Classi GDR
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Come volete siano le classi del GDR?

Partecipanti
15. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Classi singole

    5 33,33%
  • Classi miste

    10 66,67%
Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 34

Discussione: Classi GDR

Cambio titolo
  1. #1
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691

    Classi GDR

    Dato che il referendum è ormai passato non resta che decidere come sarà il gdr:
    Classi singole:
    come era agli esordi del gdr ogni accademia aveva le sue abilità e le sue tecniche,
    o
    Classi miste:
    come sono adesso che un personaggio ha tutte le abilità che vuole

    sondaggio by TheUltimateOmega & Andrex
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  2. #2
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Ok, forse Omega si è spiegato male, comunque con Classi Singole si intende che si farà parte solo di un'accademia o di una scuola, classi miste invece come è ora, cioè basta essere iscritti e si fa un miscuglio di skills, a voi la scelta.
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  3. #3
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    non sono mai andato bene in italiano...
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  4. #4
    Fondamentalista Napoletan L'avatar di Nickolas
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1.347
    Pro classi miste!!!!!!!!!!!!!!

    Il giorno del giudizio è vicino....

  5. #5
    Utente L'avatar di Mothig
    Registrato il
    04-03
    Località
    Server
    Messaggi
    223
    Sono meglio le classi miste.
    Cmq proprio da te TheUltimateOmega non mi aspettavo che votassi singole, non ti piacerebbe usare le skill del Garden e quelle dell'Accademia dei Mietiori d'Anime

  6. #6
    La Fine Senza Inizio L'avatar di TheUltimateOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Dal baratro dell'inferno!
    Messaggi
    1.691
    certo che mi piacerebbe... ma alcune persone si iscrivono alle accademie ormai solo per usare le loro skill... e questo non mi va giù...
    Rinchiuso in freddi frammenti di disperazione

  7. #7
    dunque, la prima versione del GDR prevedeva classi fissate per ogni personaggio (in pratica c'erano mafiosi che avevano certe caratteristiche, i sith ne avevano altre e così via).
    il problema era che c'erano moltissimi personaggi multiclasse e quando veniva creato un personaggio bisognava rinunciare PER SEMPRE al grado e al ruolo nella classe che veniva esclusa, quindi io proposi di eliminare le classi per rendere più agevole la scelta e per non impedire ai personaggi di partire con Skill miste e poi magari specializzarsi nell'accademia che preferivano (tipo un sith-mafioso poteva usare le armi mafiose e le abilità sith e poi specializzarsi in una delle due).
    ne abbiamo discusso ed è la cosa più semplice da fare (oltre che più pratica visto che alcuni suggerivano di creare diversi personaggi a seconda che decidevano di combattere come sith, mafiosi, poliziotti ecc. ecc....vi lascio immaginare la confusione che ne sarebbe venuta).
    cambiare ORA il sistema significa riscrivere da capo le meccaniche del GDR (e renderle mooooooolto più complicate)...

  8. #8
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Mothig, lo dico a te, ma vale per tutti si prega di rispondere soltanto, e non ti giudicare gli altri, ricorda :"Non pretendere di giudicare gli altri se prima non ti giudichi tu stesso" (momento di saggezza )
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  9. #9
    Utente L'avatar di Mothig
    Registrato il
    04-03
    Località
    Server
    Messaggi
    223
    Io non ho giudicato, mi sono solo meravigliato del voto di Omega.
    Cmq si puo fare che una persona per poter utilizzare le skill di una accademia deve fare prima un test.

  10. #10
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    medius lo so hai ragione, da un punto di vista, ma quello che dici si verrebbe a creare comuqnue, metti che il tuo pg non ha soldi, te ne crei un'altro e così non fai gli stessi errori che hai fatto in passato, è comuqnue scorretto; io preferisco classi singole proprio perchè come ha detto Omega, ora tutti pensarenno:"guarda guarda, io mi iscrivo a quell'accademia, perchè è tanto forte, così metto qualche skills in più e uso più magie", non è un discorso lecito, o mi sbalglio?
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  11. #11
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Inviato da Mothig
    Io non ho giudicato, mi sono solo meravigliato del voto di Omega.
    Cmq si puo fare che una persona per poter utilizzare le skill di una accademia deve fare prima un test.
    Non incasinare le cose più di quanto non lo siano già, ti prego, poi nel fare i test, chi mi dice che non bari?
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  12. #12
    argh, nel prossimo reg. farò due o tre pagine per spiegare le skill.

    che bisogno c'è di un test?
    SOLO se fai parte del Seed (o della mafia o di che vuoi tu) PUOI apprenderne le skill.
    ma devi farne parte nel momento in cui puoi apprendere una nuova skill (cioè quando crei il personaggio o quando raggiungi il livello 5, il 10, il 15, il 20 e così via).

    sono a disposizione per ulteriori chiarimenti (anche via MP)

  13. #13
    Utente L'avatar di Mothig
    Registrato il
    04-03
    Località
    Server
    Messaggi
    223
    Da un certo punto di vista hai ragione Andrex, ma a te conviene singole perchè sei capo di un'accademia, ma pensa a quelli di lv.1 che sono deboli, cercano di appoggiarsi a delle accademie massimo 2.

  14. #14
    dove sono??? L'avatar di Andrex
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    863
    Inviato da Mothig
    Da un certo punto di vista hai ragione Andrex, ma a te conviene singole perchè sei capo di un'accademia, ma pensa a quelli di lv.1 che sono deboli, cercano di appoggiarsi a delle accademie massimo 2.
    Ti sei fregato da solo, hai detto prorpio quello che non va, chi è di lv.1 prova ad appoggiarsi a delle accademie, quindi devo prendere ogni iscritto come un truffatore, perchè mi prende in giro dicendo che gli piace fare il mietitore mentre lo fa per diventare più forte?
    La tua firma è stata cancellata perché superiore al limite di 158 pixel dettato dal regolamento.

  15. #15
    Utente L'avatar di Mothig
    Registrato il
    04-03
    Località
    Server
    Messaggi
    223
    Ma massimo 2 accademie,non troppe.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •