Negoziante uccide rapinatore:sapete cosa vi dico? Ha fatto bene.... - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 93 di 93

Discussione: Negoziante uccide rapinatore:sapete cosa vi dico? Ha fatto bene....

Cambio titolo
  1. #91
    Momentaneamente assente L'avatar di roland
    Registrato il
    12-02
    Località
    22 Acacia Avenue
    Messaggi
    5.281
    Inviato da tommy lee
    l boh forse avrei sparato alla gamba....
    Se spari alle gambe a uno che porta in mano una pistola va a finire che quello risponde al fuoco.

    Purtroppo in quei casi devi rendere la persona inoffensiva.
    Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori.

  2. #92
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Inviato da Kiroken
    certo ma io nn ho detto ke bisogna portarsela dietro, ma d poterla usare se minacciati nella propria abitazione/attività(o negozio...)
    senti in questi giorni si sta discitendo molto sulla privacy dei cittadini l' autorità garante della privacy (Rodotà) denuncia la deficenza di una regolamentazione seria perchè i controlli dovuti a telecamere e dispositivi di manitoraggio vari, ora io mi chiedo, se la maggior parte di queste vengono giustificate dicendo che servono a garantire la sicurezza dei cittadini, come mai noi nn ci sentiamo al sicuro e siamo costretti a difenderci in modo sbagliato?

    forse invece di impugnare le armi dovremmo impugnare le piazze e far capire a chi dovrebbe servirci e tutelarci che è ora di finirla e di iniziare a usare la tecnologia ed i nostri soldi per garantire uno stato di diritto degno di essere definito tale

  3. #93
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331

    Re: Negoziante uccide rapinatore:sapete cosa vi dico? Ha fatto bene....

    Inviato da Fossa dei Leoni
    Sono stufo di sentire gente scandalizzata perchè una persona per legittima difesa ha ucciso un uomo che gli ha puntato una pistola alla tempia per estorgergli il denaro o la merce che vende..

    Ho sentito dire "è stata una reazione esagerata, oggi con le assicurazioni nn ci si perde molto"...ah beh, e l'assicurazione sulla vita chi la considera? Purtroppo si sente sempre più spesso di negozianti uccisi perchè hanno opposto resistenza al furto, eppure fa più notizia quando è il negoziante che difendendosi uccide il rapinatore...

    Sarò un bastarxo a vare sto ragionamento ma penso che la tutela dell'onesto cittadino vada messa in primo piano rispetto a quella del delinquente..

    So che molti di voi nn saranno d'accordo con me, ma io la penso così.
    Io quoto
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •