Lock On Modern Air Combat
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Lock On Modern Air Combat

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272

    LockOn Modern Air Combat [IMMAGINI]

    Penso che nessuno abbia mai dato troppo spazio al genere dei simulatori di volo. Un genere di giochi che mi ha appassionato fin da quando ero bambino, inoltre con la scuola che faccio tra 3-4 anni divento pilota. I miei preferiti sono sempre stati i simulatori di combattimento ma ahime, ormai giochi come Falcon iniziano a risentire del tempo. Inoltre non c'è mai stato un supporto multiplayer da entusiasmare più di tanto. Certo i simulatori sono simulatori, ma non capisco perchè nessuno abbia mai creato un gioco che abbia un rapporto equilbrato di simulazione/combattimento. Insomma, un controllo semplice da gestire, musiche per farti gasare, aerei stupendi, paesaggi ancor di più e perchè no, un innovativo gioco multiplayer per combattere in squadra. Anno 2003, Lock On Modern Air combat. Questo stupendo simulatore che probabilmente uscirà a luglio promette davvero bene. Mi dispiace solo per i pochi aerei che si possono comandare e per il fatto che non ci siano le musiche di sottofondo. Inoltre il mp non supporta moltissimi giocatori. Sicuramente qui ci saranno appassionati di simulatori. Qualcuno sa qualcosa di più su LoMac? Adesso che ci penso, martedì ho un volo alle 7.30 del mattino...ma che figata, voi non avete idea di cosa sia stallare ad alta quota, il mio istruttore per dimostrarci cosa significa è andato su parecchio ed ha spento i motori...
    Ultima modifica di RainbowSix; 18-05-2003 alle 09:22:47

  2. #2
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942

    Re: Lock On Modern Air Combat

    Inviato da RainbowSix
    Penso che nessuno abbia mai dato troppo spazio al genere dei simulatori di volo. Un genere di giochi che mi ha appassionato fin da quando ero bambino, inoltre con la scuola che faccio tra 3-4 anni divento pilota. I miei preferiti sono sempre stati i simulatori di combattimento ma ahime, ormai giochi come Falcon iniziano a risentire del tempo. Inoltre non c'è mai stato un supporto multiplayer da entusiasmare più di tanto. Certo i simulatori sono simulatori, ma non capisco perchè nessuno abbia mai creato un gioco che abbia un rapporto equilbrato di simulazione/combattimento. Insomma, un controllo semplice da gestire, musiche per farti gasare, aerei stupendi, paesaggi ancor di più e perchè no, un innovativo gioco multiplayer per combattere in squadra. Anno 2003, Lock On Modern Air combat. Questo stupendo simulatore che probabilmente uscirà a luglio promette davvero bene. Mi dispiace solo per i pochi aerei che si possono comandare e per il fatto che non ci siano le musiche di sottofondo. Inoltre il mp non supporta moltissimi giocatori. Sicuramente qui ci saranno appassionati di simulatori. Qualcuno sa qualcosa di più su LoMac? Adesso che ci penso, martedì ho un volo alle 7.30 del mattino...ma che figata, voi non avete idea di cosa sia stallare ad alta quota, il mio istruttore per dimostrarci cosa significa è andato su parecchio ed ha spento i motori...

    IL-2 Sturkmovik non ti piace???


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  3. #3
    Utente L'avatar di KOS
    Registrato il
    05-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    164
    Io ho preso i comandi di un aereo per 15 minuti... un'esperienza esaltante nella quale misi in pratica tutto ciò che avevo imparato in 10 anni di esperienza ludica.....

    IL-2 Sturmovik lo amo insieme a Red Baron 3d. Gli altri sono spazzatura. E aspetto Lock On

  4. #4
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Ho il 2 Sturmovik, si che mi piacciono gli aerei moderni, comunque non ho mai capito perchè quando do manetta l'aereo vira da solo tutto a sinistra e si cappotta. Adesso non so se devo calibrare il joystick o cosa ma l'aereo fa tutto da solo anche se non tocco niente...

  5. #5
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Guardate quà...




  6. #6
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    che gioco è???
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Eheh LockOn Modern Air Combat della UbiSoft, la mia casa preferita...

    Guarda qu...




  8. #8
    Scimmia tricefala L'avatar di D@'N'sio
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ercolano (NA)
    Messaggi
    5.420
    quando esce?

    "A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"

  9. #9
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Rainbow il gioco sarà in italiano?????
    Tutti i simulatori di volo sono in inglese!!!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  10. #10
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da D@'N'sio
    quando esce?
    Dovrebbe uscire verso la fine di agosto!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.272
    Inviato da Blind Melon
    Rainbow il gioco sarà in italiano?????
    Tutti i simulatori di volo sono in inglese!!!!!
    Mmm non saprei Blind, già il fatto che non abbiano fatto un sito uff italiano mi fa dire di no in partenza, ma non si sa mai che la ubi abbia un ripensamento...sai d'altra parte quelli sono mezzi pazzi, hanno rinviato raven shield 4 volte...ma per me rimangono sempre i preferiti!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •