Il comune di Monza sfratta Manson per la sua performance al "Day at the Border"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Il comune di Monza sfratta Manson per la sua performance al "Day at the Border"

Cambio titolo
  1. #1
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992

    Il comune di Monza sfratta Manson per la sua performance al "Day at the Border"

    Stavo leggendo un quotidiano quando mi salta all'occhio, addirittura in terza pagina "Vade retro Manson" Coro di no al concerto.
    Eh si, il comune di Monza decide di non ospitare Marilyn Manson al A Day at the Border (una delle due giornate del festival Gods of Metal). Il perchè? Troppo diseducativo per un pubblico troppo giovane.
    Così il Day at the Border e forse lo stesso Gods of Metal che si dovevano tenere nelle giornate del 7 e 8 giugno, verranno trasferiti a Milano in zona ancora da precisare...
    Una sola parola... CHE PAGLIACCIATA!

  2. #2
    The Floodder L'avatar di Invisibile
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    4.441

    Re: Il comune di Monza sfratta Manson per la sua performance al "Day at the Border"

    Inviato da Cold Winter

    Una sola parola... CHE PAGLIACCIATA!
    Appunto...
    Altezza firma 270+ pixel. Cancellata. Leggete il regolamento...

  3. #3
    Utente L'avatar di Caleb Ankister
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pompei e dintorni
    Messaggi
    296
    Esattamente. M.Manson è una pagliacciata (nb. non pagliaccio), concordo.

    Caleb
    Primo iscritto del Club "Fan di Monkey island"
    L'immagine supera la 4° Dimensione massima di 100.
    Fiero membro del Raduno del Rapper
    Rimatore e breaker.

    Hip Hop Forum- Join da Club
    Vuoi sapere altro su di me? Ma veramente vuoi farti i cazzi miei? e vabbè, clikka QUI

  4. #4
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Manson è un pagliaccio ma produce buona musica.

  5. #5
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Siro
    Manson è un pagliaccio ma produce buona musica.
    Discutibile... Diciamo che certe cover sono decenti, ma come compositore fa veramente cacare...

  6. #6
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Il mio topic (stranamente) non intendeva dare del pagliaccio a Manson, ma vuole dare del pagliaccio al comune di Monza e a quello di Milano.
    Al day at the border ci sono gruppi molto più violenti di Manson, sia per contenuti dei testi che per musica stessa, vedi Carpathian Forest e Nile ad esempio... ma queste becere teste di caz.zo continuano ad affermare che Manson sia l'Anti-Cristo sceso sulla terra, è questo che mi fa innervosire pesantemente.

  7. #7
    Bannato L'avatar di Heavy Metaller
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    214
    Inviato da Cold Winter
    Il mio topic (stranamente) non intendeva dare del pagliaccio a Manson, ma vuole dare del pagliaccio al comune di Monza e a quello di Milano.
    Al day at the border ci sono gruppi molto più violenti di Manson, sia per contenuti dei testi che per musica stessa, vedi Carpathian Forest e Nile ad esempio... ma queste becere teste di caz.zo continuano ad affermare che Manson sia l'Anti-Cristo sceso sulla terra, è questo che mi fa innervosire pesantemente.
    Bhè è la disinformazione ed il luogo comune. Io sarei andato lì con la rappresentativa Burzum /Deicide

  8. #8
    Utente L'avatar di Caleb Ankister
    Registrato il
    04-03
    Località
    Pompei e dintorni
    Messaggi
    296
    Inviato da Cold Winter
    Il mio topic (stranamente) non intendeva dare del pagliaccio a Manson, ma vuole dare del pagliaccio al comune di Monza e a quello di Milano.
    Al day at the border ci sono gruppi molto più violenti di Manson, sia per contenuti dei testi che per musica stessa, vedi Carpathian Forest e Nile ad esempio... ma queste becere teste di caz.zo continuano ad affermare che Manson sia l'Anti-Cristo sceso sulla terra, è questo che mi fa innervosire pesantemente.
    Beh non credo che bambini e mamme di Monza vorrebbero vedere uno schizzoide fissato su un palco mentre sacrifica gattini innocenti a una chissà quale divinità degli imbecilli, oppure urina sui presenti urlando allegramente e magari minacciando di buttare il braccio reggi-microfono sulle prime 2 file di persone.

    ma per piacere

    Caleb
    :smoke:
    Primo iscritto del Club "Fan di Monkey island"
    L'immagine supera la 4° Dimensione massima di 100.
    Fiero membro del Raduno del Rapper
    Rimatore e breaker.

    Hip Hop Forum- Join da Club
    Vuoi sapere altro su di me? Ma veramente vuoi farti i cazzi miei? e vabbè, clikka QUI

  9. #9
    A base d'acqua
    Registrato il
    12-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.893
    Ma che andassero a ......

  10. #10
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    ***** a questo punto speriamo che tengano li il festival è cambino headliner così ci posso andare!!!

    Cmq che teste di ***** quelli di monza fanno ridere ste stronzate...
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  11. #11
    Bannato L'avatar di gambs
    Registrato il
    12-02
    Località
    Williamsburg,Brooklyn,NYC
    Messaggi
    8.822
    non è giusto sbattono via marylin manson e invece quei buffoni degli wasp ci sono andati

    n.b: è in tono ironico

  12. #12
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Ora che ci ho pensato un pò di più oltre a essere delle teste di c@zzo (f@nculo la censura) sono anche degli Ignoranti

    Manson l'anti cristo... ma dove lo vedono????

    lo stesso suo giorno suonavano i Carpathian forest, a confronto manson è il papa...

    W I CARPATHIAN E UP THE BLACK FLAME!!!

    Ps:la frase in inglese della mia firma e presa dai carpathian, manson una frase così manco ci arriva a pensarla...
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  13. #13
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da Caleb Ankister
    Beh non credo che bambini e mamme di Monza vorrebbero vedere uno schizzoide fissato su un palco mentre sacrifica gattini innocenti a una chissà quale divinità degli imbecilli, oppure urina sui presenti urlando allegramente e magari minacciando di buttare il braccio reggi-microfono sulle prime 2 file di persone.

    ma per piacere

    Caleb
    :smoke:
    C'è di molto peggio... e proprio al day at the border... il problema è che la disinformazione regna sovrana... tutto qui.

  14. #14
    Culo Natalizio L'avatar di Bzzo_
    Registrato il
    04-03
    Località
    in bagno.
    Messaggi
    3.598

    Re: Il comune di Monza sfratta Manson per la sua performance al "Day at the Border"

    Inviato da Cold Winter
    Stavo leggendo un quotidiano quando mi salta all'occhio, addirittura in terza pagina "Vade retro Manson" Coro di no al concerto.
    Eh si, il comune di Monza decide di non ospitare Marilyn Manson al A Day at the Border (una delle due giornate del festival Gods of Metal). Il perchè? Troppo diseducativo per un pubblico troppo giovane.
    Così il Day at the Border e forse lo stesso Gods of Metal che si dovevano tenere nelle giornate del 7 e 8 giugno, verranno trasferiti a Milano in zona ancora da precisare...
    Una sola parola... CHE PAGLIACCIATA!

    è una vera stron***a. Manson sarà diseducativo quanto ti pare,ma censurrlo in questo modo mi sembra esagerato....
    [move] quanti frogi,in 3 immagini.[/move]

  15. #15
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216
    Censurare e da deboli, vigliacchi e ignoranti (sta volta nel senso cattivo )

    Io non aprezzo per nulla la musica di manson ne sarei andato al festival, ma la censura la odio troppo, ho mandato una mail di protesta al comune di monza...
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •