Esiste un modo sito dove spiegano come si usa l'Hacking di EnterTheMatrix?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Esiste un modo sito dove spiegano come si usa l'Hacking di EnterTheMatrix?

Cambio titolo
  1. #1
       L'avatar di Ghost85
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    46.467

    Arrabbiato Esiste un modo sito dove spiegano come si usa l'Hacking di EnterTheMatrix?

    Dopo aver finito il gioco EnterTheMatrix ho iniziato a usare la modalità hacking, scoprendo con mio grande dispiacere ke nn era stata tradotta. Per adesso ho scaricato il primo stile di combattimento, ma dopo ke ho parlato con Sparks mi sn bloccato. Come si fà ad andare avanti? Qualke sito ne parla? O c'è qualcuno più bravo di me in Inglese ke mi può dare una mano?

  2. #2
    Black Swordmaster L'avatar di Dark Link
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Anke io ho lo stesso problema, carico EMP e Sparks mi blocca "per il mio bene"...

    ...evidentemente abbiamo già sbloccato tutti i comandi possibili e dobbiamo solo mettere dei codici che si possono trovare nel "mondo reale"...

    ...per adesso io ne ho trovato solo 1, in cheat scrivi: "13D2C77F".
    I'm like you... I've no name.

  3. #3
    Beta Tester L'avatar di ciccio
    Registrato il
    12-02
    Località
    Sassari
    Messaggi
    494

    matrix

    come si fa a scaricare il primo stile di combattimento
    e dove devo inserire il cheat
    Per Avere Tutto Deve Prima Perdere Tutto

  4. #4
    Black Swordmaster L'avatar di Dark Link
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    99

    Re: matrix

    Inviato da ciccio
    come si fa a scaricare il primo stile di combattimento
    e dove devo inserire il cheat
    Per "primo stile di combattimento" intendi la katana?

    Per sbloccarla devi finire il gioco (o almeno così è capitato a me), allora noterai che in training (in modalità haker) si sarà sbloccato il primo file...
    I'm like you... I've no name.

  5. #5
    Utente L'avatar di raiden07
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    4.062
    Dopo che ho finito il gioco per la prima volta alla fine appare un codice... dopo lo attivo nella modalità hacking con cheat, poi carico il gioco e mi ritrovo in un backdoor... si può solo andare nella stanza dove si spara o anche altrove?

  6. #6
    Black Swordmaster L'avatar di Dark Link
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Inviato da raiden07
    Dopo che ho finito il gioco per la prima volta alla fine appare un codice... dopo lo attivo nella modalità hacking con cheat, poi carico il gioco e mi ritrovo in un backdoor... si può solo andare nella stanza dove si spara o anche altrove?
    Tu intendi il codice che ho riportato sopra?

    Se è quello anche a me succede lo stesso. Ho pensato che uccidendoli tutti si possa sbloccare 1 altra porta (se noti ce ne sono 2 di colore diverso) ma sono arrivato solo fino a 18...
    I'm like you... I've no name.

  7. #7
    Anzianotto L'avatar di Simar
    Registrato il
    11-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    570
    Ciao.NON SO SE HO CAPITO MA VOI INTENDETE DOPO AVER FINITO IL GIOCO LA PARTE CHE RIGUARDA L?ADDESTRAMENTO DI SPAKS?.se si dopo aver ucciso un po di soldati nella prima stanza dove c'è il pologono appena finisce ,perche un soldato vi ha raggiunto,dovete uscire dalla stanza vi verra chiesto di salvare e andate nell'altra porta dove ci saranno delle cose da fare ma dopo quello non si va piu avanti almeno credo.Se qualcuno ci riesce me lo faccia sapere.Intendo anche dopo aver ucciso un po di soldati anche in quella seconda stanza.Ciauzz.P.S per i vari codici ci sono in giro in rete vari siti che li forniscono ma non credo che siano quelli che vi interessano.O no?
    "Chi segue gli altri,non arriverà mai Primo"

  8. #8
    Black Swordmaster L'avatar di Dark Link
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    99
    Allora...
    ... nella sezione allenamento bisogna prima uccidere un numero sufficiente di soldati (prima che uno qualsiasi raggiunga il protagonista), in seguito bisogna azionare l'altro pulsante (poco distante) e fare il giochino pirla (sparate al ponte!!).
    Ivi (ah, la tauromachia!), potrete entrare nella seconda porta rossa che vi farà entrare in 1 livello di combattimento... entrate, andate avanti fino a prendere i lanciagranate (dove c'è il ponticello avvolto dal fumo e il gabbiotto, per intenderci), ora nn dovete entrare nell'apertura alla vostra destra ma passare sul ponticello (o scavalcare la gabbia) e passare attraverso le porte scorrevoli....

    ...eccovi arrivati alla sezione di combattimento corpo a corpo, io mi sono bloccato qui... AUGURI!
    I'm like you... I've no name.

  9. #9
    ステファノ L'avatar di Stefy 4Ever
    Registrato il
    03-07
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.790
    nn credo ke esista

    Spoiler:
    sono un mito ho risposto alla prima discussione dell'autore di questo topic


    Spoiler:
    yupppyyyyyyyy!!!!!!1
    If you don’t know who I am, maybe your best course of action is to tread lightly

  10. #10
    Snake eats Cobras
    Ospite
    Ma la fine non è quando parli con trinity
    che ti dice di usare "crack.exe"?

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Gli UP sono vietati

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •