Quale prendere fra ATI 9100 e FX 5200? - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 36

Discussione: Quale prendere fra ATI 9100 e FX 5200?

Cambio titolo
  1. #16
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    La FX 5200 è indubbiamente una scelta più longeva.

  2. #17
    Bannato L'avatar di Enomoto
    Registrato il
    05-03
    Messaggi
    59
    no 94 euro la versione con 64mb,cmq prendendo la 9100 ho risparmiato 20 euro,a me interessava una scheda per la grafica e le immagini o video,nn per i videogiochi.

  3. #18
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Secondo me hai fatto bene, tanto il supporto Directx9 nella 5200 è lì solo di nome, visto che quando usciranno giochi basati su quelle librere la scheda sarà troppo lenta per gestirli fluidamente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  4. #19
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Enomoto
    no 94 euro la versione con 64mb,cmq prendendo la 9100 ho risparmiato 20 euro,a me interessava una scheda per la grafica e le immagini o video,nn per i videogiochi.
    allora hai fatto bene

  5. #20
    raudt og svart L'avatar di Svishmell
    Registrato il
    10-02
    Località
    lyon/milano
    Messaggi
    17.471
    Inviato da Lex
    Secondo me hai fatto bene, tanto il supporto Directx9 nella 5200 è lì solo di nome, visto che quando usciranno giochi basati su quelle librere la scheda sarà troppo lenta per gestirli fluidamente.
    Anche questo è vero. ^^

  6. #21
    Utente L'avatar di darkice
    Registrato il
    10-02
    Località
    nel mio Strike-X
    Messaggi
    1.952
    quindi se io volessi prendere la 9000PRO128 ( che per certe funzioni supera il 9100 ) aspettando il 2004 e quindi i nuovi chip tipo l'R400 , per cui vale l'investimento serio, farei una scelta conveniente e priva di ripensamenti??(ho giocato senza filtri per anni posso continuare ancora per un pò)
    O è meglio il 9200(quanto costa?) con il quale potrò durare abbastanza da vedere scendere i prezzi delle schede di fascia alta dell'anno prossimo ??


    [MOVE]radeon 7000 BUUUUUUUUU[/MOVE]
    FELICE UTENTE GENTOO-LINUX

    Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma

  7. #22
    Bannato L'avatar di Beltazor
    Registrato il
    10-02
    Località
    Monoloculo con garage.
    Messaggi
    18.959
    La 5200 con 128 Mb della MSI

  8. #23
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Inviato da darkice
    quindi se io volessi prendere la 9000PRO128 ( che per certe funzioni supera il 9100 ) aspettando il 2004 e quindi i nuovi chip tipo l'R400 , per cui vale l'investimento serio, farei una scelta conveniente e priva di ripensamenti??(ho giocato senza filtri per anni posso continuare ancora per un pò)
    O è meglio il 9200(quanto costa?) con il quale potrò durare abbastanza da vedere scendere i prezzi delle schede di fascia alta dell'anno prossimo ??


    [MOVE]radeon 7000 BUUUUUUUUU[/MOVE]
    Diciamo che un anno lo reggi, ma schede di quella categoria già adesso non fanno girare gli ultimi titoli al massimo dettaglio. Per i giochi futuri come Half Lfe 2 e Doom 3 saranno da cambiare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  9. #24
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Dunque.. da quello che ho capito….
    Non ho capito niente!!!
    Datemi un consiglio che scheda video dovrei comprarmi? Considerate che vorrei spendere sulle 100€ circa! E un po che metto da parte dei soldi per comprarmi una scheda video decente e non vorrei prendere la prima che mi passa tra le mani, vedete, la mia TNT2 vorrebbe essere pensionata ma soprattutto VOGLIO COMPRARMI MORROWIND e giocarci decentemente.
    Svishmell se non sbaglio hai detto che avevi la mia stessa scheda, cosa mi dici, se cerco di installare MORRO la mia TNT2 si stacca dalla sheda madre e corre via o c’e possibilita che collabori e mi permetta di giocarci???

  10. #25
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Hidden
    Dunque.. da quello che ho capito….
    Non ho capito niente!!!
    Datemi un consiglio che scheda video dovrei comprarmi? Considerate che vorrei spendere sulle 100€ circa! E un po che metto da parte dei soldi per comprarmi una scheda video decente e non vorrei prendere la prima che mi passa tra le mani, vedete, la mia TNT2 vorrebbe essere pensionata ma soprattutto VOGLIO COMPRARMI MORROWIND e giocarci decentemente.
    Svishmell se non sbaglio hai detto che avevi la mia stessa scheda, cosa mi dici, se cerco di installare MORRO la mia TNT2 si stacca dalla sheda madre e corre via o c’e possibilita che collabori e mi permetta di giocarci???

    cambiala.....ti conviene....con 100€ prendi la 9100,Svish ha la 8500(uguale alla 9100)e dovrebbe rullare bene,ma aspetta una sua risposta.

  11. #26
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Ok, comunque aspetto ancora un pò prima di comprarla, nel frattempo sfruttiamo ancora la cara buon vecchia TNT2(quanti bei ricordi...)

  12. #27
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Non so che cpu hai, ma non pensare nemmeno di fare andare Morrowind su una TNT2. La 9100 va bene per il gioco, se hai un processore almeno sugli 800MHz.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  13. #28
    Utente L'avatar di Hidden
    Registrato il
    01-03
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    636
    Ho un PIII ad 1GHz con 256MB di ram dimm 133

  14. #29
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    Con quel sistema, cambiando scheda video Morrowind dovrebbe andare fluidamente.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  15. #30
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Binago(Co)
    Messaggi
    17.738
    Inviato da Lex
    Con quel sistema, cambiando scheda video Morrowind dovrebbe andare fluidamente.
    quoto,se la cambi vai senza problemi

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •