Datemi un aiuto nel tempio del dormiente.....thank's
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Datemi un aiuto nel tempio del dormiente.....thank's

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Axel78
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    21

    Sorrisone Datemi un aiuto nel tempio del dormiente.....thank's

    Io sono nel tempio del dormiente...ed ho appena fatto a pezzettini il tamplare devati al cancello insieme ai suoi amici pidocchi ,ma come devo fare per aprere il cancello e proseguire..? non trovo interrurrori da nessuna parte...please help me....

    P.s

    Altro piccolo quesito quando vado nella sala dei 3 interruttori li giro ma non mi si apre il cancello mentre nella partita precedente si erano aperti..allora mi sono trasformato in scarafaggio e sono passato sotto ,ma questo potrebbe creare problemi durante il gioco?


    thank's for your help.....

    Comunque devo dire che questo e' un gran gioco bellissimo veramente...grazie gmc...

  2. #2
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    17
    ecco sn bloccato allo stesso punto!! sn nella stanza con 3 interruttori, e sul muro quei 2 pulsanti che devo azionare con l'arco o la balestra.
    azionando gli interruttori continuano a uscirne demoni minori (nn male, sn 600 exp a botta e nn è nemmeno che siano tanto forti ) mentre io sono li che attendo fiducioso il terzo sciamano

    aiuto!!!

  3. #3
    Utente Indigesto L'avatar di Skuilibrato
    Registrato il
    05-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    148
    Bè, io non l'ho proprio aperta la seconda porta con i due interruttori...
    Comunque trasformarti in scarafaggio per tagliare il percorso potrebbe darti problemi...
    Riguardo all'altra domanda sui demoni minori, io li ho uccisi fino a quando uscivano, poi dopo un pò mi si è aperta la porta... forse ha la combinazione...

    Saluz a tutt'
    Oggi con l'85 % di idiozia in più

  4. #4
    Utente L'avatar di Autén
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    164

    Re: Datemi un aiuto nel tempio del dormiente.....thank's

    Inviato da Axel78
    Io sono nel tempio del dormiente...ed ho appena fatto a pezzettini il tamplare devati al cancello insieme ai suoi amici pidocchi ,ma come devo fare per aprere il cancello e proseguire..? non trovo interrurrori da nessuna parte...please help me....
    Nella stanza a sinistra (guardando il cancello del templare) c'è un bersaglio, ma prima di attaccarlo esplora bene i muri nella stanza.

    Soprattutto quelli sotto il bersaglio.

  5. #5
    Utente L'avatar di nickgames
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    2.924

    Occhiolino

    E semplice inizia con il pulsante di sinistra poi con quello di destra e poi quello nel centro e la porta si aprira,e semplice basta che quando premete un interruttore vedete che il demone non c´e vuol dire che al momento la combinazione e giusta,mentre per chi e poco indietro dovra prima premere il pulsante sotto il bersaglio della balestra poi sparate un colpo al bersaglio e immeddiatamente andate a mettervi nell´area che si era aperta poi uscite un muro scendere e ci sara un altro bersaglio da colpire per aprire i cancelli del portone della soluzione precedente.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •