ridete - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 22 di 22

Discussione: ridete

Cambio titolo
  1. #16
    Utente
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    9.995
    sia chiaro, io ritengo che la nvidia abbia cannato con le fx, nn che sia una pessima azienda, anzi. ho avuto una geforce pro fino a 2 mesi fa che faceva girare tutto, e non ha mai avuto problemi di incompatibilitò. una scheda video che ha fatto la storia. ora sono passato alla 9700pro, solo xchè mi si è fulminato il pc vecchio. ho scelto questa scheda perchè al momento era l'unica a fornire il supporto dx9 ed era in assoluto la scheda + potente in commercio, innegabilmente.
    ati è diventata la #1 nel settore, in attesa delle prossime fx, di un ritorno in grande stile di matrox che nn mi sento mai di escludere, e dell'arrivo di una 4a grande potenza (qualcuno ha detto 3d labs/oxygen?)


    (o i bitboys che x me sono geniali )
    Dopo oltre 7 anni di attività, mi rifiuto di postare il decimillesimo messaggio su questo forum. Sarebbe davvero troppo. Addio =*

    20/12/'09

  2. #17
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Diadora,io ho preso una Radeon solo perchè è più potente,appena uscirà una nVidia all'altezza,me la comprerò!io sono partito da una Number Nine Pepper,non la tradirò così!
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  3. #18
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    qui nessuno mette in dubbio nvidia,ma su cose del genere e' lecito ridere

  4. #19
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da dirkpitt
    Diadora,io ho preso una Radeon solo perchè è più potente,appena uscirà una nVidia all'altezza,me la comprerò!io sono partito da una Number Nine Pepper,non la tradirò così!
    Infatti, ora la Ati produce le schede migliori
    (manca poco però alla rinascita di nVidia)
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  5. #20
    Utente L'avatar di Zio
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    26.112
    Inviato da Manolo
    qui nessuno mette in dubbio nvidia,ma su cose del genere e' lecito ridere
    Infatti

  6. #21
    Utente L'avatar di Aurox
    Registrato il
    04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.441
    muhahaha già mi immagino geffo 5 da 256 mb
    La tua firma supera il limite massimo di peso (40960 bytes). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #22
    Playyan user L'avatar di Spectrator
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caltagirone.
    Messaggi
    2.311
    che stronzata(



Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •