Ufficiale!in programmazione un MGS Online,su PS2!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Ufficiale!in programmazione un MGS Online,su PS2!

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di spike spiegel
    Registrato il
    10-02
    Località
    SICILIA
    Messaggi
    7.208

    Ufficiale!in programmazione un MGS Online,su PS2!

    Questa e un'ottima notizia per agevolare maggiormente l'online su PS2,e in questo ci pensa la grande Konami

    Si torna a parlare del fantomatico Metal Gear Solid Online a distanza di mesi (o meglio interi anni) dalla prime indiscrezioni in proposito. Questa volta è lo stesso Hideo Kojima, in un'intervista concessa a GameSpy, a confermare l'esistenza del progetto, naturalmente su PlayStation 2. Dai pochi dettagli rivelati, si scopre che Metal Gear Solid 3 rappresenta, dal punto di vista tecnologico (grafica, sonoro ecc) la "base" della versione online, su cui è impegnato lo stesso team di sviluppo. Lo stato embrionale del progetto non consente a Konami di annunciare precisi dettagli o date di pubblicazione, ma le aspettative sono già piuttosto alte presso il pubblico e gli addetti ai lavori (il CODEC, la famosa radio di Solid Snake, troverebbe una ragione di esistere se supportato dalla comunicazione vocale). Nuovi particolari, notizie e annunci non appena saranno disponibili in rete.

    la news si commenta da sola,comunque sia confido nelle capacita di konami e del team di Hideo,che in questo E3 con MGS 3 hanno dimostrato di cosa sono capaci,quindi io sono molto fiducioso in questo MGSO .

  2. #2
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Ufficiale!in programmazione un MGS Online,su PS2!

    Inviato da spike spiegel
    Questa e un'ottima notizia per agevolare maggiormente l'online su PS2,e in questo ci pensa la grande Konami

    Si torna a parlare del fantomatico Metal Gear Solid Online a distanza di mesi (o meglio interi anni) dalla prime indiscrezioni in proposito. Questa volta è lo stesso Hideo Kojima, in un'intervista concessa a GameSpy, a confermare l'esistenza del progetto, naturalmente su PlayStation 2. Dai pochi dettagli rivelati, si scopre che Metal Gear Solid 3 rappresenta, dal punto di vista tecnologico (grafica, sonoro ecc) la "base" della versione online, su cui è impegnato lo stesso team di sviluppo. Lo stato embrionale del progetto non consente a Konami di annunciare precisi dettagli o date di pubblicazione, ma le aspettative sono già piuttosto alte presso il pubblico e gli addetti ai lavori (il CODEC, la famosa radio di Solid Snake, troverebbe una ragione di esistere se supportato dalla comunicazione vocale). Nuovi particolari, notizie e annunci non appena saranno disponibili in rete.

    la news si commenta da sola,comunque sia confido nelle capacita di konami e del team di Hideo,che in questo E3 con MGS 3 hanno dimostrato di cosa sono capaci,quindi io sono molto fiducioso in questo MGSO .
    Non penso che possa piacere MGSOnline per il semplice motivo che "tradirebbe" l'impostazione da inflitrato solitario che ha sempre caratterizza MGS...

  3. #3
    Bannato L'avatar di Medioman
    Registrato il
    10-02
    Località
    Red Light District
    Messaggi
    18.432
    speriamo bene...

  4. #4
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774

    Re: Re: Ufficiale!in programmazione un MGS Online,su PS2!

    Inviato da Snake 2002
    Non penso che possa piacere MGSOnline per il semplice motivo che "tradirebbe" l'impostazione da inflitrato solitario che ha sempre caratterizza MGS...
    Quoto...spero non lo facciano
    petizione per abbassare le tariffe ADSL italiane<---FIRMATE TUTTI
    (Paghiamo il quadruplo degli altri stati!!!)

  5. #5
    l'usurpatore carioca L'avatar di yojozombo
    Registrato il
    11-02
    Località
    Amsterdam
    Messaggi
    5.540
    Non riesco proprio ad immaginarmi un mgs online...ma com'è possibile!?
    mah...boh

  6. #6
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794

    Re: Re: Ufficiale!in programmazione un MGS Online,su PS2!

    Inviato da Snake 2002
    Non penso che possa piacere MGSOnline per il semplice motivo che "tradirebbe" l'impostazione da inflitrato solitario che ha sempre caratterizza MGS...
    Mi sono dimenticato di scrivere la motivazione per cui lo penso.
    Secondo me è una tipologia di giochi (quella degli Stealth) che si adatta male all'on-line. Pensa: tu impersoni Snake e ti ritrovi da solo a combattere contro un esercito illimitato di terroristi. Le inquadrature dovrebbero venir stravolte altrimenti moriresti subito. Inoltre se si formasse anche una squadra di SEALs o tipo FOXHOUND con cui interagire, il gioco diventerebbe una coppia di SOCOM.

  7. #7
    Fly or die. L'avatar di solid snake
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.786
    Inviato da yojozombo
    Non riesco proprio ad immaginarmi un mgs online...ma com'è possibile!?
    gia' chissa cosa ci aspetta!
    hip hop 4 life.

  8. #8
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da solid snake
    gia' chissa cosa ci aspetta!
    Conoscendo Kojima e Konami un capolavoro del genere, però se il genere non è adatto all'on-line

  9. #9
    Utente L'avatar di beejay
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    507
    grande spike, questa è un ottima new....

    secondo me mgs online sarà un nuovo successo di vendite ...

    il fatto che il fattore infiltrazione andrà a farsi benedire è una caxxata, mi fido del cervello di kojima (da sempre ed ho sempre avuto il riscontro) e della konami.

    per ora posso solo immaginare degli esempi.

    + pg che si infiltrano in team (pensate al coinvolgimento di andare in missione con altri amici a distanza)

    il poter giocare come buoni o come terroristi.

    il ninja

    otacon

    il poter fare l'hacker in missione anzichè un soldato genetico o un altro tipo di combattente nel team..

    e tutto quello che puo' venirti in mente..

    se ci mettete in conto che arriverà l'hd e sarà possibile eseguire aggiornamenti d nuove missioni e templates...il titolo avrà una longevità infinità ...

    secondo me sarà una figata....

  10. #10
    White SoIdier L'avatar di Fabio88
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    2.739
    Inviato da Snake 2002
    Conoscendo Kojima e Konami un capolavoro del genere, però se il genere non è adatto all'on-line
    Quoto, ma da Kojima possiamo solo aspettarci grandi cose!

    Cmq penso che se lo facciano si dovrà giocare in pochi ad una stessa partita avendo, magari 2 o 3 infiltrati contro un'esercito composto da soldati comandati dall'IA: un po' come è successo in MGS2 dove gli infiltrati erano 2, Raiden e Snake, ma tu potevi controllarne uno solo!

  11. #11
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da beejay
    il fatto che il fattore infiltrazione andrà a farsi benedire è una caxxata, mi fido del cervello di kojima (da sempre ed ho sempre avuto il riscontro) e della konami.

    per ora posso solo immaginare degli esempi.

    + pg che si infiltrano in team (pensate al coinvolgimento di andare in missione con altri amici a distanza)

    il poter giocare come buoni o come terroristi.
    Così non fai che ribadire le mia idea. Diventerà una copia di SOCOM...

  12. #12
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da Fabio88
    Quoto, ma da Kojima possiamo solo aspettarci grandi cose!

    Cmq penso che se lo facciano si dovrà giocare in pochi ad una stessa partita avendo, magari 2 o 3 infiltrati contro un'esercito composto da soldati comandati dall'IA: un po' come è successo in MGS2 dove gli infiltrati erano 2, Raiden e Snake, ma tu potevi controllarne uno solo!
    Bè di fatto l'infiltrato era uno. Snake stava per il 50% su Shell2 e per il 40% su Shell1 lontano da Raiden. In preatica ti aiuta per pochissimo tempo.

  13. #13
    Utente L'avatar di beejay
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    507
    Inviato da Snake 2002
    Così non fai che ribadire le mia idea. Diventerà una copia di SOCOM...
    non credo proprio...

    socom trattasi di guerra.....

    mgs è tactical espionage e stealth adventure...

    cioè: infiltrati, non farti beccare, salva il mondo...

    mi sembra un po' diverso

  14. #14
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Inviato da beejay
    non credo proprio...

    socom trattasi di guerra.....

    mgs è tactical espionage e stealth adventure...

    cioè: infiltrati, non farti beccare, salva il mondo...

    mi sembra un po' diverso
    Finchè giochi in singolo. Prova a usare le inquadrature fisse per il nuovo MGSO e ti accorgerai che vanno cambiate. Se giochi da solo contro avversari umani muori in poco tempo perchè sei uno contro un esercito. Se giochi in squadra diventa come SOCOM. Che poi l'impostazione sia diversa è un altro discorso (cosa da vedere perchè anche in guerra ci si può infiltrare, non è necessario fare Rambo in SOCOM).

  15. #15
    falk
    Ospite
    Credo che sia piuttosto difficile adattare uno stealth per l'online...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •