Recensione di Matrix.......come pensavo io......FA SCHIFO!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Recensione di Matrix.......come pensavo io......FA SCHIFO!!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Recensione di Matrix.......come pensavo io......FA SCHIFO!!

    *******
    **** ha recensito Matrix per X-Box.....sapevo che faceva schifo...come il film del resto........

    P.S "guardacaso" lo sviluppatore è Atari......complice di un altro schifo non ottimizzato di nome Unreal Championship sempre per X-Box...........Atari...........ma vaff........lo!8(

    Neo: niente link a siti concorrenti

  2. #2
    DIURNO
    Ospite
    questione di gusti,a me sono piaciuto Blade II e Blood Omen II

  3. #3
    IL RETROPLAYER L'avatar di ANTONIO MILANO
    Registrato il
    01-03
    Località
    BARI
    Messaggi
    2.940

    Re: Recensione di Matrix.......come pensavo io......FA SCHIFO!!

    Inviato da Stiwy
    **********

    ***** ha recensito Matrix per X-Box.....sapevo che faceva schifo...come il film del resto........

    P.S "guardacaso" lo sviluppatore è Atari......complice di un altro schifo non ottimizzato di nome Unreal Championship sempre per X-Box...........Atari...........ma vaff........lo!8(
    ehm...il sito che hai nominato è un sito concorrente...Do you know regolamento?





  4. #4
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Non so che sito hai nominato, e comunque Enter The Matrix non è stato sviluppato dalla Atari, ma dalla Shiny Entertainment. Posso capire che non ti piaccia, ma almeno non dire gastronerie...
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  5. #5
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    E gli sviluppatori di Unreal Championship (again) non sono i ragazzi dell'Atari, ma della Epic...
    Ultima modifica di DieBoss; 18-05-2003 alle 17:26:04
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  6. #6
    DIURNO
    Ospite
    stiwi,m duole dirtelo ma hai perso un'occasione x stare zitto

  7. #7
    w00t?
    Registrato il
    04-03
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    6.676
    Again, come fai a dire che quel gioco è brutto leggendo solo una recensione? L'hai provato? Se sì, esponi le tue motivazione, perchè non ti è piaciuto (graficà, giocabilità, etc.). Non puoi giudicarlo perchè il film da cui ha preso spunto è brutto. Ti faccio un esempio: Star Wars a me non è mai piaciuto, ma appena ho provato Jedi Knight II me ne sono innamorato (non del film, del videogioco).
    Crackdown!

    Europa Universalis 2 AGCEEP/1.37/Österreich
    Victoria: AEUTS vanilla/1.03b/Bavaria

  8. #8
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Vivo a Prato, in Toscana
    Messaggi
    1.248

    Re: Recensione di Matrix.......come pensavo io......FA SCHIFO!!

    Inviato da Stiwy
    *******
    **** ha recensito Matrix per X-Box.....sapevo che faceva schifo...come il film del resto........

    P.S "guardacaso" lo sviluppatore è Atari......complice di un altro schifo non ottimizzato di nome Unreal Championship sempre per X-Box...........Atari...........ma vaff........lo!8(

    Neo: niente link a siti concorrenti
    A me invece è piaciuto, anche se ho acquistato la versione per PS2. Indubbaimente si tratta di un gioco difficile fa giudicare, per chi ama ill monfo di Matrix e tutto ciò che lo circonda è ottimo, altrimenti ci sono in giro altri tioli molto interessanti in altrnativa.
    Io l'ho trovato coinvolgente quanto basta, giocabile e con un pizzico di innovazione (la mescolanza di generi) che non guasta. Grafica no al top, ma certo da non disprezzare e sonoro che lfa il suo onesto lavoro senza far gridare al miracolo. e' vero che siamo abituati a ben altri livelli di qualità del comparto audiovisivo (vedi Halo o PDO) ma è vero è che non tutti i giochi sono, per fortuna, tratti da licenze cinematografiche. Mi sembra che negli ultimi tempi solo Le due Torri si sia segnalato per una certa qualità tecnica (malgrado la scarsa longevità); per il resto, i vari X Men 2, Spiderman e così via hanno deluso. Enter the Matrix non sarà un capolavoro però neanche una delusione, è un buon titolo, con launi pregi a alcuni difetti evidenti. Può piacere o meno, ma di certo non fa schifo!!!

  9. #9
    DIURNO
    Ospite

    Re: Re: Recensione di Matrix.......come pensavo io......FA SCHIFO!!

    Inviato da sarrko
    A me invece è piaciuto, anche se ho acquistato la versione per PS2. Indubbaimente si tratta di un gioco difficile fa giudicare, per chi ama ill monfo di Matrix e tutto ciò che lo circonda è ottimo, altrimenti ci sono in giro altri tioli molto interessanti in altrnativa.
    Io l'ho trovato coinvolgente quanto basta, giocabile e con un pizzico di innovazione (la mescolanza di generi) che non guasta. Grafica no al top, ma certo da non disprezzare e sonoro che lfa il suo onesto lavoro senza far gridare al miracolo. e' vero che siamo abituati a ben altri livelli di qualità del comparto audiovisivo (vedi Halo o PDO) ma è vero è che non tutti i giochi sono, per fortuna, tratti da licenze cinematografiche. Mi sembra che negli ultimi tempi solo Le due Torri si sia segnalato per una certa qualità tecnica (malgrado la scarsa longevità); per il resto, i vari X Men 2, Spiderman e così via hanno deluso. Enter the Matrix non sarà un capolavoro però neanche una delusione, è un buon titolo, con launi pregi a alcuni difetti evidenti. Può piacere o meno, ma di certo non fa schifo!!!

    amico,dopo ciò ke hai detto la mia stima verso di te aumenta!!

  10. #10
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793

    Re: Recensione di Matrix.......come pensavo io......FA SCHIFO!!

    Inviato da Stiwy
    *******
    **** ha recensito Matrix per X-Box.....sapevo che faceva schifo...come il film del resto........

    P.S "guardacaso" lo sviluppatore è Atari......complice di un altro schifo non ottimizzato di nome Unreal Championship sempre per X-Box...........Atari...........ma vaff........lo!8(
    Take the highway to the End of the Night

  11. #11
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Re: Recensione di Matrix.......come pensavo io......FA SCHIFO!!

    Inviato da alien32
    che significa.spiegati meglio......

  12. #12
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793

    Re: Re: Re: Recensione di Matrix.......come pensavo io......FA SCHIFO!!

    Inviato da Stiwy
    che significa.spiegati meglio......
    Significa ke quello ke ho letto è da
    Non ho mai letto tante blablabla in una volta sola!
    Take the highway to the End of the Night

  13. #13
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959

    Re: Re: Re: Re: Recensione di Matrix.......come pensavo io......FA SCHIFO!!

    Inviato da alien32
    Significa ke quello ke ho letto è da
    Non ho mai letto tante blablabla in una volta sola!



  14. #14
    Utente L'avatar di Stiwy
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    1.596

    Re: Re: Re: Re: Recensione di Matrix.......come pensavo io......FA SCHIFO!!

    Inviato da alien32
    Significa ke quello ke ho letto è da
    Non ho mai letto tante blablabla in una volta sola!
    chissà quanti ne avrai dette tu che sei un nintendiano.........ma vai ala tua sezione và.........

  15. #15
    End of the Night L'avatar di alien32
    Registrato il
    12-02
    Località
    Hyrule
    Messaggi
    4.793

    Re: Re: Re: Re: Re: Recensione di Matrix.......come pensavo io......FA SCHIFO!!

    Inviato da Stiwy
    chissà quanti ne avrai dette tu che sei un nintendiano.........ma vai ala tua sezione và.........
    ....

    1) Non commento la prima frase...
    2)Io posso andare in tutte le sezioni che voglio...
    3) Se voglio mostrarti il mio disappunto sulle cose che scrivi lo faccio senza problemi.
    Take the highway to the End of the Night

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •