Negoziante uccide rapinatore:sapete cosa vi dico? Ha fatto bene....
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 93

Discussione: Negoziante uccide rapinatore:sapete cosa vi dico? Ha fatto bene....

Cambio titolo
  1. #1
    Amante dei rally
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pavia
    Messaggi
    2.882

    Negoziante uccide rapinatore:sapete cosa vi dico? Ha fatto bene....

    Sono stufo di sentire gente scandalizzata perchè una persona per legittima difesa ha ucciso un uomo che gli ha puntato una pistola alla tempia per estorgergli il denaro o la merce che vende..

    Ho sentito dire "è stata una reazione esagerata, oggi con le assicurazioni nn ci si perde molto"...ah beh, e l'assicurazione sulla vita chi la considera? Purtroppo si sente sempre più spesso di negozianti uccisi perchè hanno opposto resistenza al furto, eppure fa più notizia quando è il negoziante che difendendosi uccide il rapinatore...

    Sarò un bastarxo a vare sto ragionamento ma penso che la tutela dell'onesto cittadino vada messa in primo piano rispetto a quella del delinquente..

    So che molti di voi nn saranno d'accordo con me, ma io la penso così.

  2. #2
    Tifoso Azzurro L'avatar di Glaciale
    Registrato il
    10-02
    Località
    Napoli
    Messaggi
    16.124
    io sono d'accordo con te,muore un poliziotto o un commerciante si parla un giorno e poi stop,muore un delinquente di merd.a succede il putiferio e tutte le tv ne parlano x giorni......ma x piacere,qui si fanno le cose al contrario
    De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".

  3. #3
    Ready to Revolution! L'avatar di Silver85
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pesaro
    Messaggi
    3.839
    sono perfettamente d'accordo con te

  4. #4
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    Quoto al massimo, credo che avrei fatto la stessa cosa d'istinto!

  5. #5
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    MA SI HAI RAGIONE ROMPIAMO IL CU1O A TUTTI USCIAMO PER STRADA CON I NOSTRI FUCILI A POMPA ED INIZIAMO A SPARARE A CHIUNQUE CI CAPITA CHI SE NE FREGA !!! IMPALLINIAMOGLI IL FONDOSCHIENA A QUEI FOTTùTI BASTARD1

  6. #6
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Inviato da GUNLUCKY
    MA SI HAI RAGIONE ROMPIAMO IL CU1O A TUTTI USCIAMO PER STRADA CON I NOSTRI FUCILI A POMPA ED INIZIAMO A SPARARE A CHIUNQUE CI CAPITA CHI SE NE FREGA !!! IMPALLINIAMOGLI IL FONDOSCHIENA A QUEI FOTTùTI BASTARD1
    1) usare il caps lock significa urlare, e in questo caso nn ne vedo la necessità.
    2)Il tuo sarcasmo è fuori luogo, nessuno incita alla violenza ma alla legittima difesa.
    3)forse te nn hai problemi economici, ma chi ha un negozio o attività in genere rischia con il proprio capitale e vedere la merce rubata, e vedersi puntata una pistola alla tempia dopo tutti i sacrifici che ha fatto..non te lo auguro.

    .

  7. #7
    Utente L'avatar di Squall L30N|-|4RT
    Registrato il
    04-03
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    629
    Io sono d'accordo con te. Pensate di essere nella stessa situazione.....
    ~ Squall Leonhart
    ~wu-shu fighter~
    "Ardente veritate, Urite mala mundi, Ardente veritate, Incendite tenebras mundi, Valete, liberi Diebus fatalibus."

  8. #8
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da IL CONTE
    1) usare il caps lock significa urlare, e in questo caso nn ne vedo la necessità.
    2)Il tuo sarcasmo è fuori luogo, nessuno incita alla violenza ma alla legittima difesa.
    3)forse te nn hai problemi economici, ma chi ha un negozio o attività in genere rischia con il proprio capitale e vedere la merce rubata, e vedersi puntata una pistola alla tempia dopo tutti i sacrifici che ha fatto..non te lo auguro.

    .

    1) il caps lock lo attivato intenzinalmente e io ne vedo la necessità
    2)il mio sarcasmo lo metto dove caspita mi pare
    3)più eroi ci sono in giro peggio è

  9. #9
    Utente L'avatar di Shalyen
    Registrato il
    01-03
    Località
    Falvaterra
    Messaggi
    446
    Penso che possiate intuire come la penso in questo caso e in casi analoghi; non ne parlerei neanche di quanto è successo per quanto lo reputo automatico il comportamento del negoziante.

    Ma neanche mi metterei a parlare di "criminali di merd.a", sono persone che hanno fatto del sopraffare gli altri il proprio lavoro, e purtroppo non rischiavano molto a intraprendere questa strada, nè rischiano molto a farlo oggi; ma se reazioni come quella di questo negoziante dovessero ripetersi si renderebbero conto che la vita in gioco, quando attaccano, non è solo quella del loro "bersaglio", ma anche la loro. Non sparirebbero, no, ma imparerebbero come funziona la vita, e cosa si rischia a tentare di imporsi sugli altri.
    "C'è da scommettere che ogni idea e luogo comune siano sciocchezze, perchè hanno avuto l'approvazione della maggioranza"

  10. #10
    TheCalsipher L'avatar di Kalozzo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Su e giù
    Messaggi
    4.600
    forse qualche un anno fa non l'avrei pensata così, ma le cose cambiano, evolvono, e ora come ora accetto l'omicidio per legittima difesa, visto che personalmente prenderei la stessa decisione se ci fosse la mia vita in pericolo.
    ritengo troppo preziosa e importante la mia vita per rischiarla in questo modo, e ucciderei anche per difendere le persone a cui voglio bene, sarà pure un pensiero egoista, ma è così...

  11. #11
    Bello e dannato L'avatar di El Gugliauser
    Registrato il
    03-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    6.831
    D'accordissimo. E' ora di finirla con certi PM garantisti a cui sembrano stare a cuore i criminali da strada...

  12. #12
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    Sono stufo di sentire gente scandalizzata perchè una persona per legittima difesa ha ucciso un uomo che gli ha puntato una pistola alla tempia per estorgergli il denaro o la merce che vende..
    quooto tutto

  13. #13
    Utente L'avatar di nuvolatonante
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    416

    forse non ho capito niente!!

    ma siamo impazziti!!! qui non si parla di legittima difesa, ma di un duplice omicidio a sangue freddo; di due persone, per quanto criminali, giustiziati per la strada. non diciamo cavolate, non siamo noi che dobbiamo diventare criminali, ma deve essere la giustizia a tutelarci meglio.
    ps: do le attenuanti al negoziante, preso in un momento di ira, ma si tratta pur sempre di un omicidio.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    3.105
    più eroi ci sono in giro peggio è




    Se aspetti che arrivino gli sbirri a fare giustizia, fai in tempo a prenderti un proiettile nel culo o una coltellata

  15. #15
    Utente Sospeso L'avatar di SuperStar Siro
    Registrato il
    03-03
    Località
    PIAZZA MARGHERITA
    Messaggi
    2.665
    Ha fatto strabene! Il crimine non paga

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •