• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto cimitero orchi

Cambio titolo
    Utente
    Registrato il
    05-03
    LocalitÓ
    san giorgio jonico(ta)

Aiuto cimitero orchi

Help!!!ho recuperato la prima parte della pergamena quella nella stanza con il buco nel pavimento ma nn trovo la seconda!!ho cercato in tutti e tre i cunicoli ma niente!!!Sono entrato nella stanza con le colonne il Baal mi dice che ha una sensazione ma poi basta!!aiutatemi!!!

Wil

Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    LocalitÓ
    carloforte ( Cagliari )

Re: Aiuto cimitero orchi

Inviato da WilOhmsford
    Help!!!ho recuperato la prima parte della pergamena quella nella stanza con il buco nel pavimento ma nn trovo la seconda!!ho cercato in tutti e tre i cunicoli ma niente!!!Sono entrato nella stanza con le colonne il Baal mi dice che ha una sensazione ma poi basta!!aiutatemi!!!

Wil
    in una di quelle stanze c'Ŕ un muro scavato con una grata, bene , l'altra metÓ della pergamena Ŕ lÓ. per aprire il cancello : nella stessa stanza c'Ŕ un pulsante, si trove nella parete scavata senza grata, accendi una torcia e lo vedrai. dopo di che...... non ti rovino la sorpresa!
    ( se hai ancora bisogno di aiuto nel cimitero degli Orchi fammelo sapere via E-mail oltre, per il momento in cui scrivo, anche io sono bloccato alla ricerca della 1^ pietra focalizzatrice.

saluti

pc fanatico ę

[MOVE]JUVE-MILAN , LA PARTITA DELL'ANNO A MANCHESTER IL 28 MAGGIO 2003 . TUTTI INCOLLATI DAVANTI ALGLI SCHERMI!!!![/MOVE]
    pc fanatico ę
    cittadino prussiano

i veri campioni siamo noi