Torre dei morti+Jecht!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Torre dei morti+Jecht!

Cambio titolo
  1. #1
    darko
    Ospite

    Torre dei morti+Jecht!

    Aiuto! Non riesco a battere Jecht, quello nella torre dei morti, come faccio?

  2. #2
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Re: Torre dei morti+Jecht!

    Inviato da darko
    Aiuto! Non riesco a battere Jecht, quello nella torre dei morti, come faccio?
    Quello dove ci sono le Yu pagode che ti rompono le scatole? Dovresti avere l'abilità risveglio, dov'è il problema?

  3. #3
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Torre dei morti+Jecht!

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Quello dove ci sono le Yu pagode che ti rompono le scatole? Dovresti avere l'abilità risveglio, dov'è il problema?
    Molto più semplicemente: procurati Anima e usa il suo turbo Chaos D o Pain e in uno o due turni l'avrai eliminato.

  4. #4
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    Re: Re: Re: Torre dei morti+Jecht!

    Inviato da Snake 2002
    Molto più semplicemente: procurati Anima e usa il suo turbo Chaos D o Pain e in uno o due turni l'avrai eliminato.
    Giusto! Per Anima devi andare al tempio di Baaj e inserire i 6 tesori per accedere al naos.

  5. #5
    falk
    Ospite

    Re: Re: Re: Re: Torre dei morti+Jecht!

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Giusto! Per Anima devi andare al tempio di Baaj e inserire i 6 tesori per accedere al naos.
    Dove li posso trovare questi tesori?

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Re: Re: Re: Torre dei morti+Jecht!

    Inviato da falk
    Dove li posso trovare questi tesori?
    Devi usare la sfera della distruzione in ogni tempio (escluso Bevelle perchè è automatico).

  7. #7
    darko
    Ospite
    Una volta entrato nella torre dei morti non pozzo più uscire!

  8. #8
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    a parte ke l'ultimo punto di salvataggio sta prima della torre, esci e vai a fare i tesori nei templi ( se nn li hai presi nè a Besaid nè a Macalania, visto il tuo livello, lascia perde xkè ti dovresti allenare x mooooooolte ore x sconfiggere i dark eons)
    + semplicemente daje giù a suon di spadate e sancta o flare ( se hai ultima meglio ankora), colpisci una delle due pagode per bloccarle ( curano jecht!!!!!!!!!), e ogni tanto fai parlare tidus con jecht così la sua barra turbo si svuoterà!!!
    *firma da rifare*

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da anima87
    a parte ke l'ultimo punto di salvataggio sta prima della torre, esci e vai a fare i tesori nei templi ( se nn li hai presi nè a Besaid nè a Macalania, visto il tuo livello, lascia perde xkè ti dovresti allenare x mooooooolte ore x sconfiggere i dark eons)
    + semplicemente daje giù a suon di spadate e sancta o flare ( se hai ultima meglio ankora), colpisci una delle due pagode per bloccarle ( curano jecht!!!!!!!!!), e ogni tanto fai parlare tidus con jecht così la sua barra turbo si svuoterà!!!
    Vero. Se però vuoi battere semplicemente i Dark Eons vai alla Grotta dell'Intercessore Rapito e prendi Yojimbo (circa 500.000 guil se ben ricordo) e poi esci con il teletrasporto per evitare Dark Yojimbo e usa Yojimbo in turbo contro i Dark Eons per usare Zanmato che uccide chiunque con un sol colpo.

  10. #10
    falk
    Ospite
    Mi dai le coordinate del tempio dell'intercessore rapito? Voglio Yojimbo

  11. #11
    Capo Flodders 18enne L'avatar di SCONOSCIUTO
    Registrato il
    04-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    6.714

    /*/

    Inviato da falk
    Mi dai le coordinate del tempio dell'intercessore rapito? Voglio Yojimbo
    Devi andare all'estremità della piana della bona:9 e scendere dal sentiero! Attento che yojimbo costa caro!!

    Una domanda: Non ho preso i sigilli di besaid e macalania, di conseguenza Dark valefor e dark shiva mi uccidono: Quanti soldi devo dare a Yojombo per uno zanmato micidiale e dove posso prendere molti soldoni? aiuto!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: /*/

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Devi andare all'estremità della piana della bona:9 e scendere dal sentiero! Attento che yojimbo costa caro!!

    Una domanda: Non ho preso i sigilli di besaid e macalania, di conseguenza Dark valefor e dark shiva mi uccidono: Quanti soldi devo dare a Yojombo per uno zanmato micidiale e dove posso prendere molti soldoni? aiuto!!!
    Per lo Zanmato devi evocarlo in Turbo e dargli circa la metà dei tuoi soldi (se non ricordo male). Per il Turbo usa Turboinvoca. Per i soldi nelle rovine di Omega o Dentro Sin dovresti trovare nemici che forniscono molti Guil e AP.

  13. #13
    Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Località
    Bracciano
    Messaggi
    12.324
    per prendere yojimbo bastano 220.000 guil circa basta rispondere "uccidere forti nemici", così lo puoi prendere a un costo + basso
    cerca di nn abbassare il prezzo proposto + di 3 volte altrimenti nn ci riuscirai e se ci riprovi il prezzo è + alto
    *firma da rifare*

  14. #14
    falk
    Ospite

    Re: /*/

    Inviato da SCONOSCIUTO
    Devi andare all'estremità della piana della bona:9 e scendere dal sentiero! Attento che yojimbo costa caro!!
    Grazie

  15. #15
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Bè, in realtà non c'è una cifra esatta da dare a Yojimbo...a volte mi ha fatto Zanmato con 200 guil...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •