L'uomo senza ombra.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: L'uomo senza ombra.

Cambio titolo
  1. #1
    Oh my iPod! L'avatar di er patata
    Registrato il
    11-02
    Località
    Bari Downtown
    Messaggi
    13.118

    L'uomo senza ombra.

    Uno di sti giorni andra su Canale 5 l'uomo senza ombra con Kevin Bacon.
    Io lo visto al cinema quando è uscito, e mi è molto piaciuto anche per i sorprendenti effetti speciali. Che ne pensate?

    A volte credo di essere fin troppo nerd. Naa, never too much.
    Vuoi personalizzare l'aspetto del forum di GamesRadar? Clicca qui!
    Consortium.ru 2004 3D Motion Demo, shocking graphics. (QuickTime 60MB)

    Vuoi guadagnare soldi velocemente? Clicca qui!

  2. #2
    Diurno L'avatar di Lydser
    Registrato il
    01-03
    Località
    Ragusa
    Messaggi
    18.933
    gli effetti di trasparenza sono ben fatti,il film nn tanto...

  3. #3
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    hanno sbagliato l'effetto del sangue che si vede dalla scimmia invisibile... Non dovrebbe uscire dal cuore, ma entrare... E poi non passa nei polmoni...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  4. #4
    utente old L'avatar di undertaker
    Registrato il
    10-02
    Località
    Arco (Italia), Italy
    Messaggi
    6.156
    bello.sicuramente domani lo rivedrò.

  5. #5
    Utente L'avatar di Roy
    Registrato il
    10-02
    Località
    Limbo
    Messaggi
    5.225
    L'avevo già visto, vediamo, se avrò tempo...

  6. #6
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    A parte quell'oasi di speranza e salvezza che risponde al nome di Fuori Orario, raramente mi capita di seguire la programmazione tv. In effetti mi indispone che siano altri a decidere il momento in cui io debba vedere un film (soprattutto se questo è deturpato da simpaticissimo spot pubblicitari, formato video non corretto e logo della televisione in bella mostra, magari con la fastidiosissima dicitura "1a TV"), visto che in questo caso già dispongo del dvd lo vedrò quando ne avrò voglia (mai, come per Armageddon non reggerei ad una seconda visione di questo pasticcio di effetti speciali).
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

  7. #7
    Bannato L'avatar di Hisashi Mitsui
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    5.387
    Come fà a sopravvivere quando salta in aria il laboratorio???????Un po' di serietà dai!

  8. #8
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Inviato da Atlas
    A parte quell'oasi di speranza e salvezza che risponde al nome di Fuori Orario, raramente mi capita di seguire la programmazione tv. In effetti mi indispone che siano altri a decidere il momento in cui io debba vedere un film (soprattutto se questo è deturpato da simpaticissimo spot pubblicitari, formato video non corretto e logo della televisione in bella mostra, magari con la fastidiosissima dicitura "1a TV"), visto che in questo caso già dispongo del dvd lo vedrò quando ne avrò voglia (mai, come per Armageddon non reggerei ad una seconda visione di questo pasticcio di effetti speciali).
    Ottimo! Se a te non è piaciuto allora a me piacerà sicuramente, quindi stasera lo vedo su Canale 5

  9. #9
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Geniale l'idea del regista di assumere la moglie di McGuyver per inserirla nel suo film forte di eccellente effetti speciali, ma con una sceneggiatura a tratti noiosa e imbottita di caxxate.



  10. #10
    Thirteenth Step L'avatar di Baggio18
    Registrato il
    10-02
    Località
    Locarno (Svizzera)
    Messaggi
    11.046
    Non mi è piaciuto molto.
    Mi stava molto più simpatico quello che doveva essere il "cattivo" piuttosto che i "buoni"

  11. #11
    €n)0y ¥Ou|2 £!F3 L'avatar di Slamdunk
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    3.839
    Inviato da Lydser
    gli effetti di trasparenza sono ben fatti,il film nn tanto...
    Quotissimo, non tanto per quando stava sul letto e mutava, un normale computer era in grado di farlo senza particolari programmi, tanto per gli effetti acqua e la getisone dei particolari della muscolatura alla fine del film.

  12. #12
    Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Località
    DosBox/WinUAE
    Messaggi
    12.851
    Non mi è piaciuto
    sprizza cazzate da tutti i pori
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

  13. #13
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    Mah... carino per il primo 60% (Bacon e' un grande), poi scivola nel ridicolo e nella noia nell'ultima mezz'ora.

    Comunque la versione anni '30 era MOLTO meglio nello sfruttare i poteri del personaggio: il film di Verhoeven e' quasi tutto girato nel laboratorio, per la miseriaccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  14. #14
    Bannato L'avatar di Enomoto
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    59
    Inviato da Atlas
    A parte quell'oasi di speranza e salvezza che risponde al nome di Fuori Orario, raramente mi capita di seguire la programmazione tv. In effetti mi indispone che siano altri a decidere il momento in cui io debba vedere un film (soprattutto se questo è deturpato da simpaticissimo spot pubblicitari, formato video non corretto e logo della televisione in bella mostra, magari con la fastidiosissima dicitura "1a TV"), visto che in questo caso già dispongo del dvd lo vedrò quando ne avrò voglia (mai, come per Armageddon non reggerei ad una seconda visione di questo pasticcio di effetti speciali).
    tu ti fai troppi problemi,se mettono il tuo film preferito quando nn vuoi tu nn lo vedi allora?

  15. #15
    Utente L'avatar di Atlas
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    2.232
    Come già detto raramente mi capita di vedere film in tv, e mai in prima serata. Il mio film preferito già ce l'ho in dvd così come molti altri più o meno belli, per quelli non ancora usciti nel formato digitale compenso con le vhs. Si, decisamente posso sopravvivere alla visione televisiva.
    No Tears Please, It's a Waste of Good Suffering..

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •