Enter The Matrix: considerazioni
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Enter The Matrix: considerazioni

Cambio titolo
  1. #1
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122

    Enter The Matrix: considerazioni

    Allora, prima di tutto facciamo di postare tutto qua, ho visto tantissimo thread sulle considerazioni di ETM, tanto vale ke le mettiamo in uno solo
    Punto due: oggi ho provato dal mio negoziante di fiducia etm,e cio giocato circa 2 ore , tutto il primo livello, una volta con Niobe unaltra volta con Ghost. Devo dire ke è assolutamente fantastico!! Acrobazie a tutta andare, pistole, inseguimenti! L'unica cosa ke non mi è piaciuta (anke se è un paramentro MOLTO secondario) è come salgono le scale a pioli, troppo irreale, per il resto, BELLISSIMO! Qlc mi puo pero spiegare se si puo camminare anke solo un po sui muri e roba del genere?
    Bella anke la modalita focus, nella quale si possono fare acrobazie e salti fuori dal normale. Si possono anke vedere i proiettili ke ti vengono incontro, come nel film! E poi, le introduzioni sono fatte da attori in carne ed ossa mentre la grafica, beh, assolutamente favolosa, ho anke provato la versione PS2 e XboX, ma quella per pc è insuperabile, credetemi! Ditemi cosa pensate voi
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  2. #2
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Enter The Matrix: considerazioni

    Inviato da Graftal
    Allora, prima di tutto facciamo di postare tutto qua, ho visto tantissimo thread sulle considerazioni di ETM, tanto vale ke le mettiamo in uno solo
    Punto due: oggi ho provato dal mio negoziante di fiducia etm,e cio giocato circa 2 ore , tutto il primo livello, una volta con Niobe unaltra volta con Ghost. Devo dire ke è assolutamente fantastico!! Acrobazie a tutta andare, pistole, inseguimenti! L'unica cosa ke non mi è piaciuta (anke se è un paramentro MOLTO secondario) è come salgono le scale a pioli, troppo irreale, per il resto, BELLISSIMO! Qlc mi puo pero spiegare se si puo camminare anke solo un po sui muri e roba del genere?
    Bella anke la modalita focus, nella quale si possono fare acrobazie e salti fuori dal normale. Si possono anke vedere i proiettili ke ti vengono incontro, come nel film! E poi, le introduzioni sono fatte da attori in carne ed ossa mentre la grafica, beh, assolutamente favolosa, ho anke provato la versione PS2 e XboX, ma quella per pc è insuperabile, credetemi! Ditemi cosa pensate voi
    Ho letto da qualche parte la recensione per x-box...e non ce nulla di cui essere entusiasti...aspetto di testarlo personalmete|)





  3. #3
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122

    Re: Re: Enter The Matrix: considerazioni

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Ho letto da qualche parte la recensione per x-box...e non ce nulla di cui essere entusiasti...aspetto di testarlo personalmete|)
    Provare sempre prima con mano, è la miglior cosa
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  4. #4
    Utente L'avatar di enriyko
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia
    Messaggi
    2.811
    no, smettetela di dire ke ETM è bellissimo sennò siccome io non ce l'ho mi mangio le budella!!!

  5. #5
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da enriyko
    no, smettetela di dire ke ETM è bellissimo sennò siccome io non ce l'ho mi mangio le budella!!!
    veramente non ce lo manco io, ma ci sto pensando seriamente sopra...è così bello ke quasi quasi me lo compro, nonostante abbia preso da poco gta vc!
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  6. #6
    Veterano dell'Inferno L'avatar di Born to Kill
    Registrato il
    11-02
    Località
    Marte
    Messaggi
    7.371
    Inviato da enriyko
    no, smettetela di dire ke ETM è bellissimo sennò siccome io non ce l'ho mi mangio le budella!!!
    consolati: mi fa schifo




  7. #7
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Inviato da Born to Kill
    consolati: mi fa schifo
    Eddai Born, un po di tatto
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  8. #8
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166

    Re: Re: Enter The Matrix: considerazioni

    Inviato da ANTONIO MILANO
    Ho letto da qualche parte la recensione per x-box...e non ce nulla di cui essere entusiasti...aspetto di testarlo personalmete|)
    Sì, su ludus! Gli hanno dato 3! Ma come si fa a dare 3 ad un gioco??? Hanno scritto pure che "non diverte nemmeno un minuto", questa poi è una vera cazzata!!! 8(

  9. #9
    Beato Angelico
    Ospite
    mah, si sper ache a Ludus abbiano preso una cantonata come successe a suo tempo con Max Payne (7 a Max Payne!?)

  10. #10
    Bannato L'avatar di TheRedDragon
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    5.469
    Inviato da Beato Angelico
    mah, si sper ache a Ludus abbiano preso una cantonata come successe a suo tempo con Max Payne (7 a Max Payne!?)
    mah .. ancora su ludus andate ?? Maddai ..

  11. #11
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Be' evitiamo di andare su ludus a vedere le rece,per il resto mi sembra un sito fornitissimo

  12. #12
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Beh graficamente non posso dare un giudizio...con la mia Raddy 7000 penso di vedere il gioco al minimo delle sue potenzialità, o quasi

    Per il resto è fenomenale, soprattutto nel combattimento corpo a corpo, quei due si sparano certi numeri da circo che la metà basta!!!!
    La cosa che non mi è piaciuta è la parte di guida, mi è sembrata troppo da "console"...
    Mostruosa invece la parte del castello!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  13. #13
    falk
    Ospite
    Io aspetto la rece di GMC...

  14. #14
    Utente L'avatar di supergab85
    Registrato il
    03-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    181

    KO insomma...

    all'inizio sembra brutto ma poi è divertente con tutte le sparatorie che ci sono...
    io mi sono bloccato a quando bisogna colpire le ruote dell'aereo con fucile da cecchino
    con il primo personaggio, non la donna. come faccio?
    mandate un MP ciao
    Supergab85 -
    "L'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, ma quello che provi mentre corri! (prof. La Carogna a Luca, Notte Prima degli Esami)"

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    graficamente come vi gira??

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •