americanate che SPAPPOLANO LA UALLERA
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: americanate che SPAPPOLANO LA UALLERA

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    americanate che SPAPPOLANO LA UALLERA

    Le americanate schifose spappolano la uallera!!!
    Basta con i giochi del tipo"il quinto elemento"..."matrix"...Ecc. ecc.
    le americanate lasciatele alla x-box..loro son contenti di giocare con le cacate dato che non investono in giappone!!!
    Ora non citatemi alcuni capolavori americani (gta ad es.) non è a quello che mi riferisco...e poi sono le eccezioni che confermano la regola...io mi riferisco in primis alle penose licenze americane!!!
    ola
    Ciao

    Marco

  2. #2
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332

    Re: americanate che SPAPPOLANO LA UALLERA

    Inviato da marcozero
    Le americanate schifose spappolano la uallera!!!
    Basta con i giochi del tipo"il quinto elemento"..."matrix"...Ecc. ecc.
    le americanate lasciatele alla x-box..loro son contenti di giocare con le cacate dato che non investono in giappone!!!
    Ora non citatemi alcuni capolavori americani (gta ad es.) non è a quello che mi riferisco...e poi sono le eccezioni che confermano la regola...io mi riferisco in primis alle penose licenze americane!!!
    ola
    aggiungo 007 e company
    Ciao

    Marco

  3. #3
    Utente L'avatar di mirko88
    Registrato il
    10-02
    Località
    provincia di roma
    Messaggi
    741
    a quanto pare sembrebbe quasi che a volte i programmatori o hanno tanti soldi per le licenze oppure hanno talento...

  4. #4
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Scusate,avete visto un cane con due lunghe orecchie?
    No?Ah,va bene....
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  5. #5
    forza milan L'avatar di Milo devil
    Registrato il
    03-03
    Località
    racoon city
    Messaggi
    1.291
    cmq matrix nn è poi cosi' brutto...l'hanno regalato in anteprima ad un mio amico x la cresima e ti assicuro che è bello
    milo devil
    membro dello ualo fans club
    FORZA MILAN


  6. #6
    Che eleganza! L'avatar di jindua
    Registrato il
    02-03
    Località
    Eisenach
    Messaggi
    6.156
    Già ti dovrei adorare x il titolo del 3d(trovami 1 americanata IN GENERALE che non smerigli lo scroto!!!), ma poi quoto tutto quello che hai detto, Marcozero!

    Jappo 4ever(ma anche Europa...)

  7. #7
    forza milan L'avatar di Milo devil
    Registrato il
    03-03
    Località
    racoon city
    Messaggi
    1.291

    Jappo 4ever(ma anche Europa...) [/B]
    si,hai ragione...in fondo oggi sono i giapponesi ke comandano
    milo devil
    membro dello ualo fans club
    FORZA MILAN


  8. #8
    Countdown To Extinction L'avatar di ikaruga86
    Registrato il
    01-03
    Località
    Jesi
    Messaggi
    2.932
    Inviato da Milo devil
    cmq matrix nn $B!&(Bpoi cosi' brutto...l'hanno regalato in anteprima ad un mio amico x la cresima e ti assicuro che $B!&(Bbello
    li ti dp ragione e l unica americanata fatta bane......ma anche in giappone nn esce un gioco valido: gli unici quattro buoni che ho visto sono:
    sakura taisen
    robot taisen alpha
    star ocean 3
    shin megami tensei 3 nocturne


    il mercato produce solo giochi di massa...nn ci sono piu i giochi per pochi come quelli del nec pc engine

  9. #9
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    IMHO,l'essenza del gioco deriva dal giappone.
    Giappone=JRPG(FF)
    Giappone=Steal(mgs)

  10. #10
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332
    Inviato da jindua
    Già ti dovrei adorare x il titolo del 3d(trovami 1 americanata IN GENERALE che non smerigli lo scroto!!!), ma poi quoto tutto quello che hai detto, Marcozero!

    Jappo 4ever(ma anche Europa...)
    gia'...è un po' come in "NON CI RESTA CHE PIANGERE" quando Benigni chiede a Troisi:-Trovami un americano buono?-E per quanto Troisi si sforzi non riescono a trovarlo allora decidono di andare ad impedire che Cristoforo Colombo parti con la NINA,la PINTA e la SANTAMARIA verso l'India Pechè giungera' in America...gran film
    Ciao

    Marco

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da marcozero
    gia'...è un po' come in "NON CI RESTA CHE PIANGERE" quando Benigni chiede a Troisi:-Trovami un americano buono?-E per quanto Troisi si sforzi non riescono a trovarlo allora decidono di andare ad impedire che Cristoforo Colombo parti con la NINA,la PINTA e la SANTAMARIA verso l'India Pechè giungera' in America...gran film
    Già,e dopo questa ci manca solo un testo di Gigi D'Alessio e poi siamo apposto.
    Dai raga,cmq dò ragione a marcozero,le americanate sono tutte melme di ***** commerciali e per F O TT E R E le persone che cercano un buon gioco con effetti speciali e nulla più.

  12. #12
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332
    Inviato da Guerriero nero
    Già,e dopo questa ci manca solo un testo di Gigi D'Alessio e poi siamo apposto.
    Dai raga,cmq dò ragione a marcozero,le americanate sono tutte melme di ***** commerciali e per F O TT E R E le persone che cercano un buon gioco con effetti speciali e nulla più.
    Gigi dalessio?
    Cosa c'entra???
    In piu' fa pure schifo come cantante...
    non vorrai,spero,riferirti alla sua napoletanita'...nel 2003 sarebbe grave...
    troisi è stato un grandioso artista ...non un grande napoletano
    d'alessio è uno schifoso "artista"...non uno schifoso napoletano...

    Spero propio tu non ti riferissi a questo altrimenti avresti perso un'occasione per evitare vomitevoli concetti razzisti alla Bossi.

    Marco
    (da Milano)
    Ciao

    Marco

  13. #13
    Utente L'avatar di marcozero
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    332
    In ogni caso chi giudica Matrix come un bel gioco ha,decisamente,una concezione del bello diversa dalla mia
    Ciao

    Marco

  14. #14
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Hey marco,io sono napoletano,e da napoletano dic che troisi è stato prima di tutto un grande uomo,poi un grande napoletano,e poi un grande artista.Riferendomi a Gigi d'alessio volevo indicare lo sdegno nei suoi confronti,sempre da napoletano.

  15. #15
    Bannato L'avatar di Fei
    Registrato il
    10-02
    Località
    Palanthas, High Sorcery
    Messaggi
    19.206
    Inviato da Guerriero nero
    Hey marco,io sono napoletano,e da napoletano dic che troisi è stato prima di tutto un grande uomo,poi un grande napoletano,e poi un grande artista.Riferendomi a Gigi d'alessio volevo indicare lo sdegno nei suoi confronti,sempre da napoletano.
    [OT]Anche io sono napoletano,prima lo consideravo un po la spazzatura di napoli,invece ora sta andando meglio.Purtroppo è seguito da troppi "cafoni" altrimenti avrebbe avuto una reputazione migliore.Alcune sue canzoni mi piacciono,e nn mi sembra giusto che tu dica certe cose [/OT]

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •