aiuto ragazzi e gmc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 25

Discussione: aiuto ragazzi e gmc

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di onofrio
    Registrato il
    02-03
    Località
    camelot
    Messaggi
    100

    aiuto ragazzi e gmc

    come faccio a far partire il gioco dopo che clicco join us e mi parte il gioco provo a cliccare su mission ma non mi si aprono le missioni
    come faccio provo a ammaccare invio ma non succede niente come faccio a lanciare il gioco vero e proprio?
    la scuola fa cacaree

  2. #2
    Utente L'avatar di KOS
    Registrato il
    05-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    164
    Per quale gioco scusa?!

  3. #3
    Utente L'avatar di onofrio
    Registrato il
    02-03
    Località
    camelot
    Messaggi
    100
    wwIIonline
    la scuola fa cacaree

  4. #4
    Utente L'avatar di Gladio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    90
    Onofrio, io sto ancora aspettando quello screen sennò non posso aiutarti.
    Regio Esercito Italiano - World War II Online - Battleground Europe

  5. #5
    Utente L'avatar di KOS
    Registrato il
    05-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    164
    Allora

    Gladio o altri membri del REI potranno aiutarti in maniera totale. Io quale veterano posso darti qualche dritta, ma è da 5 mesi che non tocco il gioco per problemi militari

    Or dunque.

    Hai patchato il gioco all'ultima versione? Hai creato un account?

    Apri il client del gioco, entra nel game. Se non trovi missioni vuol dire che... NON CE NE SONO! Devi aspettare che qualcuno crei una missione. Questo dipende molto dalla fascia oraria. Solitamente al mattino non ci sono molte missioni. Anche a me è capitato a volte di non trovarle.

    Dal pomeriggio alla sera invece è stracolmo di missioni, e in base anche alle operazioni ordinate dal GHC "German High Command" (o di quello alleato si intende) ci saranno missioni diverse.

    Credo comunque che Gladio possa darti una mano maggiore rispetto ad un povero vecchio veterano ammattito come me. Spero soltanto di essere stato utile in qualche modo

  6. #6
    Utente L'avatar di Gladio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    90
    Ho una idea.
    Quando sei in arena sintonizza il canale radio sul 31 e chiedi assistenza. Sul canale 31 troverai tutti gli altri Italiani che ti guideranno nella soluzione del problema.
    Se non sai come sintonizzare la radio segui queste semplici istruzioni http://forum.m4d.sm/showthread.php?s...58#post4091448

    Regio Esercito Italiano - World War II Online - Battleground Europe

  7. #7
    Utente L'avatar di onofrio
    Registrato il
    02-03
    Località
    camelot
    Messaggi
    100

    uff

    kos le missioni ci sono ma io non riesco a entrarci perche provo a cliccarle ma non si aprono capito?
    la scuola fa cacaree

  8. #8
    Utente L'avatar di KOS
    Registrato il
    05-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    164
    dunque dunque

    si vede che quella missione ormai è OUT OF DATE oppure i mezzi necessari sono stati COMPLETAMENTE esauriti oppure il punto di rifornimento della base ( o la base stessa ) è stata conquistata. Hai provato a farlo con altre missioni o sempre e solo quelle inerenti ad una sola pagina? (ci sono anche diverse pagine di missioni!)

  9. #9
    Utente L'avatar di Gladio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    90
    Onofrio, un suggerimento ulteriore:

    A questo indirizzo trovi il manuale nella versione Italiana http://www.0001.info/cartella%20salvaguai/index.htm ed a questa pagina del manuale trovi certamente la risposta a quello che cerchi http://www.0001.info/WWIIOnline/Manu...a%20utente.pdf

    Spero di esserti stato utile
    Regio Esercito Italiano - World War II Online - Battleground Europe

  10. #10
    Utente L'avatar di Gladio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    90
    KOS io non ho mica capito dove si è bloccato Onofrio ... comunque se sintonizza il canale 31 lo guidano via chat.
    Regio Esercito Italiano - World War II Online - Battleground Europe

  11. #11
    Utente L'avatar di onofrio
    Registrato il
    02-03
    Località
    camelot
    Messaggi
    100
    no no praticamente le missioni non riesco nemmeno a selezionarle
    la scuola fa cacaree

  12. #12
    Utente L'avatar di KOS
    Registrato il
    05-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    164
    Riassumendo il problema Gladio,

    Onofrio entra in game, sceglie la side per cui combattere, va nella lista delle missioni, ne sceglie una ma non riesce ad entrarci per vedere gli obiettivi e neanche per scegliere i mezzi. O se ce la fa, non riesce nemmeno a partire in quanto il bottone LAUNCH (se non erro) non è attivo.

    In poche parole è come se la missione partisse da una base conquistata o senza mezzi o senza rifornimenti e pertanto è outdated.

  13. #13
    Utente L'avatar di KOS
    Registrato il
    05-03
    Località
    Cremona
    Messaggi
    164
    Hmm

    forse è meglio se vi sentite via RW o qualche altro canale vocale, altrimenti qui non ce ne andate in fuori. Se avessi WW2 On-Line installato e con l'account riattivato lo farei io stesso (anche se mi mancano dieci minuti al ritorno in caserma).

  14. #14
    Utente L'avatar di Gladio
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    90
    Uhm ... forse ho capito.

    1) Onofrio ha loggato come Asse (ad esempio) e sta tentando di partire da una città in mano agli Alleati .... oppure
    2) Onofrio non sta partendo da una città posta sulla linea del fronte oppure nelle immediate retrovie ... oppure
    3) Boh ...

    Comunque sia ... Onofrio hai capito come settare il canale 31 della tua radio chat ?
    Regio Esercito Italiano - World War II Online - Battleground Europe

  15. #15
    Utente L'avatar di onofrio
    Registrato il
    02-03
    Località
    camelot
    Messaggi
    100
    ulteriore precisazione io riesco solo a entrare nel gioco ma vedo solo la mappa e lunica cosa che posso fare e lanciare i messaggi a altri giocatori non posso selezionare nessuna cosa ne zoomare la mappa
    la scuola fa cacaree

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •