Xenogears - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 48

Discussione: Xenogears

Cambio titolo
  1. #16
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Shadow compra tutto l'occorrente!Xenogears è uno dei migliori giochi mai comparsi su console!

  2. #17
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Inviato da Guerriero nero
    Shadow compra tutto l'occorrente!Xenogears è uno dei migliori giochi mai comparsi su console!
    Non posso che quotare.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  3. #18
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Sephiroth
    Non posso che quotare.
    Aspetta.....ora che ci penso deve avere anche un bel culo per riuscire a trovare Xenogears da qualche parte!E poi deve conoscere bene l'inglese,questi sono i requisiti minimi!

  4. #19
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da link80
    io presi parasite eve usa che aveva la demo di xg.provai per caso la demo e finii per maledire l'acquisto di parasite eve al posto di xg-che non era ancor arrivato-per un pezzo,lo finii in fretta e furia e lo cambiai con xg....e fu felicità totale...id è il mio preferito(si vede dal mio avatar).insieme a vagrant-i 2 chrono- ff7 e pezzi di ff9(terra,garland)la miglior square da me mai ammirata....se facessero uscire demo dei vg square dentro i ff e non viceversa magari venderebbero tutti come i ff.....cmq la modifica alla psx la trovi a 20 euro ormai,usata la psx la trovi a 25-30 euro...comprali entrambi shadow
    Perfettamente d'accordo,aggiungo che PE è stato però un gran gioco.

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Già,anche PE era un gran gioco,il seguito è stato un flop totale però....ora che ci penso......DOVE L'HO MESSO PE????!!!!

  6. #21
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Guerriero nero
    Già,anche PE era un gran gioco,il seguito è stato un flop totale però....ora che ci penso......DOVE L'HO MESSO PE????!!!!
    Ma LOL^^

  7. #22
    Utente L'avatar di Guildenstern
    Registrato il
    05-03
    Località
    Alberobello
    Messaggi
    1.067
    Xenogears?Non posso che essere d'accordo con voi uno dei migliori giochi per psx.
    Aspettando il nuovo "Ogre"....
    Matsuno muoviti!!!

  8. #23
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    x guerriero nero:la grafica di Xeno è otima,splendidi i fondali e buoni i PG,se la storia è meglio della grafica,anzi nè sono sicuro allora mi debbo aspettare qualcosa di straordinario.mi dite qualcosa sulla trama e PG?grazie ciaoz!

  9. #24
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Allora Uomo Gatto:
    innanzitutto bisogna che ti racconti del modo in cui si svolge Xenogears.La storia si svolge per la maggior parte sul continente di Ignas,sul quale convivono due fazioni:La nazione del deserto,chiamata Aveh,e il regno di Kislev.Queste due potenti forze si contendono da tempo le rovine e gli scavi nel territorio e non badano a sacrifici.Le rovine sono importantissime,poichè spesso al loro interno si possono portare alla luce dei Gears,macchine umanoidi da combattimento(volgarmente chiamati robot).C'è però un'altra importantissima istituzione,chiamata Ethos.Gli Ethos sono un pò come lo stato del vaticano,si concentrano sulla religione e riparano le varie armi portate alla luce dalle rovine,compresi i Gears.
    Un giorno comparve su Ignas una strana Squadra speciale,chiamata Gebler,i quali decisero di aiutare la nazione di Aveh.
    Con l'aiuto di Gebler,Aveh conquistò mano a mano tutti i territori di Kislev e le rovine,aumentando gli spargimenti di sangue.
    Da qui hai capito?Così vado avanti....questo era il prologo

  10. #25
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Guerriero nero
    Aspetta.....ora che ci penso deve avere anche un bel culo per riuscire a trovare Xenogears da qualche parte!E poi deve conoscere bene l'inglese,questi sono i requisiti minimi!
    Infatto Chrono Cross l'ho trovato -quasi- senza problemi... Xeno è stato una maledizione trovarlo! ( Ma alla fine..

  11. #26
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Inviato da Guerriero nero
    Già,anche PE era un gran gioco,il seguito è stato un flop totale però....ora che ci penso......DOVE L'HO MESSO PE????!!!!
    Ahh!! Bellissima Aya in vestito da sera..
    Però a me piace anche PE2... (sopratutto una cera scena sotto la doccia )

  12. #27
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Guerriero nero
    Aspetta.....ora che ci penso deve avere anche un bel culo per riuscire a trovare Xenogears da qualche parte!E poi deve conoscere bene l'inglese,questi sono i requisiti minimi!
    Non è questo... è il dover mettere la modifica (100€ +o- tra manodopera e chip) e il poter danneggiare la ps2 x pochi giochi (che poi dovrei comprare a prezzo rialzato o falsi xchè non si trovano...)...


  13. #28
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    dai guerriero nero continua che mi stà prendendo,cmq Aya Brea di PE 1 e 2 è una delle più grandi bonazze del mondo dei VG!

  14. #29
    Insane L'avatar di ShadowAlex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Web
    Messaggi
    10.599
    Inviato da Glenn
    Ahh!! Bellissima Aya in vestito da sera..
    Però a me piace anche PE2... (sopratutto una cera scena sotto la doccia )
    Parli di parasite eve?
    Io l'ho sempre considerato una specie di clone di RE + che un gdr... ammetto xò di non averci mai giocato. Com'è?


  15. #30
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Guerriero nero
    Allora Uomo Gatto:
    innanzitutto bisogna che ti racconti del modo in cui si svolge Xenogears.La storia si svolge per la maggior parte sul continente di Ignas,sul quale convivono due fazioni:La nazione del deserto,chiamata Aveh,e il regno di Kislev.Queste due potenti forze si contendono da tempo le rovine e gli scavi nel territorio e non badano a sacrifici.Le rovine sono importantissime,poichè spesso al loro interno si possono portare alla luce dei Gears,macchine umanoidi da combattimento(volgarmente chiamati robot).C'è però un'altra importantissima istituzione,chiamata Ethos.Gli Ethos sono un pò come lo stato del vaticano,si concentrano sulla religione e riparano le varie armi portate alla luce dalle rovine,compresi i Gears.
    Un giorno comparve su Ignas una strana Squadra speciale,chiamata Gebler,i quali decisero di aiutare la nazione di Aveh.
    Con l'aiuto di Gebler,Aveh conquistò mano a mano tutti i territori di Kislev e le rovine,aumentando gli spargimenti di sangue.
    Da qui hai capito?Così vado avanti....questo era il prologo
    Allora,innanzitutto dico che è una figata autocitarsi ,e adesso...
    Dunque,c'è un piccolo villaggio,un remoto villaggio,nella periferia di Aveh,vicino al confine con Kislev,qui comincia tutto...il villaggio di Lahan.
    Fei Fong Wong è un ragazzo di 17 anni,con tanti amici che lo circondano.E' voluto bene da tutti,ed è arrivato al villaggio 3 anni fà.Non ricorda nulla prima del suo arrivo al villaggio.
    L'indomani i suoi due migliori amici,Timothy e Alice,si sposeranno.Tuttavia Dan,il fratello di Alice,odia Timothy e fà di tutto per ostacolarlo.
    Alice chiede a Fei di andare a prendere delle telecamere dal dottor Citan Uzuki,che abita sul picco della montagna.Arriavato lì Fei incontra Citan,che però decide di non lasciare gli aggeggi in mano a Fei.Mangiano insieme e poi Fei torna al villaggio....è sera.
    Sulla strada del ritorno,Fei scorge un gruppo di Gears in volo,e dopo poco,il villaggio è in fiamme.
    I gears hanno iniziato una battaglia nel villaggio.
    Fei cerca,con l'aiuto del dottor Citan,di portare in salvo gli abitanti.
    Tuttavia Fei si trova davanti un Gear nero,vuoto.
    Preso dal sentimento di salvare il villaggio,sale a bordo e inizia a combattere i Gear nemici.Ad un certo punto uno dei Gear colpisce Timothy con una scarica di proiettili....Fei lo osserva e perde il controllo infuriato.
    Il villaggio si riempie di una luce fortissima ed esplode.
    Il giorno dopo Fei si risveglia vicino alla casa di Citan,insieme ai pochi sopravvissuti.Alice e Timothy sono morti.
    Davanti a Fei c'è immobile il Gear che ha pilotato e del quale ha perso il controllo.Dan,il fratello di Alice,è tra i sopravvissuti.
    Incolpa di tutto Fei e il suo "mostro" e scappa giurando vendetta,mentre Citan gli dice che gli abitanti non vogliono più vederlo.
    Fei decide di scappare e di andare ad Aveh per cercare un lavoro,ma prima di andarsene,si volta un ultima volta a guardare i suoi amici,e il "mostro"....

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •