La mia prima racensione :: mETROID pRIME
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: La mia prima racensione :: mETROID pRIME

Cambio titolo
  1. #1
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518

    La mia prima racensione :: mETROID pRIME

    č la prima che faccio e lo fatta un pņ ti tempo fa....ho pensato a questa sezione solo ora...eccola :


    Siete proiettati dentro un organismo che ti porta al menł dove potrai scegliere blocco di gioco e le varie opzioni (compreso il collegamento GBA-GC(con una sopresina(!)accoppiato a metroid fusion). Dopo aver ascoltato obbligatoriamente 2 min circa di presentazione scendiamo dalla nostra astronave atterrata in una piattaforma in cui potrete provare i nuovi eccezzionali comandi di gioco........dopo 1 ora di gioco vi siete immedesimati perfettamente in Samus Aran(la protagonista Per chi nn lo sapesse) , avete completo controllo del personaggio e avete gią aquisito una agilitą di gioco straordinaria solamente con l aiuto dei suggerimenti automatici!
    Adesso potete veramente inoltrarvi nella storia vera e propria che vede Samus Aran , caccciatrice di taglie interstellare , unica persona in grado di poter distruggere la forza oscura che minaccia il pianeta Talon 4°, č scontato che mentre affronterete questa storia bene creata dovreete risolvere molteplici enigmi ,a mio parere abbastanza complessi, che vi renderanno la vita un inferno meraviglioso da cui nn vorrete uscire , vi assicuro che se entrerete per la prima volta dentro Talon 4° non potrete + uscirne finchč non l' avrete salvato dalla minaccia incombente !
    Altre miille sono le cose positive da dire su un gioco che si presenta come il miglior gioco creato per GC e il migliore nel suo genere ,ma se vorremmo elencarle rovineremmo una piccolissima parte del piacere che provoca questo gioco.... quindi lascio a voi scoprire le altre mille considerazione che avrei potuto fare

    ultime considerazioni..........
    GRAFICA:la grafica ,anche se con qualche textura un pņ inprecisa , non cade mai nel banale presentandosi in modo originale e perfettamente in sintonia con la :
    COLONNA SONORA: perfetta in molte occasssioni e con effetti sonori a dir poco spettacolari.
    SISTEMA DI CONTROLLO: veloce e sopratuttto di un intuitivitą che non avevo mai visto che permette al giocatore di abituarsi subito a muoversi in ogni momento di gioco con destrezza.
    LONGEVITą: NON vorrete pił staccarvi dallo schermo nemmeno per mangiare appena proverete questo gioco.
    Ultima modifica di quasarlibero; 4-06-2003 alle 19:26:03

  2. #2
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Ehm, credo sia fondamentale conoscere l'italiano per scrivere una recensione Senza offesa, naturalmente.

  3. #3
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da Siro
    Ehm, credo sia fondamentale conoscere l'italiano per scrivere una recensione Senza offesa, naturalmente.
    sono abituato alle critiche..

  4. #4
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    meglio tornare al photoshop

  5. #5
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Localitą
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Inviato da quasarlibero
    meglio tornare al photoshop

  6. #6
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Inviato da Siro
    Ehm, credo sia fondamentale conoscere l'italiano per scrivere una recensione Senza offesa, naturalmente.

  7. #7
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    ho capito.......! .......................eh,,,,,,,,,,,,,,,torno al photoshop per fare la firma a siro!

  8. #8
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    menghia quanti erroriiiiiiiii!!
    non li avevo notati :)
    adesso correggo

  9. #9
    Lampo Style L'avatar di lampofinale
    Registrato il
    10-02
    Localitą
    Magenta - MI
    Messaggi
    9.555
    Inviato da quasarlibero
    menghia quanti erroriiiiiiiii!!
    non li avevo notati :)
    adesso correggo
    Ormai č troppo tardi, la tua fine č vicina!
    Lampofinale č un Thrasher convinto ed un videogiocatore assiduo.
    Le sue opinioni non coincidono necessariamente con quelle di GamesRadar.

  10. #10
    La Nausče
    Registrato il
    11-02
    Localitą
    Palermo
    Messaggi
    8.518
    Inviato da lampofinale
    Ormai č troppo tardi, la tua fine č vicina!
    oh cazzi..................................................... .......................................................... ......








    La fine č arrivata

    Sono nella fine......
    nella fine ....


    SONO VIVOOOOOOOOOOOOOOOO


    ma perchč questa deilirata?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •