Ghotic....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Ghotic....

Cambio titolo
  1. #1
    Here we go L'avatar di cdjs
    Registrato il
    10-02
    Località
    Somewhere in the network
    Messaggi
    1.827

    Ghotic....

    Sapete dirmi un sito dove c'è la soluzione delle missione di gothic o cmq c sia una soluz generale del gioco???
    x chi ce l'ha: nella missione al campo della Setta in cui devo recuperare le 100 piantine della palude, sapete dirmi dove si trova il secondo gruppo di raccolgitori
    Computer configuration:
    Procio: Athlon 64 X2 3800+ skt 939, Mobo: Asus A8NE - FM, Ram: Kingmax Superram 512 x 2 Mb Ddr400@450 2.5-3-3-5, Hard disk: Segate barracuda sata 120gb 7200 & Hitachi 120 gb U-ATA 133 7200g/m, Scheda video: XFX 8800GT 256MB, Mouse - Tastiera Trust, Optical: Masterizzatore dvd: NEC 3500AG 2.18; masterizzatore cd: Philips CDRW 2412A

  2. #2
    Utente L'avatar di Mothig
    Registrato il
    04-03
    Località
    Server
    Messaggi
    223
    So un sito dove c'è la soluzione parziale che è www.ludus.it

  3. #3
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Li trovi in due parti opposte della palud3e. Uno a nord della palude, vicino le mosche vampiro (rispetto alla mappa) l'altro a sud, vicino a dei enormi alberi

  4. #4
    Angelo Innamorato Pazzo! L'avatar di madc
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torre del greco (NA)
    Messaggi
    8.359
    sono entrato nella città degli orchi e ora sto nel tempio sotteraneo. mi trovo d'avanti a tre interruttori che una volta girati si rimettono a posto. cosa devo fare?

    Grazie per la firma amore! Ti amo!

  5. #5
    Utente L'avatar di anamichiN1
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    31.123
    Nella città degli orchi?
    Ma a che livello 6 arrivato?
    Io sono appena al 12..

  6. #6
    Utente L'avatar di Zelgadis
    Registrato il
    05-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16
    Madc anke io sn arrivato lì.....mi sto esaurendo aiutoooooo
    †¤† ZELGADIS †¤†

  7. #7
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    ombra

    sono appena diventato un ombra e Raven mi ha mandato a campo palude per cercare informazioni.
    Dove le trovo?

  8. #8
    Video Ludo, Ergo Sum L'avatar di Leon_S.kennedy
    Registrato il
    05-03
    Località
    Megaton; Wastelands
    Messaggi
    724

    Re: ombra

    Inviato da snoker
    sono appena diventato un ombra e Raven mi ha mandato a campo palude per cercare informazioni.
    Dove le trovo?
    Aspetta lo svolgersi degli eventi. Quando arriverai a vedere l'invocazione del Dormiente, invece che parlare con Cor Agar, torna da Raven
    Firma rimossa perche' contenente spam, vietato dal Regolamento. LordMagus

  9. #9
    Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    Località
    NEPI forever
    Messaggi
    664
    che qualcuno conosce un sito dove posso trovare la soluzione di gothic? sono 3 giorni che la cerco
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

  10. #10
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    Re: Re: ombra

    Inviato da Leon_S.kennedy
    Aspetta lo svolgersi degli eventi. Quando arriverai a vedere l'invocazione del Dormiente, invece che parlare con Cor Agar, torna da Raven
    ma, quando c'è l'invocazione?

  11. #11
    Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    Località
    NEPI forever
    Messaggi
    664
    Scusate ma io ho fatto le missioni di tutte le ombre però diego mi dice ancora che non ho superato il test della fiducia, come devo fare???8( 8( 8(
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

  12. #12
    art. Nr. 010-7 L'avatar di Nick name
    Registrato il
    03-03
    Località
    milanello
    Messaggi
    524
    fatti dare una missione da Thorus

  13. #13
    Lupo di Mibu L'avatar di theronk
    Registrato il
    05-03
    Località
    NEPI forever
    Messaggi
    664
    grazie ora ho passato quel pezzo, ma mi sono impallato di nuovo quando devo cercare le focalizzatrici xkè ci sno dei mostri che non riesco ad uccidere sono invulnerabili e calcola che io stò al livello 55 ed ho 110 di forza e una spada da 105 danni che però è a due mani ed io sono inesperto percè faccio il mago, mi aiutate??
    Faccio parte del progetto di ff9-2(Cerchiamo disperatamente programmatori per rpgmaker 2000)
    Harlock:"Io vago lungo le rotte stellari... La gente mi chiama capitan Harlock... La mia nave issa la bandiera col teschio, e sotto questo vessillo io vivo in libertà.
    A bordo dell' Arcadia erro per lo spazio... La voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene. La mia bandiera è simbolo di libertà.
    "
    Riddick:"Elemenali, necromonger, cacciatori di taglie... Caxxo non sono mai stato così popolare"

  14. #14
    Video Ludo, Ergo Sum L'avatar di Leon_S.kennedy
    Registrato il
    05-03
    Località
    Megaton; Wastelands
    Messaggi
    724

    Re: Re: Re: ombra

    Inviato da snoker
    ma, quando c'è l'invocazione?
    Praticamente quando risolvi la quest sulla regina dei pidocchi di miniera. Porti delle uova a Kor kalorm e poco dopo parte l'evocazione...
    Firma rimossa perche' contenente spam, vietato dal Regolamento. LordMagus

  15. #15
    art. Nr. 010-7 L'avatar di Nick name
    Registrato il
    03-03
    Località
    milanello
    Messaggi
    524
    Inviato da theronk
    grazie ora ho passato quel pezzo, ma mi sono impallato di nuovo quando devo cercare le focalizzatrici xkè ci sno dei mostri che non riesco ad uccidere sono invulnerabili e calcola che io stò al livello 55 ed ho 110 di forza e una spada da 105 danni che però è a due mani ed io sono inesperto percè faccio il mago, mi aiutate??

    quale pietra cerchi?

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •