Ecco l'opinione di 2 grandi critici di FF e di Vg in generale.(dovete dirmi cosa risp
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: cosa nè pensate delle cose dette da questo mio conoscente?

Partecipanti
23. Non puoi votare in questo sondaggio
  • questo fuma troppe canne

    10 43,48%
  • stà fuori di mente

    2 8,70%
  • è un grande critico di FF e di VG in generale

    3 13,04%
  • mandalo a caga.re

    8 34,78%
Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 61

Discussione: Ecco l'opinione di 2 grandi critici di FF e di Vg in generale.(dovete dirmi cosa risp

Cambio titolo
  1. #1
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427

    Ecco l'opinione di 2 grandi critici di FF e di Vg in generale.(dovete dirmi cosa risp

    allora questa cosa è da sbellicarsi.innanzitutto nn sono miei amici ma 2 imbecilli che vogliono far vedere che capiscono di GDr.sentite il primo cosa ha detto:"secondo me e secondo la critica mondiale il miglior episodio di FF è il IX(che tra l'altro in confronto ad altri episodi è una schifezza abominevole),è quello che nel mondo ha venduto di +,circa 20 milioni di copie.e poi il IX è quello che piace di + alle ragazze perchè Gidan và a donne" io l'ho guardato e senza dire niente di pèiù mene sono andato.cosa nè pensate di questo grande intenditore di FF?

  2. #2
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Beh, a me il gioco piace molto, xò il tuo amico è un pazzo, soprattutto per il fatto delle reagazze: ma quanto spippa prima di dire quelle cose?
    MAFIA CAPITALE

  3. #3
    Bannato L'avatar di Omegamon
    Registrato il
    03-03
    Messaggi
    1.258
    ah,nn sono l'uomo gatto ma il fratello,e sono qui per postare le domande e per riferire al mio fratellone le offese e prese in giro che gli mandate!
    Meriteresti di essere nuovamente bannato soltanto per questa cosa oscena
    Comunque, non credo abbia tutti i torti il tipo, e infatti FFIX è quello che di più si avvicina fra tutti al VI (da molti considerato il miglior gioco mai sviluppato).

  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    UG ma allora sei tornato!Cmq a me piace molto FFIX,ma il tuo amico è un pò spostato,mandalo a cagare!

  5. #5
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    sei contento del mio ritorno?cmq questo mio amico è nulla,un altro ha detto vaccate moooolto peggiori!!se volete ve le dico,ma nn dite che vi avevo avvertito,vi spiscierete dalle risate!

  6. #6
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Uomo Gatto
    sei contento del mio ritorno?cmq questo mio amico è nulla,un altro ha detto vaccate moooolto peggiori!!se volete ve le dico,ma nn dite che vi avevo avvertito,vi spiscierete dalle risate!
    Certo che sono contento del tuo ritorno,sei un bravo ragazzo!
    Però ti devo chiedere un favore,non aprire più thread inutili oppure club di ogni genere,stiamo cercando di abolirli.Sarei molto contento se anche tu approvassi il nostro progetto.

  7. #7
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    ho già approvato il vostro progetto nell'apposito tread,cmq ho letto il tuo post sul Meraviglioso xenogears,che ho soltanto visto una volta,e me nè sono innamorato,ho cercato di procurarmelo ma nn ce l'ha nessun negozio,e nn c'è neanche di importazione.volevo giocarlo atutti i costi ma nn ce l'ho fatta!però al suo posto mi comprai Legend of dragoon che è lo stesso bellissimo!

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Uomo Gatto
    ho già approvato il vostro progetto nell'apposito tread,cmq ho letto il tuo post sul Meraviglioso xenogears,che ho soltanto visto una volta,e me nè sono innamorato,ho cercato di procurarmelo ma nn ce l'ha nessun negozio,e nn c'è neanche di importazione.volevo giocarlo atutti i costi ma nn ce l'ho fatta!però al suo posto mi comprai Legend of dragoon che è lo stesso bellissimo!
    Beh,se vuoi informazioni sulla trama o su qualcosa,vieni nel thread Xenogears e sono disposto a raccontarti pure tutta la storia.Ah,goditi Legend of Dragoon,un grande gioco!

  9. #9
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    lo sò LOD è bellissimo,un'ottima trama,buon sistema di battaglie,dei personaggi mitici,ottima longevità,e poi potersi trasformare in drago è bellissimo,poi le combo degli attacchi.cmq sul tread di Xeno ci vengo,cmq sò da quello che mi disse un mio amico dell'Aquila che è un capolavoro con la C maiuscola!ma dimmi,scusa ala domanda,per te è meglio FFVII,FFVI o Xenogears?

  10. #10
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    lo sò LOD è bellissimo,un'ottima trama,buon sistema di battaglie,dei personaggi mitici,ottima longevità,e poi potersi trasformare in drago è bellissimo,poi le combo degli attacchi.cmq sul tread di Xeno ci vengo,cmq sò da quello che mi disse un mio amico dell'Aquila che è un capolavoro con la C maiuscola!ma dimmi,scusa ala domanda,per te è meglio FFVII,FFVI o Xenogears?
    cosa nè pensi di FFX?

  11. #11
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Xenogears è stato il mio primo JRPG,non lo dimenticherò mai,sarà sempre nel mio cuore.Ho sempre detto che per me è Xenogears il migliore.Ma riguardo i FF,il VII è sicuramente quello che mi piace di più.Seguito da FFVIII,IX,X e VI.

  12. #12
    Fascista e juventino L'avatar di Uomo Gatto
    Registrato il
    04-03
    Località
    da casa mia!
    Messaggi
    1.427
    cmq io xeno l'ho visto solo 1 volta,ma la grafica mi sembrava davvero bella,i fondali erano perfetti e i PG si integravano benissimo con lo stile del gioco,direi magistrale.

  13. #13
    Bannato
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4.791
    Inviato da Uomo Gatto
    cmq io xeno l'ho visto solo 1 volta,ma la grafica mi sembrava davvero bella,i fondali erano perfetti e i PG si integravano benissimo con lo stile del gioco,direi magistrale.
    Beh,se pensi che la cosa migliore di Xenogears non è la grafica,ma la trama,allora capisci cosa voglio dire.Cmq se devi chiedermi qualcosa fallo sul mio thread,sennò qua siamo off-topic.

  14. #14
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    FF9 può benissimo piacergli, questo è indubbio, e nn siamo nessuno per giudicare il suo "gusto" personale.
    Rimane però il fatto della disinformazione sul "FF che ha venduto di più" e che poi si può benissimo dire che FF9 nel complesso nn sia il più amato (anche se ha i suoi meritati fedeli).

  15. #15
    Discutibile forma di vita L'avatar di ilfalcoeterno
    Registrato il
    03-03
    Località
    Sotto un ponte
    Messaggi
    1.881
    Final Fantasy IX schifezza abominevole... se esiste un Dio di Final Fantasy che fulmini chi di dovere

Pag 1 di 5 1234 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •