yu yevon che delusione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: yu yevon che delusione

Cambio titolo
  1. #1
    playground leggend... L'avatar di Garnett
    Registrato il
    01-03
    Località
    harlem
    Messaggi
    187

    yu yevon che delusione

    apro questo post per esprimere tutta la mia amarezza nei confronti della sfida finale di ffx. Prima di tutto parliamo di jecht. Ha 260000 hp ma l'ho battuto solo con anima senza scendere con gli hp in giallo. Poi vengono gli eoni una cavolata perche basta avere il nirvana a e usare la magia bianca da 85 mp di yuna( non mi ricordo come si chiama ) poi viene yu yevon... il mostro + stupido e insulso mai visto. se togliamo il fatto che si ha sempre risveglio e che i suoi attacchi non levano niente questo mostro sarebbe difficile. l'unica difficolta sta ne fatto che non ci sono gli eoni. dopo esssermi sfogato vi chiedo dove si trova der richter? oltre a lui ci sono altri mostri forti in giro?
    "Membro dei SeeD rossi del Garden di Balamb lv3"
    [move]headache[/move]

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Re: yu yevon che delusione

    Inviato da Garnett
    apro questo post per esprimere tutta la mia amarezza nei confronti della sfida finale di ffx. Prima di tutto parliamo di jecht. Ha 260000 hp ma l'ho battuto solo con anima senza scendere con gli hp in giallo. Poi vengono gli eoni una cavolata perche basta avere il nirvana a e usare la magia bianca da 85 mp di yuna( non mi ricordo come si chiama ) poi viene yu yevon... il mostro + stupido e insulso mai visto. se togliamo il fatto che si ha sempre risveglio e che i suoi attacchi non levano niente questo mostro sarebbe difficile. l'unica difficolta sta ne fatto che non ci sono gli eoni. dopo esssermi sfogato vi chiedo dove si trova der richter? oltre a lui ci sono altri mostri forti in giro?
    L'eone supremo può essere pericoloso se non sei potenziato bene. Ti credi forte? Misurati con i Dark Eoni e poi ne riparliamo!

    Ecco cosa devi fare per battere un dark eone:

    1 Sferografia completata
    2 Parametri ed eoni al max
    3 Grandissima esperienza strategica


    Vuoi affrontare Der Richter? Bhahehahh lui ha oltre 12.000.000 di hp Allenati!

  3. #3
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629

    Tutta la parte di Sin risulta facilissima se uno ha sviluppato i personaggi x combattere i Dark Eons. Se affronti il gioco senza fare alcun segreto è abbastanza equilibrato. Secondo me negli ultimi FF se si sviluppano bene i personaggi i boss risultano molto deboli.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  4. #4
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932

    Re: Re: yu yevon che delusione

    Inviato da SCONOSCIUTO
    L'eone supremo pu$B!&(Bessere pericoloso se non sei potenziato bene. Ti credi forte? Misurati con i Dark Eoni e poi ne riparliamo!

    Ecco cosa devi fare per battere un dark eone:

    1 Sferografia completata
    2 Parametri ed eoni al max
    3 Grandissima esperienza strategica


    Vuoi affrontare Der Richter? Bhahehahh lui ha oltre 12.000.000 di hp Allenati!

    battuto

  5. #5
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Tutto FFX è una delusione.


  6. #6
    anymal L'avatar di Squall A. D.
    Registrato il
    03-03
    Località
    the hell
    Messaggi
    584
    io con solo l'arma finale di auron ho battuto gli ultimi boss senza avere un graffio e mi sono accorto di quanto faccia schifo un ff senza l'equilibriatore tipo ff8 8( 8( 8(
    aspettare che tu muoia? tu rischi la vita ogni volta che mi rivolgi la parola sta tranquillo che se ti volessi morto saresti già cibo per vermi. purtroppo dipendo ancora da te ma verrà il giorno in cui mi sfogherò e per te l'inferno creato dal tuo dio sarà la parte più piacevole

  7. #7
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324

    Re: yu yevon che delusione

    Inviato da Garnett
    apro questo post per esprimere tutta la mia amarezza nei confronti della sfida finale di ffx. Prima di tutto parliamo di jecht. Ha 260000 hp ma l'ho battuto solo con anima senza scendere con gli hp in giallo. Poi vengono gli eoni una cavolata perche basta avere il nirvana a e usare la magia bianca da 85 mp di yuna( non mi ricordo come si chiama ) poi viene yu yevon... il mostro + stupido e insulso mai visto. se togliamo il fatto che si ha sempre risveglio e che i suoi attacchi non levano niente questo mostro sarebbe difficile. l'unica difficolta sta ne fatto che non ci sono gli eoni. dopo esssermi sfogato vi chiedo dove si trova der richter? oltre a lui ci sono altri mostri forti in giro?
    purtroppo hai ragione: yu yevon è il boss finale + skifoso ke hanno mai fatto. all'epoca speravo in ki sa ke kosa invece è una skifezza e neanke si può morire poikè c'è il risveglio automatico.
    solo se nn ti sei allenato e nn hai preso anima e yojimbo quest'area può risultare un po' + complicata, se no lo ammazzi con colpo!
    ti puoi divertire con i dark eons(besaid, deserto sanubia, piana lampi, tempio di macalania, duomo zanarkand, grotta dell'intercessore, monte gagazet dopo aver rifatto la I prova del gagazet, via micorocciosa) e dopo averli uccisi tutti arriverà DerRichter
    *firma da rifare*

  8. #8
    sad peter pan L'avatar di Koud
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.344

    Ok!

    Devi batterli senza Zanmato pero' se no non vale

  9. #9
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324

    Ok!

    questo è logico: nn c'è gusto a combattere così!
    anke se contro Der Richter.....
    *firma da rifare*

  10. #10
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da ShadowAlex
    Tutto FFX $B!&(Buna delusione.
    e bello solo per la grafica e per le sferografia...la stroia e sempra la stessa rimpastata........8(

  11. #11
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Inviato da ikaruga86
    la stroia e sempra la stessa rimpastata........8(
    Allora questo si potrebbe dire x tutti i FF. a me non è dispiaciuto x nulla... peccato molti non l'abbiano apprezzato mi spiace x loro.
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  12. #12
    ~ Dark Knight ~ L'avatar di FinalFantasy
    Registrato il
    04-03
    Località
    Jenova
    Messaggi
    2.692

    Re: yu yevon che delusione

    Inviato da Garnett
    apro questo post per esprimere tutta la mia amarezza nei confronti della sfida finale di ffx. Prima di tutto parliamo di jecht. Ha 260000 hp ma l'ho battuto solo con anima senza scendere con gli hp in giallo. Poi vengono gli eoni una cavolata perche basta avere il nirvana a e usare la magia bianca da 85 mp di yuna( non mi ricordo come si chiama ) poi viene yu yevon... il mostro + stupido e insulso mai visto. se togliamo il fatto che si ha sempre risveglio e che i suoi attacchi non levano niente questo mostro sarebbe difficile. l'unica difficolta sta ne fatto che non ci sono gli eoni. dopo esssermi sfogato vi chiedo dove si trova der richter? oltre a lui ci sono altri mostri forti in giro?
    Hahaha hai dovuto usare Anima per battere Jecht pensa che io l'ho battuto con una sola spadata di Auron ed ho fatto ultracidio Hashaha
    Name: Sajuia
    Race: Human
    Gender: Male
    Son of: Sandoria
    Main job: Dark Knight
    Sub-job: Warrior
    Other Job: Thf20 / Whm1 / Blm3 / War30 / Mnk13 / Rdm1 / Sam10 / Drg2 / Rng6 / Bst1 / Nin1
    Level: Drk 55 / War 27 (30)
    Rank: 5 - Mission 11
    Server: Ragnarok
    AF1: Thx Mastervale,Ohsa,Mistery,Shauri,Khal
    Genkai1: Thx Jacob,Sefer,Dantespeak,Raikon
    The Berserker

  13. #13
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da ikaruga86
    e bello solo per la grafica e per le sferografia...la stroia e sempra la stessa rimpastata........8(
    Guarda che con la sferografia TUTTI i pg diventano fotocopie, e hai una maga che con un attacco fisico leva 99999 e un guerriero che ha ultima e leva 99999.
    X fortuna la square ha messo la testa apposto e con FFX-2 e FFXII si torna ai lvl.


  14. #14
    Utente L'avatar di aeris
    Registrato il
    01-03
    Località
    genova
    Messaggi
    20
    CREDO CHE INSIEME A TRIVIA è IL MOSTRO PIù INSULSO E INUTILE MAI CREATO!!!! PER NON PARLARE DELLA SUA POTENZA....... W SEPHIROTH!!!! [IMG]SEPH 2[/IMG]

  15. #15
    babbo natale L'avatar di Dark Tidus
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.078
    Inviato da aeris
    CREDO CHE INSIEME A TRIVIA è IL MOSTRO PIù INSULSO E INUTILE MAI CREATO!!!! PER NON PARLARE DELLA SUA POTENZA....... W SEPHIROTH!!!! [IMG]SEPH 2[/IMG]
    yu yevon fa schifo!!! cmq trivia nn è così scarso xò in confronto a ozma...
    venite in questo nuovo forum su FF http://www.forumfree.net/?c=12367

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •