Il comune di Monza sfratta Manson per la sua performance al "Day at the Border" - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 31 a 34 di 34

Discussione: Il comune di Monza sfratta Manson per la sua performance al "Day at the Border"

Cambio titolo
  1. #31
    Peno, quindi sono L'avatar di Thom Yorke
    Registrato il
    10-02
    Località
    Francoforte sul Meno
    Messaggi
    16.902
    Inviato da Trasher85
    MA nn potevano lasciarlo a casa sto pezzente d'un frocio di ***** di marilyn manson??? MA CHI ***** é???
    Io vado al gods of metal per vedermi i Saxon i motorhead ed i destruction. Che ***** vuole sta rock star che si infila le dita nel culo per cantare meglio???
    Gia mi ha dato fastidio la storia di togliere la seconda giornata di gods per un frocio, figuriamoci se devono togliere anche l'altra.
    Ma veramente prendetelo a fucilate!!!!!
    Hai perso una buona occasione x tacere,trasher,xkè t dimostri intollerante.A me la musica di Manson non piace,però i messaggi ke dà sono tutt'altro ke satanici come sono dipinti,anzi,Manson tiene x i deboli e la gente oppressa.è una persona molto intelligente e colta,e quello ke hai detto è un 'emerita cavolata.

  2. #32
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Inviato da Thrasher85
    MA nn potevano lasciarlo a casa sto pezzente d'un frocio di ***** di marilyn manson??? MA CHI ***** é???
    Io vado al gods of metal per vedermi i Saxon i motorhead ed i destruction. Che ***** vuole sta rock star che si infila le dita nel culo per cantare meglio???
    Gia mi ha dato fastidio la storia di togliere la seconda giornata di gods per un frocio, figuriamoci se devono togliere anche l'altra.
    Ma veramente prendetelo a fucilate!!!!!
    Forse l'avrei detto in toni diversi, ma è la stessa cosa che penso anche io.

  3. #33
    Down is the New Up. L'avatar di Cold Winter
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano solo Rossonera
    Messaggi
    8.992
    Ecco qua:
    Dopo mille polemiche per via della presenza ("diseducativa" secondo i consiglieri della Casa delle Libertà) di Marylin Manson, i due festival Gods of Metal e At Day at the Border sono stati CONFERMATI al Mazda Palace di Milano (Fermata metro: Lampugnano).

    Prima del via libera da parte del Consiglio Comunale, che dopo le polemiche infuocate e le reazioni del mondo politico ha deciso di non mettere all'ordine del giorno la questione Manson, Rifondazione Comunista aveva promesso lo svolgimento della manifestazione, garantendone il patrocinio e inserendola nel contesto della Festa di Liberazione, che avrà luogo al Mazda Palace la settimana successiva all'evento musicale.


    inserendola nel contesto della Festa di Liberazione
    Ci mancava solo questa...

  4. #34
    i think i'm paranoid L'avatar di DaRkQuEeN
    Registrato il
    10-02
    Località
    benevento
    Messaggi
    1.827
    c00me annullare il g0d's? ma è da mattti...e p0i dic0n0 ke in italia c'è spazi0 per tutti...i0 la prenderei c0me un'0ffesa alla musica...xkè all0ra nn annullan0 i c0ncerti di gianni m0randi e gin0 pa0li già ke ci s0n0...uffaaa...il g0d's è sempre il g0d's
    lasciamo perdere...

Pag 3 di 3 PrimoPrimo 123

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •