Myth III Problemi tecnici
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: Myth III Problemi tecnici

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di kreon
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    249

    Myth III Problemi tecnici

    ciao a tutti,vedo che parecchia gente ha problemi con il nuovo gioco regalato da gmc...
    fortunatamente non sono tra quelli!( ) però posso consigliare a tutti, prima di rassegnarsi, a scaricare la patch per myth III presente a questo indirizzo http://fileball.net/mill/ nella colonna di sinistra sotto "myth III official update" trovate la patch che aggiorna il gioco alla ver. 1.1 .
    Purtroppo sono 36 Mb da scaricare..non tantissimi,pero comunque fastidiosi (e spero che risolvano i vostri problemi...) mi pare che comqune venga risolto il problema del cursore che lampeggia\sparisce e dei vari rallentamenti\scatti che si presentano in particolar modo in win 2000\Xp...
    provate a scaricare! (io lo sto facendo ora...) ma va una tiratina d'orecchie a gorman...visto che tempo fa l'avevo avvertito della patch 1.1 http://forum.gamesradar.it/showthrea...highlight=myth

    comunque magari prima di scaricare la 1.1 (che cmq consiglio di fare...)provate la patch nella cartella patch\mythIII;è la 1.02, però si puo provare lostesso...!

  2. #2
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Kreon, hai ragione.

    Detto questo, non mi pare (avendo letto il readme) che questa patch risolva un gran numero di problemi tecnici. Mi sembra più indirizzata al gioco in rete.

    Ho copiato la patch sul server di GamesRadar, essendo in Italia per qualcuno potrà risultare più veloce.

    Potete scaricarla cliccando qui.

    Le istruzioni in inglese per l'installazione sono nel PDF contenuto nello zip. Ve le traduco per praticità:

    "Nell'archivio che avete scompattato trovate un file eseguibile e due cartelle. C'è un file per ciascuna cartella.

    Copiate l'eseguibile (Myth3.exe) nella cartella di Myth3 (quella dove lo avete installato). Assicuratevi di rimuovere qualsiasi altra versione dell'eseguibile presente in questa cartella.

    Eliminate poi dalla cartella Patches, contenuta nella vostra cartella di installazione di Myth 3, tutti i file presenti. Copiateci poi dentro il file Patch1_1.tag.

    Svuotate poi la cartella Plugin contenuta nella vostra cartella di installazione di Myth 3 e copiateci dentro il file PluginPatch1_1.tag.

    L'ultimo passo è di svuotare completamente la cartella cache e quella preferences. Ora siete pronti per giocare a Myth 3."
    Gorman Twitter
    Ci sono cose che il tempo non può accomodare,
    ferite talmente profonde che lasciano il segno…

  3. #3
    Ex ***** VIPz Estathé L'avatar di nicjedi
    Registrato il
    12-02
    Località
    non vivo
    Messaggi
    16.158
    Volevo aggiungere una cosa, che a me è capitata con Myth 3:

    Attenzione che non sempre il problema è dove si pensa!

    Myth non mi partiva, mi mostrava schermata nera, qualche secondo di attesa, e poi tornavo al Desktop in 640x480! Subito penso "sono le OpenGL o i driver della scheda video", controllo, ma è tutto a posto...dopo qualche smadonnamento vario scopro che l'aggiornamento che ho fatto della scheda audio mi dava problemi! Sono tornato al driver precedente...et volià! Tutto a posto!.

    Spero che la mia esperienza serva anche agli altri

    Ciao

    Nicola
    "La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci"
    "Non lasciare mai che la morale ti impedisca di fare la cosa giusta"
    "La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta."
    "fare molte cose alla volta significa non farne bene nessuna"


  4. #4
    Opinionista L'avatar di pc fanatico
    Registrato il
    02-03
    Località
    carloforte ( Cagliari )
    Messaggi
    1.045
    io invece ho problemi con MITH III , perchè quando apro il gioco il mouse va molto lento, seleziono la missione, ma mi riporta alla scrivania . aiutatemiiiiiiiiiiiiiiii.

    saluti( molto triisti )

    pc fanatico ©

    p.s. il mio p è composto da Pentium 4 , geffo 2 mx\mx 400 .
    pc fanatico ©
    cittadino prussiano

    i veri campioni siamo noi

  5. #5
    Liverpudlian L'avatar di black hawk down
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino.
    Messaggi
    6.275
    Inviato da gorman
    Kreon, hai ragione.

    Detto questo, non mi pare (avendo letto il readme) che questa patch risolva un gran numero di problemi tecnici. Mi sembra più indirizzata al gioco in rete.

    Ho copiato la patch sul server di GamesRadar, essendo in Italia per qualcuno potrà risultare più veloce.

    Potete scaricarla cliccando qui.

    Le istruzioni in inglese per l'installazione sono nel PDF contenuto nello zip. Ve le traduco per praticità:

    "Nell'archivio che avete scompattato trovate un file eseguibile e due cartelle. C'è un file per ciascuna cartella.

    Copiate l'eseguibile (Myth3.exe) nella cartella di Myth3 (quella dove lo avete installato). Assicuratevi di rimuovere qualsiasi altra versione dell'eseguibile presente in questa cartella.

    Eliminate poi dalla cartella Patches, contenuta nella vostra cartella di installazione di Myth 3, tutti i file presenti. Copiateci poi dentro il file Patch1_1.tag.

    Svuotate poi la cartella Plugin contenuta nella vostra cartella di installazione di Myth 3 e copiateci dentro il file PluginPatch1_1.tag.

    L'ultimo passo è di svuotare completamente la cartella cache e quella preferences. Ora siete pronti per giocare a Myth 3."
    gorman:ma perche nn apri 1 topic sui problemi come hai fatto con gothic???

    se vuoi aiutarmi vai sul mio topic poco piu sotto di questo...

    May God have mercy upon my enemies, because I will not.

    Sto giocando a: Age Of Empires III, World Of Warcraft

  6. #6
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    Inviato da black hawk down
    gorman:ma perche nn apri 1 topic sui problemi come hai fatto con gothic???

    se vuoi aiutarmi vai sul mio topic poco piu sotto di questo...
    E' questo il topic sui problemi tecnici di myth III

  7. #7
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    6
    Pure a me è successo qualcosa di snervante, appena installato il gioco andava benone, ho cambiato nelle opzioni la risoluzione a 1024x768, 32 bit, gioco ok, spengo e riaccendo e invece che partire mi va a 640xqualcosachenonricordo e mi esce il messaggio di errore, faccio la diagniostica di xp segnalando l'erroe e mi dice che bisognerebbe modificare la cartella di applicazione e mettere le corrette proprietà, grazie, ma quali sono le corrette proprietà???
    Se qualcuno mi può consigliare, io ho un pIV 2.2 Ghz con una
    GeForce 4, con i drivera ggiornati, ho provato a scaricare la patch ma nisba, avete consigli?

  8. #8
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Ci sono tante Ge Force 4. Specifica e guarda se nel readme la tua scheda appare nelle compatibili.

  9. #9
    Io sono...LA LEGGE L'avatar di belfagor800
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    787

    anch'io

    a me mith3 parte ma si vede una schermata bianca e non riesco a giocare!
    perchè?

  10. #10
    Utente L'avatar di lovaz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    445
    Inviato da pasqualinosettebellezze
    Ci sono tante Ge Force 4. Specifica e guarda se nel readme la tua scheda appare nelle compatibili.
    Io ho una gefo4 ti 4400 e funziona perfettamente

  11. #11
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Ma?! Misteri…
    Io ho l’hard disk partizionato (da una parte XP pro e dall’altra ’98) ho provato ad installare Mith III su entrambi e …sorpresa! Su XP non funziona per nulla, il mouse va a scatti e se avvio una partita compare una schermata bianca a chiazze grigie, su ’98 invece va alla perfezione.
    Non ho la minima idea di quale sia il problema su XP.

  12. #12
    Fondatore L'avatar di gorman
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    14.632
    Inviato da Lelus
    Pure a me è successo qualcosa di snervante, appena installato il gioco andava benone, ho cambiato nelle opzioni la risoluzione a 1024x768, 32 bit, gioco ok, spengo e riaccendo e invece che partire mi va a 640xqualcosachenonricordo e mi esce il messaggio di errore, faccio la diagniostica di xp segnalando l'erroe e mi dice che bisognerebbe modificare la cartella di applicazione e mettere le corrette proprietà, grazie, ma quali sono le corrette proprietà???
    Se qualcuno mi può consigliare, io ho un pIV 2.2 Ghz con una
    GeForce 4, con i drivera ggiornati, ho provato a scaricare la patch ma nisba, avete consigli?
    Lelus, se ti succede questo, puoi provare questa soluzione:

    1) Dentro alla cartella dove hai installato Myth 3 troverai una cartella denominata "Preferences". Aprila ed elimina tutti i file che contiene.

    2) Fai ripartire il gioco, che a questo punto dovrebbe ripartire correttamente.

    3) Setta pure tutte le opzioni video come ti pare e gioca.

    4) Quando smetti di giocare, però, non uscire direttamente a Windows. Torna nella schermata delle opzioni e reimposta tutte le opzioni video ai valori iniziali (quelli che trovi la prima volta che lanci il gioco).

    5) A questo punto esci dal gioco.

    Eseguendo questa procedura in maniera completa la prima volta, e dal punto 3 al punto 5 tutte le volte che giochi, qualcuno riesce a giocare senza il problema che hai descritto.

    Un'alternativa è anche quella di non provare a giocare in 32 bit ma lasciare i 16 bit.

  13. #13
    Utente L'avatar di evil-man30
    Registrato il
    05-03
    Località
    reggio calabria
    Messaggi
    45
    Inviato da nicjedi
    Volevo aggiungere una cosa, che a me è capitata con Myth 3:

    Attenzione che non sempre il problema è dove si pensa!

    Myth non mi partiva, mi mostrava schermata nera, qualche secondo di attesa, e poi tornavo al Desktop in 640x480! Subito penso "sono le OpenGL o i driver della scheda video", controllo, ma è tutto a posto...dopo qualche smadonnamento vario scopro che l'aggiornamento che ho fatto della scheda audio mi dava problemi! Sono tornato al driver precedente...et volià! Tutto a posto!.

    Spero che la mia esperienza serva anche agli altri

    Ciao

    Nicola
    io ho esattamente il tuo stesso priblema
    mostra anche a me una schermata nera e dopo qualche secondo mi torna al desktop a 640 x 480
    avendo windows xp ho provato la modalità compatibilità nel file exe di myth, c'è stato un cambiamento adesso rimane solamente una schermata nera
    non ho ben capito come hai fatto a farlo partire
    cosa sono le opengl ? ^^;;

  14. #14

    myth3. problemi d'avviamentooooo

    ho scaricato e installato la patch di gorman seguendo la procedura indicata ....nn è cambiato nulla ...purtroppo continua
    a comparire schermo bianco ( audio e mouse funzionanti).
    ho una scheda video S3 PROSAVAGE(2001) COMPATIBILE CON OPENGL ma il driver è vecchio. il download dal sito GL richiede
    circa 6 ore!! per il diriver aggiornato.... mi sembra strano.
    ho installato anche la patch ver 1.02 del cd C (nn si sa mai)...ma
    niente! parliamo di M Y T H 3. cosa si può fare ancora?

  15. #15
    architettando... L'avatar di Alexander Dario
    Registrato il
    11-02
    Località
    Virle Piemonte (TORINO)
    Messaggi
    2.425

    problemoni di grafica....

    HELP ME!!!!!!!!!!
    HELP ME!!!!!!!!!!
    Ho installato Myth III sul mio pc ma quando ho visto che non funzionava ( dopo diversi tentativi) ho deciso di disinstallarlo....
    Non riescoa capire perchè ma ora tutto mi viene visualizzato molto più chiaro ed è fastidioso: come diavolo risolvo la situazione? Ho XP e una scheda Voodoo3 ed ho già provato a regolare i valori di contrasto e luminosità del video e a regolare il "contrasto elevato" di WindowsXP senza risultati....
    COSA DEVO FARE???????????Grazie a tutti.

Pag 1 di 7 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •