Half Life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: Half Life 2

Cambio titolo
  1. #1
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998

    Half Life 2

    Lo so che è presto per chiedere,ma da quando ho visto i filmati sto in ansia!Quando si sapranno i requisiti di sistema di HL2?Col mio Pc ho speranza di giocarci fluido ad almeno 800x600,e coi dettagli non al massimo?E l'AA?
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  2. #2
    Corey Taylor L'avatar di Graftal
    Registrato il
    10-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    2.122
    Secondo ci vai abbastanza bene, FORSE non al max del dettaglio, ma ti andra bene, almeno penso...
    Se vado a avanti, seguitemi, se mi fermo, non fate scherzi!

    Slipknot Maggot

  3. #3
    Utente L'avatar di federico
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trecate
    Messaggi
    16.056
    Inviato da Graftal
    Secondo ci vai abbastanza bene, FORSE non al max del dettaglio, ma ti andra bene, almeno penso...
    spero, xchè se no io mi suicido facendomi rosolare su una pentola vicino al mio pc...
    Twitter: @fbr89 @PolimiExhausted
    Anobii: federico89 Goodreads: federico

  4. #4
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Cavolo,ma Diadora mi ha detto che il mio pc,con la scheda madre Abit e le ddr Rambus è "superscattante",dovrei farcela a godermelo un pochettino...
    Spero...
    Sigh...( ( ( ( ( (
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  5. #5
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Diadora ' un incompetente

    Secondo me 1024 x 768, dettagli medio/alti li tiene.....

    Ma ke gli dice il cervello a Diadora?

    Del resto nn e' un brutto pc! Se sul suo va male, sul mio anke? Tutti i gioki recenti mi viaggiano al massimo del dettaglio (a volte tolgo un po di dettaglio alle ombre) 1024x768, senza AA, sempre sopra i 60 fps ( tranne casi kome splinter cess...)
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  6. #6
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da world
    Diadora ' un incompetente

    Secondo me 1024 x 768, dettagli medio/alti li tiene.....

    Ma ke gli dice il cervello a Diadora?

    Del resto nn e' un brutto pc! Se sul suo va male, sul mio anke? Tutti i gioki recenti mi viaggiano al massimo del dettaglio (a volte tolgo un po di dettaglio alle ombre) 1024x768, senza AA, sempre sopra i 60 fps ( tranne casi kome splinter cess...)
    be' nessuno puo' sapere cosa richiedera' hl2 o doom3,ora quindi diadora(ed io)per ora siamo un po' sul pessimistico....

  7. #7
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    dirkpitt hai un pc con le contropalle (ok nn è il max, ma è cmq molto buono) se nn ti gira bene a te nn oso pensare gli altri (fra cui me)...
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  8. #8
    Old times rock and roll! L'avatar di dirkpitt
    Registrato il
    04-03
    Località
    Gilead, Medio-Mondo.
    Messaggi
    9.998
    Col cavolo che Diadora è incompetente,secondo me è uno dei migliori del Forum.
    E poi lui ha detto che il mio PC viaggia,non che non va bene per HL2.
    Ultima modifica di dirkpitt; 19-05-2003 alle 13:33:46
    "Il pistolero si destò da un sogno confuso dominato da un'unica immagine, quella del Mazzo di Tarocchi con il quale l'uomo in nero gli aveva predetto (non si sa quanto onestamente) l'amaro destino. Affoga, pistolero, gli diceva l'uomo in nero, e nessuno gli getta una cima. Il giovane Jake. Ma non era un incubo. Era un bel sogno. Era bello perché era lui ad annegare, quindi non era affatto Roland, bensì Jake e questo gli era di consolazione perché sarebbe stato mille volte meglio annegare come Jake che vivere nei panni di se stesso uomo che, nel nome di un gelido sogno, aveva tradito un bambino che in lui aveva riposto tutta la sua fiducia."

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da dirkpitt
    Col cavolo che Diadora è incompetente,secondo me è uno dei migliori del Forum.E poi lui ha detto che il mio PC viaggia,non che non va bene per HL2.
    Dirk,il pc e' una bomba.ma come puoi capire e' difficile per tutti fare previsioni certe su come girera'.quoto sul dia.

    ps:world scherzava

  10. #10
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Inviato da dirkpitt
    Col cavolo che Diadora è incompetente,secondo me è uno dei migliori del Forum.E poi lui ha detto che il mio PC viaggia,non che non va bene per HL2.
    Calma, ovviamente skerzavo!!!Ci mankerebbe ke Diadora e' inkompetente!! LoL

    Ho messo le smile apposta
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  11. #11
    The E.n00b eXperience L'avatar di world
    Registrato il
    11-02
    Località
    Genzano di Roma (RM)
    Messaggi
    2.735
    Tornando al PC e' buono, non avrai problemi.... Calcola ke il motore deve essere ottimizzato anek x PC meno potenti del tuo, ke non lo faranno certo andare al massimo, xo ci gira . Nn preouccuparti, ke sul tuo basterà togliere qualke ombra secondo me
    2,4B@3114 (Work In Progress), 9800 pro@XT, 512 mb 2-2-2-5 3D, Audigy2 ZS Mark 2001: W.I.P. |3D Mark 2003: W.I.P.|

  12. #12
    Utente L'avatar di Taurus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Como
    Messaggi
    16.787
    Gh, penso che con un 2400+ e una 9700 giri perfettamente

  13. #13
    Bannato L'avatar di MEGA-MEN
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    14

    Re: Half Life 2

    Inviato da dirkpitt
    Lo so che è presto per chiedere,ma da quando ho visto i filmati sto in ansia!Quando si sapranno i requisiti di sistema di HL2?Col mio Pc ho speranza di giocarci fluido ad almeno 800x600,e coi dettagli non al massimo?E l'AA?

    Credo che potrai giocarci con un dettaglio medio a 1024x768

  14. #14
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Ragazzi so di essere un incompetente non c'è bisogno che me lo ricordate
    Comunque se il motore grafico sarà ottimizzato come credo potrai giocarci a 1024 con tutto al massimo ma senza AA, inoltre con le rambus il tuo P4 è in sincrono con le memorie e i tempi di latenza sono al minimo, ti assicuro che il tuo pc è una bomba. Probabilmente la 9700 consentirà di attivare anche qualche leggero filtro, ma sono solo previsioni poichè il gioco è lungi dall'essere completato.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  15. #15
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    Inviato da Diadora
    Ragazzi so di essere un incompetente non c'è bisogno che me lo ricordate
    Comunque se il motore grafico sarà ottimizzato come credo potrai giocarci a 1024 con tutto al massimo ma senza AA, inoltre con le rambus il tuo P4 è in sincrono con le memorie e i tempi di latenza sono al minimo, ti assicuro che il tuo pc è una bomba. Probabilmente la 9700 consentirà di attivare anche qualche leggero filtro, ma sono solo previsioni poichè il gioco è lungi dall'essere completato.
    ehm... nn per trovare il pelo nell'uovo ma credo che il motore grafico ormai sia quello e che adesso stiano "solo" creando il gioco...
    magari mi sbaglio... io sì ke sono un incompetente...
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •