestirsi di um minimo di potere. Prima chiedi BM, poi eventualmente censuri...comunque non è tuo compito.

    3) Chiarito quanto sopra, qualcuno di voi, un po' più sveglio del precedente, sa darmi un consiglio?

    Grazie.
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  4. #4
    falk
    Ospite
    Non c'è un readme?

  5. #5
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Si, ma sul read me è scritto solo di modificare il file .ini, nulla è specificato sulle cartelle che contengono i vari files in ita, queste cartelle hanno lo stesso nome di quelle in inglese e non vorrei fare casini...

    La traduzione l'ho scaricata da emuita.
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  6. #6
    falk
    Ospite
    Il file l'hai modificato?

  7. #7
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    modificato il file..ovviamente il gioco non parte...solo i filmati introduttivi...
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  8. #8
    falk
    Ospite
    Azz è strano... Sei sicuro che sia una traduzione di cui fidarsi?

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da falk
    Azz è strano... Sei sicuro che sia una traduzione di cui fidarsi?
    l'ho usata io
    allora:come detto trovi il file .ini e modifichi la voce language con ita.poi tutte le cartelle le copi e le incolli nella cartella di spintercell e ti dira' se vuoi sostituirle e fai si'.dovrebbe andare....comunque prima copia e incolli le cartelle e poi modifichi il file

  10. #10
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Appurato che la traduzione è affidabile...nella cartella della conversione sono presenti delle sottocartelle: video, system, support, sound. Le cartelle in inglese con il medesimo nome vanno quindi sostituite del tutto? Ora provo...
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Iccudrac
    Appurato che la traduzione è affidabile...nella cartella della conversione sono presenti delle sottocartelle: video, system, support, sound. Le cartelle in inglese con il medesimo nome vanno quindi sostituite del tutto? Ora provo...
    certo!!!ti chiede di sostituirle!!!

  12. #12
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    Grazie Manolo, tutto in regola...adesso me lo godo un po' di più
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Scusate ma dove si scarica questa traduzione?

  14. #14
    Sgarzellino L'avatar di Iccudrac
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    297
    AMD Ahlon xp 2100+ | ASUS A7V8X | 512 Mb DDR 333 PC2700 | Sapphire Radeon 9000 Atlantis | Cabinet ATX 300W | Linea Fastweb 2 M/s | Windows Xp Pro.

  15. #15
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da Iccudrac
    Il solito arguto.

    1) Se posto qui vuol dire che conosco il regolamento, ergo ho il gioco originale, ma in inglese.

    2) Improvvisamente compare qualcuno che si veste da censore (mi sembra di avere capito benissimo che sono ben poche le persone che hanno solo originali anche in questo forum, ma qui, come è giusto, parlano solo di originali). Ci sono già i moderatori per mettere in riga chi esagera e mi sembra svolgano a dovere il loro compito. Per alcuni è proprio impossibile resistere alla tentazione di vestirsi di um minimo di potere. Prima chiedi BM, poi eventualmente censuri...comunque non è tuo compito.

    3) Chiarito quanto sopra, qualcuno di voi, un po' più sveglio del precedente, sa darmi un consiglio?

    Grazie.

    Iccudrac non prendertela stavo scerzando!!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •