Enter the Matrix...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Enter the Matrix...

Cambio titolo
  1. #1
    L' Onnipotente L'avatar di zeus85
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    272

    Enter the Matrix...

    Ma dov' è questo benedetto spazio dedicato al mondo di Enter The Matrix? Illuminatemi perchè non lo trovo!!

  2. #2
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    In qst num nn c'è. Lo metteranno quando c sarà pure la rece d ETM, sicuramente il num d luglio

  3. #3
    Holyman L'avatar di Blind Melon
    Registrato il
    02-03
    Località
    TN
    Messaggi
    4.942
    Inviato da Cicciopalla
    In qst num nn c'è. Lo metteranno quando c sarà pure la rece d ETM, sicuramente il num d luglio
    Il numero di Luglio sarà stupendo!!!!


    CPU:AMD Athlon XP 1800+ MB:Gigabyte GA-7DXR+ Ram:768 MB SV:Sapphire Radeon 9500 Pro 128 MB

  4. #4
    Utente L'avatar di Skyflash
    Registrato il
    12-02
    Località
    127.0.0.1
    Messaggi
    3.670

    Re: Enter the Matrix...

    Inviato da zeus85
    Ma dov' è questo benedetto spazio dedicato al mondo di Enter The Matrix? Illuminatemi perchè non lo trovo!!
    Non preoccuparti... ne stiamo gia' discutendo in altri topic, e ti posso garantire che Enter the Matrix e' una porcata immonda, come solo pochi altri giochi sono riusciti ad essere.

    L'ennesima delusione Shiny. Ma c'e' davvero ancora qualcuno che crede a questo team? Ormai ci propinano solo tonnellate di press release mesi prima dell'uscita del loro gioco, creano hype e poi sfornano nefandezze.
    Lo Skyblog e' su www.skyflash.it
    Wiitiful Sky su XBox Live
    WiitifulSky sul PSN
    Il mio codice Wii: 2634 4285 3158 4638

  5. #5
    Oligomainerol Uòter L'avatar di Cicciopalla
    Registrato il
    12-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    3.166
    Un po'mi ha deluso. Nn penso sia proprio 'na porcata immonda, ma mi viene da fare alcune considerazioni:

    -Dave Perry si poteva risparmiare tutti gli elogi e i vaneggiamenti sul suo annunciato capolavoro

    -E'venduto ad un prezzo tr alto x la qualità del gioco, anke se a me è piaciuto abbastanza in qnt sn un fan accanitissimo dei film e nn me lo potevo perdere....


  6. #6
    ﺕﺧﺁﺝﷲﻥ - ﻬﻚ - ﻍﯜ L'avatar di superpanz
    Registrato il
    01-03
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1.323
    Inviato da Cicciopalla
    Un po'mi ha deluso. Nn penso sia proprio 'na porcata immonda, ma mi viene da fare alcune considerazioni:

    -Dave Perry si poteva risparmiare tutti gli elogi e i vaneggiamenti sul suo annunciato capolavoro

    -E'venduto ad un prezzo tr alto x la qualità del gioco, anke se a me è piaciuto abbastanza in qnt sn un fan accanitissimo dei film e nn me lo potevo perdere....

    Io ho saputo che ha una grafica spartana, oltre ad essere rozzo come gioco e alto come prezzo di vendita...
    Cpu AMD Athlon 64Bit 5400+ X2 (Dual Core) SKT AM2 Scheda Madre ASUS M2N32-SLi DeLuxe Edition Wi-Fi Ram 4 GB Corsair (4X1) PC6400 @ 800MHz Dual Channel Scheda Video nVidia GeForce 8800GTS 320MB PCI-E Sistema Operativo Windows XP Professional SP2 Alimentatore 550W Silent Hard Disk Seagate Barracuda SATA2 500GB 16MB Buffer Scheda Audio nVidia nForce Audio integrata W-Lan 3Com W-Lan with 2Mbit ADSL Masterizzatore DVD NEC AD-7371A 18x Dual Layer LightScribe Altoparlanti JBL Creature II 2.1 Mouse Logitech MX Revolution Tastiera Logitech G15 Monitor LCD LG Flatron M1917TM 19" Volante + Pedaliera Logitech WingMan Formula Force GP

    Notebook: ASUS A2D AC Milan Edition
    Lettore Mp3 Apple iPod Video 30GB

  7. #7
    "'nnaggiaasandaaa!!"(cit) L'avatar di Felix486
    Registrato il
    10-02
    Località
    (Te)
    Messaggi
    4.473
    posso sapere quali sono i requisiti minimi del gioco????
    -=Felix486=-

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •