Rapporto fra Amore e attrazione estetica.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 48

Discussione: Rapporto fra Amore e attrazione estetica.

Cambio titolo
  1. #1
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407

    Rapporto fra Amore e attrazione estetica.

    Secondo voi che rapporto c'è fra l'amore e l'attrazione estetica? E' necessaria la seconda perché vi possa essere anche la prima?

    Secondo me sì.

    E detesto sentire qualcuno che la pensa diversamente darmi del superficiale. Ma dico io... una ragazza potrà anche piacermi tantissimo come persona, ma senza attrazione estetica resterà un'amica. Come si suol dire, "anche l'occhio vuole la sua parte". L'aspetto di una persona è importante anche perché è la prima cosa che si nota in essa.
    E come potrei stare con una donna a cui non riuscirei a dire "come sei bella"? Sarebbe molto triste per entrambi.

    In pratica, credo che la cosa più importante in un/una partner, sia la sua personalità, ma senza almeno un minimo d'attrazione estetica non sia possibile innamorarsi.



  2. #2
    Blackster L'avatar di Funeral
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    1.216

    Re: Rapporto fra Amore e attrazione estetica.

    Inviato da Evil Theater 27
    Secondo voi che rapporto c'è fra l'amore e l'attrazione estetica? E' necessaria la seconda perché vi possa essere anche la prima?

    Secondo me sì.

    E detesto sentire qualcuno che la pensa diversamente darmi del superficiale. Ma dico io... una ragazza potrà anche piacermi tantissimo come persona, ma senza attrazione estetica resterà un'amica. Come si suol dire, "anche l'occhio vuole la sua parte". L'aspetto di una persona è importante anche perché è la prima cosa che si nota in essa.
    E come potrei stare con una donna a cui non riuscirei a dire "come sei bella"? Sarebbe molto triste per entrambi.

    In pratica, credo che la cosa più importante in un/una partner, sia la sua personalità, ma senza almeno un minimo d'attrazione estetica non sia possibile innamorarsi.
    Sono d'accordo
    Love turned to hate
    Light turned to dark
    And life turned to death



    Pass mortis

  3. #3
    Bannato L'avatar di KicKeR
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.779
    Come ti spieghi il fatto che, molto spesso, anche uomini (o donne)oggettivamente bruttissimi, riescano a trovare un partner?

  4. #4
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Per me l'aspetto esteriore non conta,perke quello va via,e si può facilmente falsare,a rispetto della vera bellezza,quella interiore.

  5. #5
    Big man L'avatar di MagnusPinus
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    4.670
    E' evidente che sia come dice Evil..
    Tutto parte dall' aspetto.
    "I'm sure he's fun for the fans to watch," Spurs coach Gregg Popovich said of Ginobili, "but he takes a month off my life each game."
    Tony Parker comments on Gary Payton:Tonight... let's say, I was driving a yellow school bus. I drove Gary Payton to school. I was the driver, he was the passenger..."

  6. #6
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da KicKeR
    Come ti spieghi il fatto che, molto spesso, anche uomini (o donne)oggettivamente bruttissimi, riescano a trovare un partner?
    Il bello e il brutto sono forse oggettivi? Non mi pare.
    E poi l'attrazione estetica e la bellezza non sono la stessa cosa.



  7. #7
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da clemente86
    Per me l'aspetto esteriore non conta,perke quello va via,e si può facilmente falsare,a rispetto della vera bellezza,quella interiore.
    E come riuscirai a dire a una persona che ti fa orrore "sei bellissima"?
    Come riuscirai a farci l'amore se il suo aspetto ti disgusta?

    Io ti sto dicendo queste cose immaginandomi di trovarmi in tale situazione con certe ragazze che conosco.



  8. #8
    V_ _ O N A L'avatar di Mecuji
    Registrato il
    03-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    2.356
    Inviato da MagnusPinus
    E' evidente che sia come dice Evil..
    Tutto parte dall' aspetto.
    Quoto !

  9. #9
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da Evil Theater 27
    E come riuscirai a dire a una persona che ti fa orrore "sei bellissima"?
    Come riuscirai a farci l'amore se il suo aspetto ti disgusta?

    Io ti sto dicendo queste cose immaginandomi di trovarmi in tale situazione con certe ragazze che conosco.
    Io conosco delle donne davvero brutte,ma ke dentro sono bellissime.Se devo dire ad una persona ke e bella,c'e lo dico,perke la trovo bella.Fare l'amore non lo vedo come un divertimento da fare con persone belle,ma il massimo momento di intimità tra 2 persone,dove certe sensazioni si provano insieme.

  10. #10
    Utente L'avatar di Diadora
    Registrato il
    10-02
    Località
    Rapallo
    Messaggi
    4.115
    Concordo con te. La persona che amo deve essere più che altro carina, non deve per forza farmi diventare una bestia che vuole fare sesso a tutti i costi, ma non deve neanche essere una cozza. Bisogna però dire che quando ti innamori du una persona la vedi con occhi diversi da gli altri.
    Con "Diadora" non intendo la marca di scarpe.
    Ovunque tu vada ricorda che la Katana di Diadora sarà sempre al servizio della giustizia.

  11. #11
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da clemente86
    Io conosco delle donne davvero brutte,ma ke dentro sono bellissime.Se devo dire ad una persona ke e bella,c'e lo dico,perke la trovo bella.Fare l'amore non lo vedo come un divertimento da fare con persone belle,ma il massimo momento di intimità tra 2 persone,dove certe sensazioni si provano insieme.
    Ma tu ti sei mai fidanzato con una ragazza bruttissima fuori ma stupenda dentro? O come minimo... hai mai pensato di farlo?

    Io ti dico la verità, al momento ho un grosso contrasto interiore. Una parte di me e particolarmente attratta dall'animo di una ragazza, ma l'altra parte ripudia il suo aspetto poco gradevole. E non si tratta nemmeno di una ragazza particolarmente brutta.
    E tutto ciò accade inconsciamente in me.



  12. #12
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da Evil Theater 27
    Ma tu ti sei mai fidanzato con una ragazza bruttissima fuori ma stupenda dentro? O come minimo... hai mai pensato di farlo?

    Io ti dico la verità, al momento ho un grosso contrasto interiore. Una parte di me e particolarmente attratta dall'animo di una ragazza, ma l'altra parte ripudia il suo aspetto poco gradevole. E non si tratta nemmeno di una ragazza particolarmente brutta.
    E tutto ciò accade inconsciamente in me.

    Evil,sono solo stato fidanzato una volta,e con una ragazza molto brutta.E capisco cosa vuol dire essere belli interiormente,me l'ha fatto capire lei,prima ank'io ero così

  13. #13
    Ballerino latino L'avatar di Nio
    Registrato il
    10-02
    Località
    paesino di campagna
    Messaggi
    2.435
    Evil e cle sono in fazioni divisi, ma io dico: avete ragione entrambi.
    Perchè nn avete tenuto conto dell'età.
    In un primo momento è come dice evil....io sono un tipo strano, una persona deve piacermi x uscirci insieme, ma deve essere anche carina, xè se ci sto bene ma come fisico nn riesco a vederla....beh....i conti sono presto fatti.
    Ma però non si può neanche stare con una persona che è bella, ma dentro è una nullità.
    Perchè le bellezze sono due: quella esteriore, che è apparente e solo in parte vera, e quella interiore.
    E la bellezza interiore nn è poca cosa....xè, come x magia, la parte esteriore quasi svanisce, e nn ti interessa più...anzi dico meglio, se ci stai bene insieme, i lati negativi nn li vedi, come se i tuoi occhi vedessero solo la parte nascosta....ma gli occhi devono fare proprio questo.
    X evil: normale a 18 anni....adesso potresti andare con le migliori che trovi, oppure cercare di star bene con una persona....ma se l'aspetto fisico proprio nn ti piace.....io te la sconsiglierei.
    -Nio,portatore dell'iNioranza.
    -Quello che è giusto è sbagliato, quello che è arrivato se nè andato, quello che è chiaro e luminoso non è così sicuro. Tutte le promesse diventano menzogna. Tutto ciò che è benevolo si corrompe nel tempo(Graffin, Bad Religion)
    -Gli uomini non impareranno mai dai loro sbagli, finchè non si faranno del male da soli.
    - "L'uomo non crede più in Dio. Perchè l'uomo si sente sicuro, nel suo cuore ci sono altri valori che non sono quelli dell'amore, della giustizia e della fraternità. L'uomo pensa di essere Dio stesso".
    avrai un mondo bellissimo, in cui potrai fare tutto ciò che vuoi, perchè tu sei libero, come un passerrotto. ma quando ti sveglierai dal sonno, vedrai un contorno atroce e violento in quella cornice che sembrava tanto bella e perfetta.
    "Dio offre il destino, ma è l'Uomo a sceglierlo"(Miura, Berserk)
    Punk nella TESTA, non nella CRESTA

  14. #14
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Inviato da clemente86
    Evil,sono solo stato fidanzato una volta,e con una ragazza molto brutta.E capisco cosa vuol dire essere belli interiormente,me l'ha fatto capire lei,prima ank'io ero così
    C'è anche gente che si mette con ragazza brutte solo perché quelle belle non lo cagano neanche, ma lui la ragazza la vuole avere a tutti i costi.

    Non credo tu sia uno di questi, ma è solo un modo per farti capire che essere superficiali non significa essere interessati anche al lato estetico.
    Anche se te consideri solo la bellezza interiore, non puoi accusarmi perché io la penso diversamente.

    Anche se in questo topic forse non l'hai fatto esplicitamente, lo avevi fatto in chat.



  15. #15
    Bannato L'avatar di clemente86
    Registrato il
    10-02
    Località
    When there's no answer.
    Messaggi
    4.025
    Inviato da Evil Theater 27
    C'è anche gente che si mette con ragazza brutte solo perché quelle belle non lo cagano neanche, ma lui la ragazza la vuole avere a tutti i costi.

    Non credo tu sia uno di questi, ma è solo un modo per farti capire che essere superficiali non significa essere interessati anche al lato estetico.
    Anche se te consideri solo la bellezza interiore, non puoi accusarmi perché io la penso diversamente.

    Anche se in questo topic forse non l'hai fatto esplicitamente, lo avevi fatto in chat.
    Io considero solo la bellezza interiore,come hai detto,e mi scuso per averti attacccato in chat.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •