Topic x coraggiosi: Le nostre Paure - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 55

Discussione: Topic x coraggiosi: Le nostre Paure

Cambio titolo
  1. #31
    Ghibellin Fuggiasco L'avatar di candyskull
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    3.186
    ho paura di morire e di nn essere ricordato... che la mia tomba giaccia, con i fiori appassiti, senza che nessuno la vada mai a trovare... che nessuno mi ricordi...
    The dreams in which I’m dying are the best I’ve ever had
    10° Raduno Romani de Roma
    E poi laggiù adesso c'è uno grasso che ci guarda


  2. #32
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Squall L30N|-|4RT
    Avete tutti postato argomenti interessantissimi. vi svelerò la mia peggior paura: Sarei terrorizzato se dovessi scegliere per un qualsiasi motivo tra 2 o + persone a cui tengo tantissimo... avete presente quelle scene da film in cui c'è uno che tiene sospesi su un precipizio una persona per ogni braccio e siccome non ce la fa deve decidere quale mollare?? ecco io impazzirei. O anche se dovessi andare a vivere lontano dal mio migliore amico per seguire una donzella.... mi fa terrore!!!
    buttali giù tutti e due.

  3. #33
    Utente L'avatar di PIRATA
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    109
    Inviato da Mecuji



    aaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!!1
    cattivo
    bleah mi ha fatto schifo persino cliccare per citare la foto...

  4. #34
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Diadora
    Ti basti sapere che sono preparato anche al dolore fisico; circa 2 mesi fa sono caduto dal motorino smerigliandomi la faccia su 5 metri di marciapiede...
    che culò!!
    sei diventato two face o sei ancora come nell'avatar?

  5. #35
    Mr. Google L'avatar di FbeShox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    8.660
    eh eh
    !!!
    Niente spam in firma. Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #36
    Sposata L'avatar di Mistica
    Registrato il
    05-03
    Località
    Casa mia.
    Messaggi
    641
    Ho paura del nulla, dell'assordante silenzio, di non avere paura.
    Nella notte ingannevole i lievi sogni si prendono gioco di noi, fanno trepidare di falsi terrori le nostre menti spaventate.

  7. #37
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da Beltazor
    che culò!!
    sei diventato two face o sei ancora come nell'avatar?
    All'inizio ero two face, ma ora sono rimasti solo le cicatrici (24 punti intorno all'occhio).
    Mistica, fammi capire bene: tu hai paura di non avere paura? Forse perchè temi di "non essere umana" oppure temi di venire considerata una persona insensibile ed ipocrita così che poi potresti sentirti inutile al mondo? Sono curioso, spiegami bene
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  8. #38
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Inviato da Beltazor
    buttali giù tutti e due.
    non male come soluzione... Dott. Beltazor lei mi ha guarito dalle mie paure!



    Ma non la pagherò
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  9. #39
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Io ho paura delle facce deformi

  10. #40
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    Inviato da Squall L30N|-|4RT
    non male come soluzione... Dott. Beltazor lei mi ha guarito dalle mie paure!



    Ma non la pagherò
    oggi ho fatto la denunicia ! ........



  11. #41
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Io ho paura di moltissime cose, tra le quali accorgermi del passare del tempo e con questo della mia vita. Se penso a tutto ciò che avrei potuto fare fin'ora e che magari non potrò più fare mi vengono i brividi! Poi ho tantissima paura di dipendere da qualcuno, come faccio già, perché so che senza quelle persone mi ritroverei completamente spaesata e...impaurita!

    La paura di insetti, roditori e mostriciattoli vari è abbastanza scontata, credo

  12. #42
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da arachnia
    Io ho paura di moltissime cose, tra le quali accorgermi del passare del tempo e con questo della mia vita. Se penso a tutto ciò che avrei potuto fare fin'ora e che magari non potrò più fare mi vengono i brividi! Poi ho tantissima paura di dipendere da qualcuno, come faccio già, perché so che senza quelle persone mi ritroverei completamente spaesata e...impaurita!

    La paura di insetti, roditori e mostriciattoli vari è abbastanza scontata, credo
    La tua mortalità ti spaventa così tanto? ricorda che è una parte di te, una tua caratteristica. Pensa ad un essere immortale, anche lui può avere paura del tempo... vedere tutte le persone a cui può affezionarsi che possono e che moriranno, arriverebbe ad avere paura di sè stesso, dei propri sentimenti, secondo me è più facile avere paura della immortalità che della mortalità... quindi non preoccuparti
    Trovo più razionale la tua paura sugli insetti e animaletti
    (che schifo )
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  13. #43
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Inviato da Diadora
    La tua mortalità ti spaventa così tanto? ricorda che è una parte di te, una tua caratteristica.
    Io non ho detto di aver paura della morte in sé e per sé ma del fatto di non riuscire a fare determinate cose che invece potrei e avrei già potuto fare e delle quali non si ripresenterà più l'occasione! Dato che, a quanto ne so, si vive una volta sola purtroppo...(o forse per fortuna?)

  14. #44
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Inviato da arachnia
    Io non ho detto di aver paura della morte in sé e per sé ma del fatto di non riuscire a fare determinate cose che invece potrei e avrei già potuto fare e delle quali non si ripresenterà più l'occasione! Dato che, a quanto ne so, si vive una volta sola purtroppo...(o forse per fortuna?)
    Bè, la morte è la prima conseguenza del tempo, e poi non avresti paura di non riuscire a fare alcune cose, se non esistesse la morte, perchè avresti tutto il tempo per fare tutto, o sbaglio?
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  15. #45
    Utente L'avatar di Yuna
    Registrato il
    01-03
    Località
    Maresca
    Messaggi
    478
    Le mie paure più grande è quella di rimanere sola senza amici e di non poter contare su nessuno poi la morte l'ignoto e poi ho paura della quotidianità, il tempo passa ti ritrovi vecchia e ti accorgi di aver fatto sempre le solite cosa

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •